Te quiero mās
di Rogigi07

14/04/20, ore 16:38

Ciao (: ho riletto questa ff adesso! Spero davvero che tornerai ad aggiornare perche l'ho trovata ancora pių bella alla seconda lettura!
Un abbraccio

13/06/19, ore 20:13

Ti prego devi aggiornare !!!!! Devo sapere !!!! Mi sta piacendo molto la tua fanfiction io spero davvero che sana ascolti Natsumi e che anche akito faccia qualcosa di davvero concreto nei confronti di sana !!!

25/05/19, ore 15:22

Bel capitolo anche questo!
Spero tanto che Sana ci rifletta bene come le ha suggerito Natsumi e che magari Akito faccia veramente qualcosa per riprendersela!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

25/05/19, ore 15:12

Bel capitolo!
Finalmente Sana sa come sono andate veramente le cose ed è normale che ci sia rimasta male per il fatto che Akito non le abbia detto la verità molto tempo prima e che adesso non si fidi più di lui, ma mi chiedo cosa succederà adesso!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per scoprirlo!
Bacioni :)

15/05/19, ore 00:14

Nooo 😭😭😭😭Dai Akito fai qualcosa lei ti ama ancora

14/03/19, ore 23:04

Bentornata :)
Bel capitolo!
Sono davvero curiosa di sapere cose vuole dire Akito a Sana :)
Bacioni e al prossimo capitolo!!

02/03/19, ore 21:04

Non Ci Credo ben tornata. 😎😎😎Sana e una Bambina ma anche tu mio caro Aki cmq. Meglio Gomi e no quella Fatina di charles
(Recensione modificata il 02/03/2019 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2019 - 09:00 pm)

01/03/19, ore 20:02

Ma che bella sorpresa!Avevo iniziato a leggere questa storia tempo fa e mi era dispiaciuto che non l’avessi pių aggiornata...sono curiosissima di sapere cosa ha da dire Akito a Sana...a questo punto spero che opti la veritā.

27/05/18, ore 23:45

Interessante la tua storia, mi piace :)
Spero che tu possa tornare ad aggiornare perchè non vedo l'ora di sapere come andrà tra Sana e Gomi e se Akito deciderà di raccontare la verità a Sana prima o poi :)
Alla prossima!!

28/01/18, ore 01:17

Io spero che Akito le dica la veritā al pių presto altrimenti la perderā per sempre

29/10/17, ore 13:38

Aki 😭😭😭 uffaaa xke adesso voglio che Aki Dice la verita a Sana. Cmq la deve dire subito prima che Lei si mette con Gomi 😍😍😍

29/10/17, ore 13:32

Non faccevo Gomi cosi Romantiko 😍😍😍 quasi quasi divento Sua Fan in Questa ff. ( e 100000 meglio di quello gay di Charles)

29/10/17, ore 08:29

Grazie per i tuoi aggiornamenti lampo... la tua storia la adoro.. amo il rapporto Akito , Nats.. spero che Akito riesca a confidarle la veritā , che non aspetti troppo e che Sana si renda conto che lei vuole Akito e nessun altro.. non vedo l'ora di leggere il resto

28/10/17, ore 15:29

Questa storia č davvero bella... complimenti..non vedo l'ora di vedere Akito cosa farā per non perderla

26/10/17, ore 20:45

A Aki Aki :( cmq anche io al posto di Sana credevo questo :( cmq una parte Non e giusto Non si esce mai con Ex del Amico/ A Porta sempre Quai e Scommetto che quest storia Non andra finire bn