Behind the desk
di ifyoucloseyoureyes_

02/01/18, ore 00:44

Ciao
Gran Bell incipit! Mi hai messo davvero tanta curiosità e spero aggiornerai presto. Mi piacciono i personaggi (e dopo aver visto un quarantenne bill pullman in indipendence day è tutto dire ;) ) per non contare il contesto scolastico, che ritengo sia il migliore per le giovani autrici per immedesimarsi nella protagonista.
Per quanto riguarda forma ed ortografia non ho assolutamente nulla da dire, se non rinnovarti i miei complimenti.
Come gia detto spero di continuare a leggerti presto.
Buona serata

CaptainKonny

20/11/17, ore 21:38

Ciao.....la tua storia è veramente scritta bene.......mi hai messo una curiosità incredibile🙈...vorrei tanto sapere il seguito🙉.....ti prego scrivi.....è troppo bella.....grazie. 🙊

11/11/17, ore 08:52

Ciao, ho trovato la tua storia sbirciando sul profilo di un mio contatto. Ho visto, in realtà, che è da un po' che non aggiorni, però volevo comunque farti sapere che l'inizio mi sembra buono.
Certo, è ancora presto per trarre conclusioni, l'idea del professore e della studentessa potrebbe essere sviluppata molto bene oppure scadere nel cliché più totale... Ma mi piacerebbe poter leggere altro!

23/10/17, ore 14:45

Intrigante come storia. L'inizio promette bene. Attendo con ansia il seguito. Grazie per averla postata.

20/10/17, ore 07:47

Buongiorno,
una lettura di mattina è sempre ben gradita ed oggi sotto mano mi è capitata la tua.
L’idea mi piace, non ci sono molte storie così, e soprattutto è sviluppata bene.
La protagonista mi sta già simpatica e il professore l’ho immagino come Patrick Dempsey, non so per quale motivo ahah.
La grammatica è corretta, non ho riscontrato nessun errore, nemmeno di battitura.
Hai un lessico abbastanza completo, non ci sono ripetizioni.
La storia mi interessa abbastanza, sono certa che la continuerò al più presto quindi la mia valutazione è positiva.
Spero che ti abbia fatto piacere ricevere una recensione e ti auguro una buona giornata,
Giuls xx
(Recensione modificata il 20/10/2017 - 02:17 pm)