E' FINITA
di ElFa_89

30/05/14, ore 10:58

vero è stato grissom cn warrick negli ultimi istanti...ieri ce stata la morte di warrick e t mi hai fatto rivivere quei momenti.
Warrick era il migliore xk ha imparato dal migliore...nick ha fatto apposta a non ucciderlo e ha avuto un gran coraggio non so se altri ci sarebbero riusciti...=( brava!!! <3 <3

17/12/12, ore 12:59

Mi basta dire di aver inondato computer, tastiera, pavimento e quant'altro di lacrime.
Io sono stata male una settimana quando è morto, perché dopotutto non me lo sarei mai aspettato.
Warrick era uno dei migliori. Forse IL MIGLIORE, e questo basta a dire quanto manchi alla serie.
bellissima! Davvero.. recensione a 10 pollici in su!

_Michelle

21/05/11, ore 12:52

allora: ho pianto quando è morto warrik, e piango anche adesso ( si fa per dire ) nel "rivivere" questo drammatico momento.
Hai saputo realizzare un tornado di emozioni! ecco la mia opinione.
sicuramente, tutti i fan di warrick sarebbero d'accordo nel dire che hai saputo interpretare benissimo il momento più tragico di CSI.
maledetto vicesceriffo!
ogni volta che si vedeva nella puntata lo mandavo a quel paese. peccato che nick lo abbia mancato, quando gli ha sparato.
a proposito di nick e grissom: sono d'accordo quando dici che sono stati le persone più influenti sulla vita di warrik.

chiudo qui perchè altrimenti scrivo un poema e non una recensione.

20/11/10, ore 21:30

Sì, la morte di Warrick ha lasciato una grande amarezza anche a me. Se questa serie ha un pregio, è sicuramente l’umanità dei personaggi che mette in campo: nonostante l’apparente infallibilità dal punto di vista professionale, infatti, tutti hanno una macchia nel passato. E anche Warrick, ovviamente.
Trovo davvero IC il modo in cui dai voce agli ultimi pensieri di Warrick, consapevole che la fine è arrivata, e che niente cambierà le cose. Tutto quello che Warrick dice è vero, e riesco a trovare facilmente un riscontro con quanto dice la serie su di lui. Trovo IC il suo attaccamento a Grissom, che gli ha dato fiducia e lo ha protetto in ogni istante, quando nessuno (nemmeno Catherine o Brass) sembravano disposti a concedergli un’opportunità. Anche il suo rapporto con Nick è ben analizzato, con ottimi riferimenti al doppio episodio “Sepolto Vivo” (dio mio, quanto ho sofferto quella volta… io ho una cotta fuori del comune per Nick *.*) e a tutto quello che Stokes e Brown sono stati nel corso della storia del telefilm e della squadra.
Wow… beh, devo dire che a parte qualche piccola sbavatura stilistica, è davvero un’ottima ff… e credo la inserirò tra le storie da ricordare. Sì, sì, te lo meriti. Alla prossima storia!

29/05/10, ore 11:46

Davvero bellissima.
A prescindere dal fatto che anche io ritengo che il personaggio di Warrick sia uno dei più riusciti e che è un peccato che abbiano voluto farlo finire così, la tua fic è stata davvero fantastica.
Bello come hai incastrato Nick e Grissom (credo anche io che siano stati quelli con maggior rilevanza per lui).
Davvero commovente!

11/01/10, ore 18:44

la morte di warrick non me l'aspettavo davvero!
cavolo la serie non ha senso senza i personaggi che la caratterizzano e warrick era sicuramente uno di quelli.

hai fatto benissimo a scrivere questa storia.
Gregga

02/08/09, ore 17:59

Qualcuno ci ha pensato a scrivere qualcosa su Warrick!
Io, nonostante ci avessi provato diverse volte, ci ho sempre rinunciato per mancanza di ispirazione (la verità è che avrei dovuto rivedere l'episodio, ma non ne ho avuto il coraggio).
Tornando alla recensione... è bellissima! Insomma, gli ultimi momenti di vita descritti in un modo subblime; Warrick è ben caratterizzato e i supoi pensieri su Grissom sono azzeccatissimi (non so se hai visto la puntata successiva, quindi non aggiungo altro). Ho notato qualche svista qua e là, più che altro mancava qualche lettera o alcune erano inverite. Nulla di grave comunque.
Un bacio!

24/06/09, ore 14:20

Ciao! Dio, mi hai fatto scoppiare a piangere con questa fic. E' superlativa! Hai descritto gli ultimi istanti di vita di Warrick in modo magistrale, sembrava di poter contare i battiti man mano che diminuivano! Era tutto così chiaro da poterlo vedere, sentire sulla pelle. La parte che mi ha emozionata maggiormente è stata quella in cui Grissom arriva e Warrick sorride pensando che ora sarebbe andato tutto bene. Scrivi in modo eccezionale. Pienamente d'accordo con te: Warrick era quello più umano, pieno di difetti, ma un poliziotto eccezionale. La sua morte è stata una vigliaccata. Ma se l'attore non si fosse fatto beccare forse... lasciamo perdere va, ormai è andata! Ti ringrazio per tutto, il mio ego ha iniziato a saltellare allegramente tra le nuvole quando ho letto i tuoi commenti. Spero di poter leggere altro scritto da te. Baci Taila -____^

24/06/09, ore 13:47

una storia bellissima e triste allo stesso tempo sono contenta che qualcuno abbia scritto di warrik e della sua morte e sono d'accordo con te anche se è solo un telefilm hanno fatto fuori uno dei personaggi più umani che io amavo tantissimo! pensa che ho iniziato a vedere csi tantissimo tempo fa per lui!dicerto non sarà più lo stesso sensa lui......cmnq complimenti per la storia veramente scritta bene!!!