Halloween
di the beast02

05/12/17, ore 17:45

Alloooora, come puoi notare ho messo una bandierina blu… ma ero tentata di metterne una arancione, e questo capita molto raramente.
Ci sono un paio di cose che non mi hanno fatto apprezzare in pieno il tuo testo, il rimo: il fatto che sembra scritto così velocemente che non ci si capisce nulla, o quasi. Anche io avevo questo vizio, fortunatamente me ne sono resa conto e mi sono migliorata in questo campo.
Poi ho notato una frase che non mi convince tanto (“Si” Senza aspettare la risposta mi alzo e vado a cercarmi qualcosa da vestire.) Forse volevi dire “vado a cercarmi qualcosa da mettermi”? Vabbè, non è questo l’importante.
Parliamo del finale, l’unica parte che mi sia piaciuta è questa (Se questo è il tuo vestito, e solo tu ti saresti vestito in questo modo... Lui chi è?” disse indicando un ragazzo con un vestito uguale al mio che prima non avevo notato.
Quello si alzò, lo squadrai per bene, non c'era nulla dentro al costume, o almeno così credevo.) Questa parte è l’unica che mi abbia colpito davvero.
Quindi ricapitolando, se avessi usato più particolari e inserito più dettagli ne sarebbe uscito fuori qualcosa di veramente bello.
Spero che ci sarà una prossima volta, infondo voglio vedere la tua fantasia dove ti porterà. ^^