Mio figlio
di Fanta Gaia

19/11/17, ore 11:33

È finita :( mi dispiace un sacco però è stato un bellissimo finale .
Leggere il dialogo tra Harry e Albus mi ha commosso un sacco . Mi fa venire un sacco di tristezza pensare quanto Minerva doveva essere preoccupata e il dolore che deve aver provato quando pensava che anche Harry fosse morto . Comunque nonostante tutte queste note di tristezza sei riuscita comunque a inserire questo momento madre-figlio che ci può lasciare a pensare che nonostante tutto quello che è successo l’amore che tiene unito Harry e Minerva non è diminuito ma anzi si è solidificato in una catena invisibile che li terrà legato veramente per sempre e anche se Albus è morto il suo amore per loro non è morto ma continuerà anche questo per sempre .
È una bellissima storia , tu sei bravissima !
Non vedo l’ora di sapere se scriverai una nuova storia :)
un bacio
white demon

12/11/17, ore 18:10

Ciao , scusa se sono sparita ma sono stati giorni molto impegnativi e non ho avuto per niente tempo.
Ho continuato a leggere la storia nonostante tutto e devo dire che mi piace moltissimo .
Questo capitolo è stato bellissimo e straziante allo stesso tempo . Il dolore di Harry e di Minerva deve essere molto più forte rispetto alla trama originale dato che anni entrambi rispettivamente perso questa volta si una guida è un capo ma anche uno sposo e un padre .
Hai fatto un buon lavoro e per poco non piangevo veramente. Sono sempre stata molto emotiva .
Non so se riuscirò a recensire anche ai prossimi capitoli in ogni caso non vedo l’ora di riuscire a leggerli .

12/11/17, ore 15:57

Ommiodio mi è dispiaciuto troppo😭😭😭non potevi non farlo morire? Comunque brava😭❤
Ire

01/11/17, ore 19:28

Ciao;
​Questa fan fiction mi piace molto. Trovo molto giusta Minerva come mamma, anche se molto severa. Io continuerò a leggere i tuoi capitoli.Hermione scoprirà la verità sul rapporto tra Harry,Minerva e Albus?

31/10/17, ore 20:00

Ciao , come sempre il capitolo è bellissimo .
So che scrivi sul telefono , però quando Harry scrive le lettere o ci sono dei pensieri o altra cos’è del genere , secondo me dovresti non so scriverlo tra virgolette o in qualche altro modo in modo che si capisca meglio .
( il mio e solo un suggerimento, la storia è tua e la scrivi come vuoi :b , ciò non toglie comunque niente alla trama )
Mi piace un sacco il fatto che Harry sia nella squadra di Quidditch e poi c’è Minerva , Albus , Hermione , Ron ....
Sono troppo felice !!
Al prossimo capitolo
White demon
Ps non so se quello che ho scritto ha senso ma pazienza 😂

30/10/17, ore 14:18

È bella la serie ma ti consiglio di fare attenzione agli errori di battitura LER il resto continua cosí😘😘

29/10/17, ore 23:14

Ciao cap bellissimo ma hermione scoprirà che Harry e cresciuto con silente e la mcgranitt

29/10/17, ore 13:54

😍 non riuscirò mai a smettere di ribadire il fatto che sono troppo teneri , quindi mi dispiace se lo dico sempre , ma è la verità !
Hai fatto bene secondo me a decidere che Harry spesse la verità anche se è così piccolo mi sembra una scelta molto saggia da parte tua (o loro ) .
Mi piace un sacco che Harry e Ron diventano amici fin da quando sono piccoli , questo creerà un rapporto di amicizia ancora più forte .
Alla fine quelli che a detto Harry è stato molto vero , a volte i bambini possono insegnarci cose molto importanti ;)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

28/10/17, ore 23:12

E possibile cambiare l'inserimento del testo? Perché così com'è per me è impossibile leggerlo

26/10/17, ore 15:37

Posso dire che sono morta pdi tenerezza quando Harry ha chiamato Minerva mamma ?
Sono troppo teneri 😍
Sono felicissima che tu abbia messo anche Sev perché devo dirlo è troppo ... Sev ,lo adoro !
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/10/17, ore 15:51

Allora per adesso la storia è abbastanza bella, ti consiglio peró di rileggere sempre quello che scrivi perchè ci sono molti errori

23/10/17, ore 22:19

ciao bellissimo cap silente e minerva li vedo bene come genitori di harry si sono dia messi a loro agio e poi magari cresciendo con loro harry diventera uno studente modello anche se si interessera ugualmente di quiddich

22/10/17, ore 18:08

ciao bellissimo cap ti prego continuala ma posso farti una domanda fai solo l'infanzia di harry ho metti anche gli anni di scuola