Te regalo mi alma
di foschi

14/06/18, ore 23:47

Sapevo che andare a cercare storie tra Jun e Hikaru (dopo averne letta una per sbaglio) sarebbe stato dannatamente pericoloso. Adoro questi due ragazzi, li ho sempre amati separatamente, ma insieme sono qualcosa di troppo puccioso. La storia è molto gradevole e la scena di sesso ci sta, descritta bene, magari qualche particolare in più non sarebbe guastato, ma è stata eccitante e coinvolgente lo stesso. Adesso ho trovato un'altra autrice da seguire, e questo non è un bene perchè in pochi giorni chissà quante ff mi leggerò.Per ora tantissimi complimenti, alla prossima

23/03/18, ore 22:12

Ciao, cara ^^
A istinto mi sono buttata su questa OS.
Devo dire che, visto che sto leggendo anche la tua long, mi fa strano vedere Jun con qualcun altro, tuttavia questo non è stato un problema **
Ho apprezzato tantissimo il taglio che hai dato a Hikaru. Ho avvertito tutta la sua disperazione. Non c'è niente di peggio che guardare lontano la persona che ami, felice con qualcun altro. Penso sia una delle sensazioni più terribili al mondo. E ancora peggio è non rivelare mai ciò che si prova. Non credo sia inutile, a prescindere da come vadano le cose.
Meglio dirle che rimanere con il rimpianto!
Nella seconda parte della storia, però, Hikaru si dichiara a Jun, e per fortuna quest'ultimo la prende bene. Bene, cavolo, finiscono perfino a letto insieme! Bellissima scena, ben descritta e molto dolce! **
Nel finale magari dispiace un po' per Yayoi (meh, mica tanto ahaha), perché Jun la lascia per Hikaru. Ed è giusto così, fortunatamente la ragazza se ne va una mezza ragione u_U
Anche se io non do mai il lieto fine a nessuno, contrariamente a ciò che si può pensare, io adoro il lieto fine! <3
Ottima os, ben scritta come sempre e piacevole da leggere :3
Alla prossima ^^

07/11/17, ore 10:59

Ciao, la storia mi è piaciuta, soprattutto per come hai gestito i sentimenti di HIkaru.
un è molto strano all'inizio, poi rivela di essere dubbioso e alla fine sceglie Hikaru e fa bene.
Yayoi io non l'ho mai retta, quando nell'anime Jun le da uno schiaffo, io gliene avrei dato un altro subito dopo...
Potevi forse descrivere un po' di più il momento della scoperta di Yayoi, anche se capisco che la protagonista non sia lei, però è solo un'opinione.
Alla prossima.
Guiky80

24/10/17, ore 23:14

Ma ciaoooo!!! Innanzitutto grazie infinite per la dedica e poi grazie per averci regalato questa bellissima ff su di loro! Sono davvero stupendi! Come sai adoro Hikaru, e Jun con lui ci sta benissimo! Questo amore travolgente che prova Hikaru per Jun e il volerglielo dimostrare a tutti i costi li trovo proprio da lui. Bello anche come ha spiattellato in faccia a Jun di amarlo! 😂 per la serie o la va o la spacca! E direi che è andata bene! Mi dispiace per Yayoi, che comunque mi è simpatica, ma Hikaru vince sempre! Poi ha usato argomentazioni non indifferenti per sottrarglielo! Chi avrebbe potuto resistergli? 😂 Spero davvero di leggere ancora una storia su di loro! Alla prossima!

22/10/17, ore 19:05

Carissima!

La Hikaru-Jun che tanto aspettavo! <3

Premetto che Yayoi non mi sta particolarmente antipatica. Anzi, forse tra le ragazze principali è la meno peggio (quanto sono lagnose Yoshiko e Sanae a confronto?!) Però l'ho sempre vista un po' come l'infemiera personale di Jun. Più assistente-manager che amante. Nel manga c'è un passaggio in cui si vedono Yoshiko-la lagna e Yayoi che assistono ad una partita della nazionale dagli spalti e parlano tra loro. Yayoi dice a lagna che Jun non le ha ancora chiesto di sposarla perchè non è ancora sicuro delle sue condizioni di salute e non vuole illuderla. E lei lì che accetta tutto, che aspetta in silenzio. Poverina, è davvero così innamorata e innocente. :)

Comunque... anche qui, bimbi a nanna vero?
Hikaru geloso marcio, Jun che si fa desiderare e chiede dimostrazioni d'amore... un invito a nozze per me!
Pairing meraviglioso, Jun con Hikaru splende di nuova luce, anche se non disdegno il fatto che hai accentuato il suo essere il "principe della situazione", quello conteso che arriva a chiedere delle dimostrazioni per poter scegliere. Caro, ti pare che uno come Hikaru Matsuyama possa avere una semplice infatuazione per te? Ingenuo! XD

Ieri accennavi ad una nuova pairing... io sono molto curiosa di sapere chi saranno le prossime vittime delle tue yaoi rosso fuoco. :D

Un unico appunto grammaticale (ecco la bacchettona odiosa che c'è in me!): i puntini di sospensione sono tre seguiti da uno spazio. Ho visto che più volte ne hai messi solo due. Prendilo come un suggerimento per migliorarti, non mi odiare che mi odio già da sola per avere scritto ciò. XD

Tua sempre più fedele lettrice,
Mahlerlucia