Un magico dono
di clairemonchelepausini

09/01/18, ore 21:54

ciao sono passata per lo scambio recensioni.
ma mi sono persa un bacio tra questi due o è solo una what if?
sarà che Iris ha iniziato seriamente a starmi sui cosiddetti in questa stagione, sarà che Caitline mi è sempre piaciuta, sarà che i due sono così shippabili ma avrei tanto voluto una scena del genere.
ma mi sa che non capiterà mai, vero?
la storia mi è piaciuta, magari avrei messo uno spazio all'inizio nel momento in cui passi a descrivere la notte insonne di Catline, ma è solo una preferenza personale.
a presto
Aris

24/10/17, ore 20:41

Credo che Joe si meritasse davvero un amore,adoro il suo personaggio e Cecile mi piace quiindi do loro la mia benedizione ahah a parte gli scherzi anche questa storia mi è piaciuta complimenti!

24/10/17, ore 20:37

Nooo prorpio nel momento giusto devo dire ahaha molto divertente quella parte. Anche a me loro due piacciono molto insieme,anche la loro storia penso siano fatti per stare insieme <3

24/10/17, ore 20:32

Carina anche questa parte,scrivi molto bene e devo dire che questi due non mi sarebbero dispiaciuti :)

24/10/17, ore 20:28

Bellissima l'immagine iniziale <3 <3 <3
Complimenti in semplici righe hai reso l'idea della dolcezza del loro rapporto,mi piaciuta molto e come mi accade in ohni scena snowbarry leggendo la tua storia mi è scappato un aww con tanto di occhi a cuoricino.