Stammi vicino da togliermi il fiato stanotte
di mangakagirl

18/11/17, ore 21:59

È da tantissimo tempo che non entro qui e che non recensito. Ero entrata per leggere una tua vecchia ff e ho trovato un tuo aggiornamento e Wow è stato bellissimo

05/11/17, ore 23:46

Ciaooooo!
Beh, sai... io credo che pochi abbiano letto l'Arc 1000-1006 senza immaginarsi qualcosa di simile :P Ma per fortuna c'è qualcuno che lo mette per iscritto, e che lo fa molto bene!
Complimenti, mi è piaciuta molto. Un trafiletto delicato, dolcissimo e pieno di romanticismo ma anche di passione, che sono in fondo della stessa caratura dimostrata dai personaggi in modo, fino ad ora, platonico. Io non mi ritengo una particolare fan della ShinRan, tendo a puntualizzarlo se sto recensendo una storia che li riguarda da vicino, ma proprio per far capire che se sono trattati nel modo giusto leggo volentieri e mi appassiono esattamente come se fossero chissà quale altra ship prediletta. Hai fatto un bel lavoro senza mai lasciare il binario che intorno a loro si è ormai costituito (non mi è parso fossero OOC, neanche nell'ipotesi di un contesto simile) e mantenendo anzi quella magia che normalmente è percepita da Ran, ma anche l'emozione e la responsabilità che sente Shinichi.
Gli avrei un attimo sganciato un pugno in faccia quando fa il saputello pure sulla questione dei preservativi (ma vabbè, è lui, lo sappiamo...) ma in compenso è molto toccante la scena quasi finale, in cui lei gli dice che sa che lui sparirà ancora dopo tutto questo, ma che quel momento dovrà rimanere sospeso e memorizzato nell'aria a prescindere dal dopo - e lui capisce tutto, abbracciandola. Sigh. ç___ç
Ho avuto paura fino all'ultimo che Sonoko, magari mezza ubriaca, si scaraventasse in camera canticchiando. Rimanendoci poi di sasso. Da un lato sarebbe stato divertente, ma per fortuna non è accaduto ò__ò
Insomma, complimenti ancora!
Alla prossima ^___^

04/11/17, ore 14:45

Ehi carissima,
non ci si vede da un bel pezzo (wow, 3 anni. Da brivido come vola il tempo quando ci si diverte. -Cit. Gilderoy Allock).
Come ci si sente a ritornare in questo fandom mangakagirl?
Spero non ti sia dimenticata di me, come io non ho fatto con te (del resto ho ammirato molto le tue storie all'epoca).
Ma bando alle ciance,
parliamo della storia.
Sinceramente non seguo molto il manga,
ma devo dire che pure io mi aspettavo qualcosa di meglio da gosho per quanto riguarda il romanticismo.
Francamente Conan la sta portando troppo per le lunghe questa bugia e dovrebbe trovare il coraggio di affrontare la verità che sta omettendo.
Del resto non è lui quello che dice sempre è una sola?
Così è come se fossimo in un caso dove lui è l'assassino e ran la vittima,
non trovi anche tu che non fa una piega?
Per quanto riguarda la shot mi è piaciuta molto,
abbastanza scorrevole per quanto riguarda le azione e ben curata nella descrizione,
il che fa vedere come sia cambiato molto il tuo modo di scrivere.
Che teneri quando si trovano in questa situazione imbarazzante.
Perlomeno hanno apprezzato il momento di farlo la prima volta rendendoli pù maturi nei loro sentimenti intimi,
il che rende il testo molto particolare ed interessante :).
Spero vivamente di rivederti presto carissima con altre storia,
mi mancava molto vedere una vecchia, credo che posso dirlo, amica autrice.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Penso che la metterò nelle ricordate, mi è piaciuta molto.