Double Art
di Trisha_Elric

26/10/17, ore 14:50

Aspetto con ansia di vedere come va a finire. mi piace molto la trama e come l hai raccontata. Rileggila tutta solo perchè ci sono un paio di verbi in tempi non adatti alla narrazione. probabilemnte l hai scritta di getto e non ci hai fatto caso.
Per il resto tutto ok!

23/10/17, ore 10:27

Per un momento ho pensato fosse tutto un diabolico piano del Maestro (dello shipping) Fu... Perché lo sappiamo tutti che il vecchietto è il primo shipper del fandom!!!
Per il resto, come già ho notato in altri tuoi lavori (e già ho esplicitato in una precedente recensione), mi piace molto il tuo modo di scrivere e portare avanti la narrazione.
Senza contare che sei un'autrice piena di idee e spesso originale nelle tue situazioni.
Per esempio, questa rivisitazione del tema "reveal" non credo di averla trovata altrove, o almeno non in un contesto così canon... Quindi niente, aspettiamo il prossimo capitolo e vediamo come va a finire!!! *-*

23/10/17, ore 08:11

Ciao. Volevo solo dirti che sei una bravissima scrittrice, quello che hai scritto in questo capitolo è bellissimo e per dirla tutta mi è piaciuta molto la parte che prevede Chat e Mari per 24 ore insieme e mi ha incuriosita molto.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. A presto ^ - ^

21/10/17, ore 09:07

Buondì! È la prima volta che mi capita di leggere una tua fanfictin e, poiché questa mi è piaciuta molto, mi pento sinceramente di non averti scoperta prima. Innanzitutto devo farti i miei complimenti sia per l'idea sia per il modo in cui l'hai svolta. Scrivi bene e sei riuscita davvero a trasmettere immagini, profumi, emozioni e pensieri dei personaggi. Tutti sono assolutamente credibili, a cominciare da uno dei miei preferiti (nonché più ignorati poiché decisamente secondario): il fotografo! Amo tutti questi piccoli personaggi che apparentemente non danno alcun contributo alla storia e anzi, sembrano tante maschere fisse un po' caricate, ma che in realtà rappresentano quei tocchi di colore indispensabile all'intero quadro. Tornando a noi, mi ha incuriosita molto la trovata delle due essenze da ingerire per acquisire nuove facoltà e, ovviamente, come in ogni storia che si rispetti, qualcosa deve necessariamente andare storto; non so perché, ma mi aspettavo che fosse proprio l'eroe della distruzione a combinare qualche danno... Ma nonostante il guaio, in attesa della nuova pozione, Chat Noir riuscirà a tenere sotto controllo la situazione perché questo contrasto fra imprudenza, lealtà ed estremo coraggio sono nella sua natura; nonostante il disastro, credo che il Maestro Fu non si sia pentito di aver affidato a lui il kwami della distruzione (che, per la cronaca, è un kwami bellissimo!). Un'ultima cosuccia e poi ti lascio in pace: ho notato un paio di errori di battitura o distrazione, ma niente di troppo grave che potrai correggere tranquillamente (questo genere di errori sono il cruccio di ogni scrittore, lo so benissimo). Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, Aliena. P.S. Purtroppo non conosco il manga a cui hai fatto riferimento, ma mi hai incuriosita e perciò rimedierò presto!