Mystic Messenger - Binary story
di Stillintoyou

03/02/21, ore 15:34

Io ovviamente voto per Sevene e Unknow, sono i miei preferiti d'altronde.
La storia, in generale, mi è piaciuta parecchio.
Avrei voluto capirci di più sui strani comportamenti di Haruka e anche le intenzioni di Unknow (anche se penso che queste ultime verranno spiegate nella sua route).
Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti :3

03/02/21, ore 15:22

La situazione sta peggiorando... me lo sento!
Haruka, che cosa le sta succedendo?
Sta avendo dei problemi che non vuole raccontare?

03/02/21, ore 15:16

Ci stiamo avvicinando alla fine!
Haruka... beh, Haruka credo abbia problemi di invidia nei confronti di Anju.
Forse perché ha capito qualcosa che Anju e Seven non hanno capito (penso i loro sentimenti) e lei, invece, si sente come se non stesse andando da nessuna parte con Jumin? Non saprei.

03/02/21, ore 15:09

[...] magari è una bomba ››
‹‹ Haruka... per favore, chi mai userebbe una bomba come sistema di sicurezza? ››
Ah, se solo sapessi...
Ottimo capitolo anche questo ;)
E' confermato che è il Seven della sua route, riconosco il suo comportamento! Spero che Anju riesca a scioglierlo come MC ha fatto.

03/02/21, ore 14:55

Che posso dire... non ho parole, ahahah
Capitolo bellissimo, spero che un giorno tu legga queste recensioni, davvero :)

03/02/21, ore 14:02

Anju soffre di ansia? Panico?
Un messaggio simile mi avrebbe provocato un brivido, ma mai una reazione così grande.
Ora sono davvero preoccupata per l'incolumità delle due ragazze.

03/02/21, ore 13:53

Haruka sta cercando di essere forte, ma è consapevole che effettivamente l'attenzione è sull'amica piuttosto che su di lei.
So come ci si sente a essere messi in disparte, e per questo provo un certo sentimento di empietà nei suoi confronti.
Non è mai bello sentirsi l'ombra di qualcuno, e spero anche che non se la prenda troppo quando verrà a conoscenza che Jumin si è avvicinato a lei per richiesta di Anju.
Sarebbe una grande batosta per la sua autostima.
La storia si fa sempre più interessante, mi chiedo come andrà a finire.
Come al solito, sono curiosissima.

03/02/21, ore 13:42

Dunque... sembra che Anju ha un legame sia con Seven che con Unknow.
Avrà un fascino che attira gli hacker (oltre che.. vabbeh, questa non lo dico, altrimenti faccio spoiler).
Haruka la sto trovando davvero strana e inquietante, sono se è effettivamente interessata a Jumin o Zen, o sta per succedere qualcosa.
Me lo sento...

03/02/21, ore 13:30

Mh-mh... Haruka è un personaggio interessante.
In quanto a sentimenti, l'ho trovata troppo dura nei confronti del nostro raggio di sole ç.ç
Ma come ha detto la protagonista, ognuno ha il proprio modo di immagazzinare e gestire i propri sentimenti.
Avevo effettivamente notato una certa onda tra Seven e Anju, mi chiedo se poi agirà come il Seven della route o no.
Tanto, troppo curiosa!

03/02/21, ore 13:14

Wah-? Perché Unknow ha portato un'altra ragazza?
Qual è il suo obiettivo? Ora sono troppo curiosa!
La storia mi sta interessando sempre di più, sono sempre più affamata di venire a conoscenza di tutti i segreti e dettagli!
Sorprendimi, ti prego ;D

03/02/21, ore 13:04

Buondì!
Anche a me piace molto MM, e trovo scoraggiante il fatto che ci siano così poche FF su di lei, quindi mi adopero per lasciare sempre un commentino per incoraggiare ogni scrittore di MM :D
Mi è piaciuto molto il capitolo, ora sono molto curiosa di sapere chi sia questa Anju e come ci è finita lì.
Unknow l'ha drogata? Chissà.
Volo a leggere il prossimo capitolo, perché io sono una persona troppo curiosa per aspettare :3
*KiaraKH esce di scena*