Elusive Seduction
di mar89giss93

09/02/19, ore 13:52

ahah il nostro baldo giovane...ha decisamente perso la testa. un po mi spiace perchè con la Banks non stava male...ammetto che Juliet mi è abbastanza indifferente. non è caratterizzata al meglio ma bensì sembra una macchietta qualsiasi. sono molto contenta al contrario di Finn che nel bene e nel male è tornato amico " si fa per dire" del nostro protagonista. ora vedremo cosa accadrà, sono curiosa.

10/01/19, ore 13:49

ma questo ragazzo ( tra virgolette ragazzo) è leggermente sfigato forte. dunque ho una mezza idea di come finirà questa storia e una mia pg si fa sempre due risate leggendo le peripezie di questo pover uomo. che vuoi farci è la nipote di Satana ^^'''
ma ridendo e scherzando Juliet la donna del Elusive e odia il protagonista? meh...non saprei su questo ma al momento bel capitolo. sono curiosa e spero aggiornerete presto.
ps: teoricamente tutti potrebbero avere un tatuaggio quindi non è detto sia Juliet. comunque anche se fosse lei...mi spiace per lui che ne passa di tutti i colori, coccolo bello.

10/07/18, ore 22:22

spero che continuerai questa storia perchè a sto punto voglio sapere cosa succede. il capitolo è molto movimentato ma interessante e devo dire anche molto divertente a tratti. povero il mio Rich mi fa così pena che gli darei una delle mie assassine come fidanzata ahah
Almenno non sarebbe solo u.u
spero aggiornerai presto

10/07/18, ore 22:06

lo sapevo che prendeva un granchio anzi un astice! perdona la battuta comunque non arrenderti eroe. adesso mi viene da pensare che sia Juliet la sua bella. e non vedo l'ora di scoprire chi è

10/07/18, ore 21:59

la parte del sogno è fantastica peccato per Rich povero. dai consolati anche se secondo me si prende un bel granchio e a quel punto saranno guai. la cosa del fratello è stata interessante e Finn è semplicemente Finn

10/07/18, ore 21:51

ed ecco che Finn combinerà sicuramente un casino. beh almeno Rich sembra più tranquillo. povero il mio tesoro vedremo cosa combinerà ma dubito che la cosa si risolverà facilmente. comunque Juliet non l'ha presa in considerazione?

10/07/18, ore 21:42

ecco che finalmente Rich parla della notte fatidica e ne parla come se rivivesse la scena. la dottoressa è la donna di quella notte. ne ho la piena certezza innanzitutto da come ha reagito e sopratutto dal fatto che sapeva a cosa poteva riferirsi la frase.
se non è lei è Juliet u.u

10/07/18, ore 21:33

un capitolo dove chiaramente i riflettori vengono puntati solo su Richard e raccontano la storia incasinata della sua famiglia. a poco a poco anche la dottoressa comincia a sbilanciarsi e il nostro eroe anche se solo per un attimo, riesce a trovare pace dalla donna misteriosa.

10/07/18, ore 21:28

Juliet è molto carina. ecco un altra serata dove Finn ci prova subito dai in fondo io trovo tenero Rich e il suo non essere affatto come Finn. è un bravo ragazzo e lo dimostra l'atteggiamento di questa serata.

10/07/18, ore 21:16

sto morendo dal ridere. la prima parte è molto rilassata diciamo mentre la parte finale serve ad approfondire più che altro il rapporto tra Rich e la dottoressa ma sopratutto a svelare cose che riguardano la vita del nostro eroe. e per eroe intendo un eroe alla Spider-man tipo super mitico ma sfigato.

10/07/18, ore 21:09

ecco un altro sogno confusionario, un altra giornata e Juliet lei non mi dispiace sebbene penso sia solo una semplice comparsa.
adoro questi due Rich così leggermente calmo e Finn sempre scatenato e scemo XD mi piacciono moltissimo

10/07/18, ore 21:05

sei il male! non so se sei una ragazza o un maschio ma sei il male!
adesso ho la Rich X Finn copio incollata nella mente
altro che la ragazza del tatuaggio LORO sono l'amore. e detto questo fortuna che c'è il biondazzo a prendersi cura del suo fratello\ amico\ ma quando se lo scopa? pardon ma loro sono coccoli insieme.

10/07/18, ore 21:01

ed ecco l'incontro con la non più misteriosa Eleonor Banks che mi sta un po sulle scatole. sembra una di quelle persone che ti leggono come un libro aperto. povero Rich.
per il resto carino questo capitolo che è più di " presentazione" nei confronti della dottoressa.

10/07/18, ore 20:55

ahahaha! la sanità mentale se ne va a putt...ehm...a meretrici XD
di questo capitolo posso dire poco. il sogno mi intriga sopratutto perchè più leggo questa storia più immagino cose che non centrano una fava.
comunque di per se il capitolo è semplicemente la paranoia di Richard le sue paure le sue ansie e il tatuaggio. nulla di eclatante da segnalare tranne il fatto che lui prenda un benedetto appuntamento da una psicologa

10/07/18, ore 20:47

ecco un altro capitolo! Rich non è un cane bastonato è un gold retriever arrapato e un po depresso u.u detto questo un capitolo normale. conosciamo mamma e papà di Richard. la madre sembra una di quelle donne super apprensive il padre non so perchè mi sta antipatico e per finire il mio biondazzo preferito annoia Rich con la sua serata perfetta.