Halloween: confini sottili
di Najara

23/08/18, ore 14:37

Ciao, scusa per il disturbo ho appena finito di leggere ed è veramente una storia bellissima, mi ha preso davvero tanttissimo e mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in versione Camren su wattpad ovviamente specificheró che la storia è tua con accanto il tuo nome e il link della, storia

21/03/18, ore 22:51

Ma la bellezza di questa mini non si può descrivere con semplici parole! È BELLISSIMA! Ed il finale, con loro che ballano è di una dolcezza incredibile. Lena che aspetta il primo appuntamento è una perfetta gentildonna, non mi sarei aspettata di meno! DAJE LENA! Certo, anche in questo caso, non fosse stato per la determinazione, il coraggio e la fiducia incrollabili di Lena, Kara non sarebbe riuscita svegliarsi nemmeno grazie a Zatanna. È de coccio la ragazza eh! Comunque LOIS CAPITANO DELLA SHIP!!! AHAHAHAHAH Amo, amo, amo, amo, AMO TROPPO il suo personaggio (e non me ne vogliano tutte le altre Lois, ma nel mio cuore c'è posto solo per Erica Durance e la sua Lois in Smallville <3 Mentre leggevo, vedevo lei!) e sapere che è stata l'artefice dietro l'intervento di Zatanna mi ha resa felicissima! XD Storia bellissima, come sempre, ma questa mi ha lasciato qualcosa in più, come solo "la ragazza caduta dal cielo", "orgoglio e pregiudizio" e "la festa del sole e della luna" erano riuscite a fare! Grazie!!!

26/10/17, ore 01:37

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Beh Najara, ti meriti 92 minuti di applausi ed anche di piú
Sei sempre 🔝🔝🔝🔝🔝

25/10/17, ore 22:40

E dopo troppe interruzione finalmente sono arrivata alla fine. Ahahah grande Lois, che potesse aiutarle anche nella realtà! Ho apprezzato davvero tanto la storia, anche se devo ammettere di essermi persa e confusa per un attimo ma poi ho recuperato e capito il tutto. Come sempre riesci a sorprenderci, non mi aspettavo un bacio onestamente. L'avevo intuito quando stavano per baciarsi ed è comparsa Zatanna ahahahah non lo so, era una sensazione che alle fine si è rivelata vera, niente bacio. Ma va bene così, d'altronde ogni storia è diversa, ed ognuna di essa deve essere caratterizzata da un proprio finale.. altrimenti finirebbero tutte allo stesso modo. E per quanto ami il per sempre felice e contenti sono del parere che non sempre va espresso con gesti, atti o cose materiali e/o concrete. Quindi decisamente ci sta! Grazie per aver condiviso la tua storia con noi, sono contenta che qualcuno ti abbia spronato, ogni tanto ci vuole ;) Spero a presto!

Ps: ho deciso di scrivere una storia che faccia riferimento ad halloween ma non parteciperò all'iniziativa, non mi piace avere dei vincoli sui quali basarmi ahahah mi ricorda i concorsi della scuola ai quali partecipavo prima di iscrivermi sul sito xD

:) Emy77

25/10/17, ore 21:34

Bene, come al mio solito arrivo in ritardo ahahah ma meglio tardi che mai no? Cominciamo bene, l'incontro di questa maga mi sa che non ci voleva, per Lena, visto che il suo intento era quello di nascondere i propri sentimenti. Purtroppo per lei è arrivata Zatanna (che a dirla tutta mi ricorda il nome della strega de: l'incantesimo del lago 3 o della madre di kovu ne: il re leone) non chiedermi come mai faccio questi collegamenti perchè non ti saprei rispondere ahahahah
Kal dice che non è cattiva e che.. vuole aprire gli occhi a Kara? Mi sa che le ha aperto il cuore piuttosto che gli occhi xD dai che ci siamo quasi! Adesso sono sole lontane da occhi indiscreti! Vado a leggere il seguito, visto che la storia è finita u.u
:) Emy77

25/10/17, ore 17:29

Wooooooooooo!😍😍Meglio di quanto avessi immaginato: che figataa! Che poi si ricollega al tema utilizzato anche in altre storie, che descriverei come: “amarsi in tutte le realtà, mondi paralleli, tutto, tutto, tutto, passato, presente, futuro, in tutte le dimensione conosciute e sconosciute” (quando il Dr. Cox aiuta a descrivere l’amore😂)...se la storia tra loro due è bella anche solo 1/3 di questa siamo a cavallo (e ci sono sempre le frecciatine a Monel che devono essere assunte come medicinale per riuscire a superare il suo ritorno ormai annunciato...oddio non ci voglio ripensare😭😭)
Beh, niente...è una bella storia. Non so che altro dire!😂
Alla prossima!❤️

25/10/17, ore 14:30

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼🔝🔝🔝🔝🔝💪🏾💪🏾💪🏾Storia splendida !
Lois è la Lena di Clark ! E come dico sempre io muscoli pesanti cervello leggero.
Kara proprio non ce la fa! Neanche se gli fanno i disegnini lo capisce!
Lena altra donna, altro carisma altro carattere ! A me dà un fastidio che S3 la descrive come una stupida nella vita privata!  Lois almeno sapeva, per amore taceva ma sapeva!
Va beh detto ciò credo che neanche un miracolo a Natale smuoverebbe Kara 😂😂😂
che più che un eroina mi sembra la “bella addormentata nel bosco “!
La descrizione di MonEl .... fantastica, meglio nn potevi fare 👏🏼
a quando una nuova storia ? 😁
Ormai sei la mia pausa pranzo preferita ! Se nn lavori devo licenziarti o sostituirti 😏😏!
👏🏼👏🏼🔝🔝complimenti comunque

25/10/17, ore 12:07

Storia fantastica, ho letteralmente gli occhi a forma di cuoricino ahahah un bacio sarebbe stato apprezzato, però i momenti tra le due hanno reso più che bene l'idea dei loro sentimenti. Quindi brava, la seconda parte è davvero soddisfacente. C'è sempre stata della magia in tutta la tua storia e niente, l'ho adorata. Spero in altre storie :)

24/10/17, ore 23:42

~~Mi rendo conto di stare lasciando una recensione diversa dalle altre, spero non sia sgradita. Intanto io sono la stessa persona che ti aveva fatto domande sull’origine della kryptonite blu in un’altra tua storia e colgo quindi l’occasione per ringraziarti di avermele date.
Se non ti dispiace vorrei fare una precisazione sul tuo stile di scrittura, che comunque sappi che rimane ottimo: io spesso non riesco a capire subito, quando apri le virgolette, quale personaggio stia parlando perché tendi, una volta che le virgolette le chiudi, a saltare subito sull’altro personaggio (non so se mi spiego) e questo mi crea confusione. Il fatto poi che a parlare siano spesso due donne non aiuta perché i pronomi sono tutti al femminile.
Come ho detto è una precisazione che sento di volerti fare, e probabilmente può essere una cosa che percepisco solo io, ma scrivi bene e mi sembra giusto poter migliorare, sempre se deciderai di seguire il mio consiglio. Comunque mi fa piacere continuare a leggere le tue storie, almeno mi rifaccio il cuore visto lo scempio che è nel frangente romantico la serie originale.
Grazie e buona serata!

24/10/17, ore 17:15

Non so se ho capito ma è davvero carina questa storia e non vedo l’ora di scoprire cosa sta succedendo!! Streghe e fate non vanno sempre d’accordo ma in questo caso..😂😂
La fialetta per me era tipo quelle che prendevi alla fiera, dolci da spaccare i denti: sarà stato un filtro d’ammore oppure del “dateve ‘na mossa”?? Chissà...😂😂
Alla prossima!☺️

24/10/17, ore 00:12

...ti stavo aspettando... sapevo che Agliouin mi avrebbe portato un tuo dolcetto (con scherzetto annesso) ed eccoti qui! 😍
Grazie Najara, sei semplicemente fantastica 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

23/10/17, ore 23:56

E' un bellissimo inizio. In effetti le nostre 2 ragazze avevano proprio bisogno di un aiutino :) Spero che almeno adesso,finalmente,si lascino andare! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! :)

23/10/17, ore 19:55

Oh finalmente in due giorni il sito sia animando e arrivano nuove storie meno male,👍🏽come ho sempre detto super3 mi annoia,invece le mie scrittrici preferite ( nn faccio nomi 😶) sono bravissime! Più che un filtro d’amore a Kara ci vorrebbe un colpo in testa..... opPure una lavata di testa da Alex! Oppure un viaggio nel tempo della mia adorata Sara,bionda pure lei che chissà potrebbe far capire a Lena Che ci sono bionde e bionde! Lena ..... Sono bionda anch’io se vuoi qualche filtro Al gusto di fragola ne faccio produrre minimo 100litri Ti dirò visto che siamo nel periodo Direi che qualche bella bottiglia di Barolo può sempre servire a scaldare L ambiente ! 😂😂😂!
Aspetto capitolo 2 Sono curiosa sapere cosa ti inventi tu almeno non sei certo ripetitiva o banale👍🏽👏🏼👏🏼👏🏼
(Recensione modificata il 23/10/2017 - 09:04 pm)

23/10/17, ore 19:23

È abbastanza interessante come capitolo, mi piace! Attendo la seconda parte per dare un parere completo. Per adesso posso dire che intriga..

23/10/17, ore 17:03

AAAAAAAHHHHH Lo sapevo che ti eri scelta il prompt più bello! Te l'avevo detto! Però hai fatto tanto di più e questo ti va reso, ovviamente, hai saputo sviluppare l'idea pienamente, hai mantenuto i caratteri IC, non hai avuto alcuna necessità di sconvolgere la storia, hai semplicemente preso gli strumenti che avevi e li hai trasformati con la tua immaginazione in una storia adorabile.

Il bonus filtro. Non ho parole per descrivere quanto io trovi ammirevole e geniale questa tua bellissima trovata di assegnarlo a Zatanna, di rendere la maga amica di Clark un misterioso cupido per le nostre due fanciulle (un po' ottuse, diciamocelo, necessitano d'aiuto).
L'idea di un passato nobiliare, di una dispensa lontana dagli sguardi indiscreti, dalla disapprovazione del mondo, è perfetta. Lena è la riservata e schiva figlia del barone, Kara l'unica amica che penetra nella sua diffidenza, finché non sboccia l'amore. E la loro vita passata è lo specchio dell'attuale, dove anche qui l'amore sboccia dall'ammirazione e dalla reciproca volontà di conoscersi.

Non vedo l'ora di leggere la prossima parte :D

PS: alla fine della storia cita il prompt (mi sono scordata di scriverlo nel regolamento xD )