After The Show
di Soul Mancini

02/01/18, ore 13:51

Buon pomeriggio.
Un racconto davvero molto carino ^^
Mi piace molto il modo rilassato con cui narri i tuoi racconti. Sono molto dolci, li apprezzo tanto.
Complimenti, scrivi bene e ci metti il cuore, in quello che racconti ^^
Buon proseguimento di giornata(:)) e a presto!(:))

20/10/17, ore 17:49

Ciao Soul,
prima di iniziare a leggee te e Kim non avevo mia letto - se la mia memoria non mi inganna - di storie, ff, poesie, da regalare a coloro che sono così importante per la nostra vita. Sono artisti che mettono il cuore in quello che fanno e che sanno raggiungere il punto più profondo di noi che ascoltiamo. Voi siete uniche: io non mi ricordo mai i compleanni degli artisti che seguo, perciò non sei tu a dove dire a Zigo scusa perchè non sai se hai fatto un ottimo lavoro o meno, ma è lui che dovrebbe ringraziare te u.u.
Questa ff mi è piaciuta tanto perch, anche se noi non possiamo conoscerli, incarna un po' i valori che tu vedi tra di loro, quella fraternità di cui stai parlando e hai espresso nella storia. Non solo tra i componenti della band, ma anche tra quei fan che hanno chiesto di potergli fare una sorpresa. Ma ti immagini: dei fan che riescono a passare del loro tempo con la loro band preferita, dopo un concerto pazzesco, non è favoloso? *-*

Mi sta molto simpatica Catherine xD
Ma nel momento in cui scrivevi di lei hai scritto un '... sempre la scuola ...' ma io credo volessi scrivere 'sempre a scuola'.

E più sotto mi hai detto 'bastardi' e dopo la i ti è scappata una 'l'.

A parte questo la ff si legge che è una meraviglia proprio <3 <3 <3 .

Se Ziko potesse leggere...Ti stritolerebbe in un abbraccio musicale!

.Han

20/10/17, ore 17:19

Soul, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
Oddio, devo riprendermi un attimo, cioè...
Okay, sapevo che avresti scritto qualcosa per l'adorabile Zigo, ma... questo è stato veramente FANTASTICO!!!!
Hai creato qualcosa di veramente speciale per lui, il compleanno che secondo me amerebbe davvero vivere, secondo me!
Per come sono legati e per il rapporto che i Dub Inc hanno con i loro fan, un rapporto vero, umano... be', secondo me si amerebbe troppo una sorpresa del genere, non riuscirebbe a riprendersi neanche dopo una settimana XDDD
Veramente meraviglioso, ti giuro!!!!
Che emozioneeeee, ci credo che il povero batterista stava per piangere ed era commosso... *-*
Allooora... Idir e Freddie sono due cretini, ahahahahah, sono lì a battibeccare come bambini, ahahahahah, me li immagino proprio così!
Rémie è il classico chitarrista fuori di testa, figurati se non è così... che scemo, ahahahah!!!!
Hakim e Aurélien *-* i miei amoriiii, c'è sempre la slash ship in questo caso da parte mia, scusa Soul, ma secondo me ci stanno troppo bene insieme questi due!
Benji è tipo Sako, è come se fosse uno della band anche se non lo è a tutti gli effetti, nel senso che è un tecnico e non suona con loro, ma i Dub Inc ce l'hanno anche nella formazione, quindi... *___*
Mi piace un sacco questa os, oddio! Il piccolo Maurice poi... non poteva mancare un bambino appassionato di una band se si tratta di una tua storia, dovevo aspettarmelo! :D
Però ci stava, chi lo dice che i bambini non possono appassionarsi di musica fin da piccoli? **
E poi... la torta con la copertina di So What, uuuuuuuuuhhhhhhhh!!!!!!!! Che buona doveva essere quella millefoglie, la voglio pure iooo, me ne hanno lasciato un pezzo secondo te? :P
Poi Zigo è stato riempito di affetto e di regali, oddio, che bellezza, secondo me stava esplodendo dalla felicità ♥.♥
E i fan... che amori che sono stati!!!! Secondo me solo i Dub Inc sono davvero fortunati ad avere dei fan del genere, ma secondo attirano belle persone perché loro stessi lo sono... e poi non se la tirano, amano il contatto con i fan, sono attivissimi anche sui social e rispondono praticamente a tutti... sono di quelle persone che ti fanno proprio venire voglia di conoscerli e di supportarli, quelle persone che senti proprio vicine a te, proprio come te... non li senti superiori o montati, assolutamente no!
Io li adoro e li stimo per questo e...
ABBIAMOFATTOLAFOTOCONMORITZ!!!!!! *________*
Okay, calma, calma, eheheheh ^^"
Soul... veramente, che capolavoro e che bellissima os, mi rimarrà nel cuore e, be', spero che Zigo o qualche altro Dub Inc la trovi prima o poi :3
Andrebbero in brodo di giuggiole, un po' meno per la mia slash Halien XDDD
Bene! Allora... alla prossima mia cara, ci sentiamo alla prossima strabiliante avventura ♥