Wrong side of heaven
di Scarlet Jaeger

23/10/17, ore 19:54

Ciao carissima, molto bella la shot. Ma d'altronde quando un protagonista è uno dei gemellini, non può essere diversamente.
Per quanto riguarda Stromy Life, sono certa che sarà sicuramente uno spettacolo leggere i prossimi capitoli, anche perché secondo me ne vedremo delle belle. Aspettando tue nuove... ti mando tanti bacioni e buon Comics. Mara.

23/10/17, ore 18:57

Ciao cara!!!!!Bellissima fanfiction come le altre del resto, adoro Saga é come tu già sai x me è super figone, cmq complimenti davvero......spero che aggiornerà presto stormy life, perché sono curiosa di sapere cosa prova sentimentalmente  Kanon per la ragazza

23/10/17, ore 16:34

Tesora ciaoooo!!! Ma che bella oneshot!! *.* molto intensa, stupenda! In effetti quello stralcio di tempo lasciato oscuro è un peccato.
Poi va beh... Saga... Leggerei qualsiasi cosa che lo riguardi, ma che lo dico a fare XD molto bella anche la canzone che, lo ammetto, non conoscevo. Grazie di avermela fatta scoprire!
Cmq..... Tu lo sai vero che io sto aspettando tipo assatanata l'aggiornamento di stormy life? quindi please non farmi aspettare troppooooo T.T un bacione carissima e a presto!! (Spero >_<)