Il Vuoto
di TeamFreeWill

12/06/19, ore 19:06

Ma davvero è la stessa ora in cui morì John? O.O

“Chi credi abbia impedito a tuo fratello di morire? Io! Esercito ancora il mio potere, anche se tutti mi credono morto!
Oh mio dio! Sono scioccata O.O

Questa cosa è geniale!! Dico sul serio! Non solo riscrivi quella puntata, cosa sarebbe successo se Billie fosse riuscita a prendere Dean, ma gli fai incontrare pure Morte!! Pazzesco! Geniale!

“Resetterò la linea temporale e farò in modo che tu non muoia e tutto si ristabilirà come giusto che sia. Io ho visto quello che succederà! Tu la fermerai!”
Morte Signore del Tempo e pure Nostradamus!!!! 😂😂😂

Solo non capisco come mai Morte non resuscita anche se stesso, visto che può portare indietro il tempo..

non avevo idea che avessi scritto una storia su quella puntata, altrimenti correvo subito a leggerla 💜💙💜
(Recensione modificata il 12/06/2019 - 07:13 pm)

21/11/17, ore 23:49

Sarebbe stato bello vedere una scena del genere in SPN con il mitico Death! Cosa non farebbe Dean per riavere il suo Sammy!

21/10/17, ore 16:13

Ciao :)
“La cosa assurda è che Sam è ancora vivo, ma tu non lo sei. Morirai molto presto” e dicendo così il tempo riprese a scorre implacabile, mentre il corpo di Dean andava in arresto cardiaco. (cit)
Dean: La Billie l'è una ladra😒 SCORRERE è😒 non SCORRE!!!! >////< *guarda male la mietitrice*
Billie: ... non tergiversa-
Io: -grrrrrrr... *guarda male l'entità a sua volta*
Billie: .............................
***
Non percepiva il suolo sotto di se, non sentiva niente. (cit)
Restituisci l'accento a Billie! >/////<
Billie: Ma perché date sempre la colpa a me?!?😶
Io: ... semplice, mi sei antipatica...
Dean: 😂😂😂😂😂😂 *rotola*
***
Un’anima non prova dolore, almeno che non fosse torturata all’inferno. (cit)
Dean: Sarebbe A MENO CHE teammy; a proposito ahia...
***
“Basta!” cercò di gridare al nero intorno a sè, ma la voce non gli uscì. Fu un grido muto il suo. (cit)
Dean: A SE' serve questa é, ché scritto lo dà come errore e poi summer rompe le paXXe con la sua pignoleria...
Io: .........................................
***
Con indosso un capotto nero e, stretta nella sua mano destra, la sua piccola falce. (cit)
Morte: Bellaaaaaaa *stritola team* il CAPPOTTO deve avere due P, DUE; a proposito dà qua *prende dei cetriolini* finalmente si mangiaaaaa!!!! *piange di gioia*
***
Guardò in basso e le gambe non c’erano. Sparite.
Dean: OCCAXXOOOOOOOO!!!!! @___________@
***
E poi chi incontra nel Vuoto?!?😶
MORTE!!!!!😶
Io: @_________@
***
“Ho ottenuto l’effetto sorpresa vedo!” dice il Cavaliere...
L'hai ottenuto sì; dico io...
MI HAI STESA DIAMINE!!!!!!😶
Morte: E minXXXa; che colpa ne ho io se quei due *indica i Winchester* mi hanno spedito qui dentro scusa?!? >///<
Dean: Ma proprio nel Vuoto dovevi finire? -.-
Morte: E ringrazia che ci sono finito sennò tanti saluti -.- chi sistemava altrimenti i tuoi casini razza di pirla???? >//<
Dean: Ehm...
Morte: Di certo non puoi contare sull'aiuto di un certo menefreghista *ogni riferimento a Chuck è puramente casuale* ragion per cui...
Dean: ..........................
Tutto perché Sammy sembrava morto-
Sam: *guest star* -quando il Sammy in realtà, anche se conciato da far sXXXXo, l'era vi- *attendere prego* we io Sam sono >////< non Sammy accipicchia *se n'è reso conto a scoppio ritardato* mai che te lo ricordi vero summer?? >////<
Io: .............................
***
A proposito, non. Sopporto. La. Billie...
***
... meno male che *spoiler per chi non ha visto la serie tv* poi se la leveranno definitivamente dalle paXXeeeeeeeee!!!!!😂
Dean: Per sapere come riusciremo nell'impresa gustatevi lo show grazie!😂
***
Meno male che per una volta Morte ha fatto qualcosa di buono *BLEAAARGHHHH!!! nota del Cavaliere corso in un angolino a voXXXXre* rimandando il ragazzo nel passa-
Dean: -BLEEARRGHHH!! *dopo lo sbalzo temporale voXXta le medicine*
Io: ... *porge un fazzoletto al biondo*
Dean: ... grazie...
***
Hai fatto proprio un bel lavoro team😍 complimenti😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: ti giuro ragazza, quando ho letto di Morte nel Vuoto mi hai proprio ste-
Morte: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!😶
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 07:20 pm)

21/10/17, ore 14:17

Wow!! sarebbe stato fantastico vedere una cosa del genere nello show, se non fosse, per il solo gusto di rivedere il fantastico Morte all'opera.
Chissà se lo rivedremo mai??!
Toccante il fatto che Dean ormai consapevole di star divenendo parte del Vuoto, focalizzi quei pochi pensieri che gli sono rimasti, su Sam.

Brava come sempre, anzi, come sempre, sempre più brava!!!

21/10/17, ore 13:58

Hey grazie mille per avermi citata
Mamma mia mi ha tolto un Dubbio dalla testa
che fine a fatto morte? ???
E sopratutto perché sa non è morto anche se lo sembrava
storia fantastica eccezionale sembra davvero scritta da un autore
Le sensazioni e le emozioni di Dean sono raccontare come se le avessi viste e poi riportate 😍
Bravissima 😘la adoro e ti ringrazio perché hai risposto alle domande 😂😂

21/10/17, ore 13:55

Ciao Team, versione alternativa della non morte di Dean, davvero interessante.
Bello il dialogo di morte scocciato dal fastidio procurato dai due fratelli che si cacciano nei guai.
Che tenero Dean che pensa sempre a Sam pur se è nei guai è contento se lui sta bene. Che dolce.