Fairytale of Christmas legends
di clairemonchelepausini

18/03/18, ore 17:24

ma dai, non puoi farlo. .. così mi piange il cuore.
vogliamo parlare della parte della lettera in cui nyssa scrive che vuole svegliarsi accanto a sara o magari di quella in cui le dice che è la sua luce???!!!
ora che è finito il momento di sclero posso ufficialmente dire che questa fan finction è una delle più dolci e strappalacrime che io abbiamo letto sulla nyssara.
sono felice che tu l'abbia scritta anche se non si tratta di una delle tue ship preferite.
mi hai fatto incuriosire: sostieni di preferire Sara con un altro personagggio, chi è?
Un bacio e grazie per la bellissima storia!

08/12/17, ore 23:41

"Vedo una Nyssara e la leggo!", tanto per citare erroneamente quello squilibrato di Light Yagami. Corta lascia un amaro in bocca nel leggerla perché Sara non sa dove si trovi Nyssa, il suo grande amore. Non sa nemmeno se sia viva, morta, o se sia stata cancellata dalla timeline. Ok, questo potrebbe saperlo, perché non si ricorderebbe di lei. COOOOMUNQUEEE... mi piace da sempre leggere una Sara diversa, fragile in un certo senso perché, secondo la mia modesta opinione, non se lo concede abbastanza. Anche io ho iniziato a scrivere una Nyssara natalizia ma, come l'anno scorso, niente gioia per Sara. Ma almeno ci sono le Leggende <3

Geo