Un corpo senz'anima
di pizzakru98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/03/21, ore 12:19

E' un vero peccato non aver continuato questa storia dopo aver scritto 43 capitoli.   E' scritta in modo magistrale,  una delle più belle che ho letto sulle Clexa.

08/04/20, ore 22:16

Una storia bellissima e avvincente.
Ha una profondità che sa lasciarti di stucco e farti appassionare allo stesso tempo.
Un gran peccato che non ci sia il finale, aveva del potenziale!

18/08/19, ore 09:10

Ciao Clexakru

Qualcuno conosce l'autore pizzakru 98
Mi piacerebbe sapere se l'autore continua a scrivere la storia.
Ho scritto nel Facebook purtroppo non ho avuto risposta:((
Qualcuno la conosce per chiederle se continua la storia o qualcuno sa cosa?
Sono grato per qualsiasi informazione.
(Recensione modificata il 18/08/2019 - 09:13 am)

19/03/19, ore 12:14

È un peccato che questa storia sia stata lasciata incompleta, era veramente molto bella e la curiosità di sapere come va a finire mi sta letteralmente divorando. La colpa è mia che non rinuncio a leggere storie incomplete poi mi ci appassiono e rimango delusa, ma devo pur curare la dipendenza (e conseguente crisi di astinenza) da Clexa. Comunque, complimenti per la storia e spero che ti prenda la voglia di portarla a termine

23/01/19, ore 20:59

Mesi e mesi di aggiornamenti sulla pagina di questa storia, aspettando un nuovo capitolo con fiducia e speranza. Non so se si tratti di un blocco o di rinuncia, ma per entrambe le motivazioni ti consiglio di continuare e di portare a termine questa storia con tanto potenziale. Aspetto e aspetterò, basta che non sia un’ aspetta e spera ahahahah. Forzaaaaaaaaaaa 💪🏻

12/09/18, ore 00:54

Ho notato che hai risposto ad ogni recensione di oggi eccetto la mia,non che sia un obbligo e non credo di averti offeso ma se per caso lo avessi fatto ti chiedo scusa. Ero certa di aver espresso la mia ammirazione per le tue parole,malgrado la mia "supplica"...ad ogni modo aspetto il prossimo capitolo ...un abbraccio

11/09/18, ore 14:58

Ammetto che non vedevo l'ora di leggerti ... ma alla fine avrei preferito non farlo ... Clarke non si merita una persona così accanto questa volta ha esagerato... fin troppo vedremo cosa hai in mente alla prossima. Spero di leggerti presto!

11/09/18, ore 14:16

Ciao,la tua storia è una delle prime che ho letto e devo dire che mi è piaciuta molto.
ho stimato molto il lavoro che hai fatto i personaggi sono fantastici,nessuno escluso.
giunti a questo punto però mi pare ovvio che ambe due le protagoniste non riescano proprio a smorzare quegli angoli che sempre le fanno scontrare, è accaduto infinite volte e malgrado il tentativo di Lexa proprio non riesce a mantenere le promesse e lo stesso Clark...è amore questo? Credo che in fondo entrambe tengano più a loro stesse che l una all altra ...spero ancora che imparino ad amare davvero,non mi piace pensare diversamente ma la storia è la tua....solo non farmi agonizzare ancora a lungo....un abbraccio. Perdonami mi sono accorta ora di aver recensito il primo capitolo,non so ancora bene come funzioni in realtà l'ho letta tutta...
(Recensione modificata il 11/09/2018 - 02:27 pm)

11/09/18, ore 00:00

Ti voglio bene cara...ma davverro stop😒...cioè all'inizio era carino...litigavano poi pace...poi litigavano e poi di nuovo pace...ma" ad una certa " uno si stanca...questo é masochismo che ti fai e che ci fai...mi dispace era anche carina la storia ma ora é stancante ripetitiva noisa...quindi io abbandono....un consiglio o le fai sposare o le fa lasciare🤷‍♀️bye

10/09/18, ore 23:38

Onestamente speravo che dopo 42 capitoli avessero capitolo qualcosa, ma purtroppo anche questa volta mi sbagliavo e sinceramente a questo punto farle finire insieme è assolutamente senza senso, ormai è un percorso ciclico, si mettono insieme, discutono, si fanno le peggio cose (cose a mio parere imperdonabili e gravissime) finiscono a letto insieme senza aver chiarito nulla, si fanno promesse, e matematicamente non le mantengono. La mia non vuole essere una critica, ma forse a questo punto, bisognava portarla alla conclusione senza ripetere per l’ennesima volta il ciclo. Un abbraccio a presto 🤗

31/08/18, ore 15:27

Adoro il personaggio di lexa ma in questi ultimi capitoli ha dato il peggio di lei, non l'avrei mai detto ma mi sto ritrovando a tifare la bellarke in una fanfiction clexa, il che è grave hahah

29/08/18, ore 01:25

Dimmi che aggiornerai questa settimana😔 non ce la faccio più è quasi un mese che aspetto 😭

05/08/18, ore 19:56

Ho visto il tuo aggiornamento e ho pensato che cosa stupenda finire la settimana con un bella lettura. Detto questo con non poco dolore inizio a credere che per le due non ci siano più speranze e sono quasi giunta alla conclusione che Clarke sia immatura in molte cose e che riversi molte delle sue colpe in Lexa ... La bruna d'altro canto sta cercando di cambiare ma sicuramente tutto questo è avvenuto troppo tardi e nessuna delle due crede che potrebbe funzionare .... Nylah una vera stronza e Clarke cogliona perché ancora una volta non ha detto tutta la verità.

04/08/18, ore 09:37

Ehi che bella sorpresa... il capitolo è come loro vivono questo rapporto, non hanno vie di mezzo o si odiano o si amano, comunque quella Niylah non può e non deve farla franca, e se fossi nelle Clexa dovrebbero affrontare insieme, così da non poter continuare a mettere zizzania... chissà come reagirà Lexa nel sapere del trasferimento sin Clarke, se lo accetta o se decide di trasferirsi anche lei, sarebbe il top. Buon fine settimana anche a te, un abbraccio a presto

31/07/18, ore 19:55

Bel capitolo si vede un pò di cambiamento in Lexa o quanto meno della buona volontà ... devo dire che non ho molto amato la mossa di Nylah ma spero che Lexa faccia comunque di testa sua e vada da Clarke ... ma sono sicura che palate di problemi arriveranno presto. Inoltre mi ha fatto piacere il punto di vista di Lexa che sembra che solo dopo questo "primo" appuntamento si faccia delle domande sul passato di Clarke, cosa che doveva gorse accadere fin dall'inizio. Spero approfondirai questa parte... attenderó il continuo con ansia! Ottimo lavoro come sempre!
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 10:15 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]