Lascia che il tuo cuore sia più luminoso
di lexismoak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/09/20, ore 13:45

molto bella , mi piace vedere Oliver innamorato perso di Felicity, Laurelnon mi è particolarmente simpatica...neanche nella serie tv,ciao

23/09/19, ore 23:11

Ti faccio i miei complimenti, molto carina e ben scritta. E' bello ogni tanto vederli "normali" e lontano da drammi, giustizieri e cattivoni di turno. Le storie come questa sono le mie preferite!

03/01/18, ore 17:06

Ciao!!

scusa per il ritardo...
che dire, mi è piaicuto tutto di questa storia e... alla prossima

bravissima e grazie per tutto quello che fai

besitos

03/01/18, ore 12:21

Noo! È già finita! Peccato sia durata così poco, mi è piaciuta tanto! Un bel finale, però troppo corto😅mi aspettavo di leggere anche di figli e nipoti😀 (scherzo). Grazie mille per il lavoro che fai, regalandoci queste meravigliose storie! Un bacione e Buon anno!

31/12/17, ore 01:40

Come da te anticipato è solo un epilogo, non lo ritengo il massimo ma va bene..vedremo la prossima storia come sarà

31/12/17, ore 00:07

Bellissima storia sei bravissima. Grazie per tutte le storie che hai tradotto e anche per le prossime che tradurrai. Buon 2018

30/12/17, ore 21:00

Bellissimo il finale ero rimasta in dietro con i capitoli come sempre bellissimi . Aspetto con ansia la prossima .
Buon Anno

30/12/17, ore 20:17

Ciao Lexie,
mi è così piaciuto questo finale da stentare a credere di essere già qui a scriverne il commento! XD
Eccetto che avrei voluto durasse un tantino di più(come tutti gli epiloghi delle fan fiction da te tradotte,eheh),lo trovo in linea con lo stile di questa storia.
Goditi gli ultimi scampoli del 2017 che per i plot della potenziale nuova storia(e la conseguente dipendenza che quest'ultima sicuramente scatenerà) c'è tempo. ;)
Magari potremmo inserire "lascia che il tuo cuore sia più luminoso" nella lista dei buoni propositi per l'anno nuovo,che te ne pare? :P
Alla prossima.
(Recensione modificata il 30/12/2017 - 08:21 pm)

30/12/17, ore 20:10

E siamo giunti alla fine anche di questa storia che è stata veramente molto piacevole da leggere. Grazie per il tempo che spendi a tradurre queste storie e ci leggiamo alla prossima ... non vedo l'ora .... sono curiosa di vedere cosa sceglierai per prima.
Buon Anno e a presto
OneKiss Angi

30/12/17, ore 18:37

Non ci posso ancora crede che questa storia sia giunta alla fine. Mi è piaciuta tantissimo, quei due ragazzi rappresentano l'amore allo stato puro. Devo dirlo non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Continua così, sei veramente bravossima. Buon anno e felice anno nuovo

30/12/17, ore 15:28

Ciao.. bel finale.. mi piace che sia stata Felicity a tirar fuori l'argomento matrimonio.. e Oliver che non le resiste.. stupendo!
Brava, grazie!
Buon anno anche a te!

27/12/17, ore 10:09

presente!!

quando si dice, tensione sessuale alle stelle!!

bello, bello, bello!!

Grazie per tutto
ora vado a leggermi i pilot
besos

22/12/17, ore 20:25

Mamma mia santissima, cosa possiamo dire se non FINALMENTE RAGAZZI. Ho ancora la pelle d'oca, che romanicone il nostro Oliver, però diciamo alla fine la passione è scoppiata alla grande, che scena super hot ma allo stesso tempo dolce. Ecco questo lo voglio vedere anche nello show. Comunque veramente un capitolo epico, ora ci manca solo il finale, anche se un po mi dispiace xke questa storia potrebbe continuare all'infinito. Grazie ancora per la storia stupenda, sei bravissima tesoro

22/12/17, ore 15:40

Ciao Lexie,
a -1 dalla fine di questa storia,io continuo a pensare sempre la stessa cosa,da 6 anni oramai: voglio trovare un Olivero sotto l'albero! XD
Cioè,bramo di riceverlo a prescindere dalla ricorrenza (nell'uovo di Pasqua,la torta di compleanno,le mazzette degli onomastici :P),però visto che a Natale si può dare di più e quel trafficante di elfi di Santa K è il packan del giro della gioie incartate...
Comunque,se manca solo un altro capitolo affinché il nostro cuore olicity sia più luminoso,posso sperare di chiudere in bellezza il 2017 delle fan fiction con la conclusione di questa AU?

Alla prossima ;)

22/12/17, ore 14:30

YES!!!!! FANTASTICO grande oliver...finalmente ha fatto tutto per bene...vedremo il finale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]