Just once
di Aly_WritingDreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/10/20, ore 15:45

Ottima storia, complimenti per il racconto e la capacità di narrazione. Continueresti la storia?

14/04/20, ore 20:14

Buona sera. 😊 Inizio col farti i complimenti per questa storia, perché è scritta molto bene e l'ho trovata davvero piacevole. Adoro come scrivi il loro sedursi e il loro approcciarsi, poi. E ci hai lasciato con questo finale, che fa morire dalla curiosità e dalla voglia di vedere come andrà a finire la serata. Diciamo che è un po' una tortura, per noi poveri lettori, lasciarci così e a bocca asciutta. Mi piacerebbe molto, se tu riprendessi questa storia. Vorrei leggere come va a finire.
Ciao. 😊
Damiana

09/03/18, ore 17:48

Ti ho già espresso tutto il mio apprezzamento per questa storia , e lo faccio nuovamente: è la migliore che io abbia letto su questo sito, sia per come è scritta, sia per l'originalità e la sapienza nelle descrizioni. Spero tu decida di continuarla presto , Kara e Lena meritano la loro storia d'amore. :)

13/02/18, ore 18:38

Questa chiacchierata ci voleva proprio; le relazioni sì basano prima di tutto sulla fiducia e sulla capacità di comunicazione tra le persone, quindi sì, avevano bisogno di chiarire anche quest'altro aspetto.
Kara sta diventando sempre più una tenerona innamorata 😊

13/02/18, ore 18:15

🧐ti piace tenerci sulle spine😡! Io mi aspettavo una serata dove Kara strisciando confessava il suo amore! Invece ...seratina tra amici birra e lamentele su sorelle rompiballe ! Aspetto il nuovo capito, confido Nelle grandi doti di seduttrice di Lena😊!
Almeno qui è sempre affascinante e brillante, non è il fantasma del fantastico CEO DELLE ultime puntate di S3! Nonostante Katie non riesce a non essere seducente 😁! Aggiorna presto

12/02/18, ore 21:54

A D O R O, non vedo l'ora del continuo, è troppo bella e interessante

07/02/18, ore 19:45

La trama è veramente interessante e pur partendo dalla serie TV ha un'ottima dose di originalità! Spero che avremo presto un seguito, adoro come descrivi le emozioni!

09/01/18, ore 19:41

Uhuh! La serata promette bene..mi immagino Kara che si fa sfuggire le cose di mano e prenota già la prima vacanza insieme..o il matrimonio!😂😂 lo so..corro troppo!
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo!
Ps. Avevo letto lo scorso capitolo in ritardo, il giorno prima di befana..quindi per me era già quello un regalo!😂

09/01/18, ore 16:38

Wow 😯...povera Kara nn deve essere facile trattenersi 😂😂😂🤣🤣😊😘

09/01/18, ore 14:46

Non puoi lasciarmi così ahahaha
Non riesco a non adorare Lena sempre di più. Attendo il seguito con ansia 😎

09/01/18, ore 12:54

❤️adoro Lena in ogni suo movimento e parola, è riuscita in pochi giorni a far crollare completamente ogni muro di Kara ! Tenendola sulle spine! E comunque sono curiosa di vedere o meglio di leggere cosa dirà Kara 😏ma a cena riescono ad arrivare????😁Comunque con Lena che stuzzica così ... chi se ne frega della cena e della camicia elegante, sotto la doccia vestita di corsa e ci passo la serata!😁! Sempre eccezionale sei! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼adoro questa storia, adoro Lena e stai riuscendo anche a farmi piacere Kara 👍🏼🍾👏🏼
(Recensione modificata il 09/01/2018 - 06:21 pm)

05/01/18, ore 17:32

Un capitolo prima della befana ci sta bene!😂😂
Povera Lena, addirittura tormentata dal ricordo della gente che l’accusava ingiustamente..menomale c’è Kara!❤️
Alex mi mancava..ma non quando non supporta le due bambine!😂

03/01/18, ore 00:05

Lena sta facendo di tutto per prendersi quello che vuole, da classica "badass". Kara non vede l'ora di dire tutto ciò che ha da dire a Lena, e spero lo farà presto. Alex super protettiva potrebbe essere sia un bene che un male... Vedremo 😊

02/01/18, ore 23:40

Love is Love! Kara finalmente ha capito che è innamorata ! Lena da un pó ma lei non fa testo, è sempre avanti .Capitolo transitorio ma bello e profondo ! Kara ha deciso di dichiararsi ora aspetto di leggere come lo farà !😊
Tu mi sorprendi sempre 🍾👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Buon anno e a prestissimo spero!

19/12/17, ore 20:21

Ma di quale donna misteriosa sta parlando Kara?!?Io non la conosco!🙄😂
Un altro bel capitolo, l’apparizione di Winn ci stava bene: sempre il due di picche prende, ma che ci vuoi fare? Lena batte tutti!
È sempre un piacere leggere un tuo aggiornamento, anche se devo aspettare☺️
Alla prossima e tanti auguri!🎅🏻🤶🏻

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]