Code Geass: Invasion
di Bankotsu90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/18, ore 14:45

L'attacco a sorpresa di Gerel è oramai imminente... che la comparsa di un nuovo comune nemico riesca a tacitare le divergente in seno alle signore del mondo?

25/08/18, ore 16:59

Le danze in questa nuova serie si aprorono qualche anno dopo la fine degli eventi trattati in quella precedente... Lelouch è stato detronizzato e il mondo ora è retto dall'imperatrice Cornelia, che su consiglio di C.C ha dato alle altre leader della resistenza dei posti di governo chiave nell'apparato britanno. Peccato che il compromesso stia facendo infelici tutti... che il mondo sia sull'orlo del caos e le notevoli differenze di vedute paiono essere inconciliabili. In questa nuova cornice l'impero di Lelouch sostenuto dal geass e fondato sulla sua tirannide bonapartista è oramai un ricordo... le religioni sono tornate, i popoli chiedono libertà maggiori dall'opprimente sistema britanno, l'organizzazione sovrannazionale degli Stati Uniti è ininfluente e in tutto questo non si sa ancora nulla della terribile minaccia aliena che grava sul mondo come la spada di Damocle. A questo proposito Leila pare ricevere la visita di una misteriosa ragazza al corrente di quanto sta per accadere...

05/03/18, ore 19:44

Come mi aspettavo un lieto fine ma senza sangue XD vabbè! Leila e tonybcon tre figli? Non me lo aspettavo papino :P e io sono sposato con Esdeth, beh non male, a zephyr piace questo elemento!!! Lelouch! Non guardare tua madre! La guardo Io! Muhuhuhu 3:) considerazioni finali: storia ben scritta, il cattivo fatto bene che mi è piaciuto come anche saki che però non hai nominato nel finale, cosa che mi è dispiaciuta. Mi auguro che il mondo ora sia in pace ma con Leila ne dubito XDci vediamo alla prossima FF

02/03/18, ore 14:32

Brava Duce! Un po di fiducia verso lunico che lyo salvare la terra... ancora una vokta... ma non da Gerel, ma da Leila! Bella l'osservazione su George. Però che nomi crudeli per un bambino XD Ajatar Ciao! Ciao! Cornelia? Tu hai bisogno do farti vedere da uno bravo! E cmq era meglio Marianne sul trono 3 anni fa a sto punto.... attendo con ansia il prossimo!

01/03/18, ore 12:55

Saki! Gerel si rivolterebbe nella tomba, se ne avesse una! Grr! Con Leila al governo il pianeta lo vedo come una baraccopoli per i prossimi 30anni! (Lei non e per niente il tipo di politico che mi da foducia, preferisco cornelia a lei) Attendo con ansia il prossimo capitolo

27/02/18, ore 11:34

E Con questo posso affermare con certezza che Cornelia è completamente impazzita. Non solo si è privato del potere , non solo hanno minato Leila capo effettivo del governo ma anche presentato suo fratello al mondo come salvatore, cosa giusta per carità, ma che magari conveniva non dire vista la situazione e visto che comunque il fratello ha intenzione di vivere assieme alla sua futura consorte barra gamba di ghiaccio, in qualche posticino sperduto . Tuttavia il capitolo mi è piaciuto, attendo con ansia il prossimo

26/02/18, ore 19:10

Beh, immaginavo che Cornelia avrebbe rinunciato al trono, non è mai stata adatta a una simile carica. Ma Ora? Democrazia come in Eu? Dio no ti prego... -_- sarebbe un disastro in un mondo simile... hanno sconfitto Gerel anche grazie al sistema monarchico che ha permesso di prendere decisioni rapide e dirette senza un assemblea di tromboni pronti a compiacere i loro interessi... oddio potrebbe anche chiamare lelouch sul palco e dichiararlo imperatore ma la vedo dura da farsi. Attendo il prossimo con ansia

26/02/18, ore 13:39

Mi vuoi far credere che Tony non tradirà mai più leila? Ci credo quanto credo al fatto che la neve possa cadere in estate a 40 gradi all'ombra XD vedo che Duce e le altre si sono fatte prendere dal panico nel vedere lelouch ma è più che comprensibile Inoltre la scena in cui Ashley si scusa con lui mi è piaciuta molto anche se l'ho trovata leggermente surreale. Questo capitolo mi è piaciuto Anche se devo dire che ho trovato un paio di errori, ti consiglio di rileggere tutto e dare una ripassata . Attendo con ansia il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 26/02/2018 - 01:41 pm)

25/02/18, ore 10:53

molto bello il discorso tra Cornelia e lelouch alla fine sono obiettivamente due criminali che però questa volta hanno agito per il bene comune e quindi anche lui merita la sua fetta di Gloria come dice la sorella anche se mi chiedo quale sarà l'altro annuncio che Cornelia deve fare virgola ho un sospetto ma per il momento lo tengo per me. Futura moglie? Adesso vuoi pure sposarla? Che cavolo XD Attendo con ansia il prossimo capitolo . p.s. hotel Nunnally? (Mevomita)

24/02/18, ore 14:18

Ahahahahahaha e a Tony hanno spaccato la faccia ahahahahaha e adesso? Divorzio con alimenti??? Ahahahahaha beh e5 finita come in star wars episodio 1, dove distrutta la nave madre i droidi si disattivando. Mi dispiace per Gerel :( facevo il tifo per lei. Ora però mi chiedo che ne sarà di Lelouch ora che ha smesso di essere utile. Cornelia gli stara per dire qualcosa a riguardo? Attendo il prossimo con ansia

23/02/18, ore 18:21

Marianne, pesante? XD Lelouch! Sei uno scostumato lol! (vabbe io dovrei tacere dopo quello che le ho fatto... ma sorvoliamo ^_^ )
E così adesso la sopravvivenza di Lelouch non è più un segreto!
Anderson... sei simile al mio PG con lo stesso nome, un masochista XD
E Duce sarà felicissima di aver ritrovato le sue amiche, chissà però che farà con Tony, sono curioso di saperlo, semmai sarà necessario menzionare la cosa. Attendo con ansia il prossimo capitolo

22/02/18, ore 15:15

Saki! Lurida traditrice!!! Gerel! NO! IL SUO SPIRITO NON PUÒ DISSOLVERSI A QUEL MODO! Dannazione! Un finale nel quale non speravo riguardo all'aliena. Saki, ti augurerei di subire nuovamente quelle pene dell'inferno se questa non fosse una ff del cugino. Ora x il gruppo di duce saranno volatili x diabetici. Alla prossima!

21/02/18, ore 16:38

Lo sapevo! Saki pensa di tradire Gerel o meglio vuole salvare la specie che l'ha brutalizzata, che idiota... lelouch non vuole informare Avatar? Ma perché? Se il piano e destinato a fallire finirà per non saperlo e lasciarci le penne inutilmente. Attendo con ansia il seguito

20/02/18, ore 18:20

Questo capitolo è stato emozionante. Il piano di lelouch mi piace e penso che visto l'andazzo lo metteranno in pratica di sicuro nonostante i dubbi giustificati di Marianne che in effetti potrebbe fare una brutta fine provandoci. Temo che il code di cc sia del tutto impotente e da ricordare anche la presenza di saki che temo abbia poteri simili a quelli di Gerel nonostante questa sia del tutto inesperta. Cannoni crono o micro? Alla prossima!

19/02/18, ore 17:03

Dimostrazione di forza? Ma è apocalisse 2.0 XD Gerel! Anche Saki se la fa sotto vedo. Non posso darle torto. Chissà se qualcuno sopravvive ma penso solo Rivalz e co. Direi che la dimostrazione di Gerel funzionerà e come! Cmq bel nome cannoni crono. Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]