Code Time - Quando il tempo si confonde
di Zephyr Sensei

09/11/17, ore 21:45

Già il titolo promette un finale esplosivo. Robò si scrive robot. Godo per la morte di Rakshata. Xd Cannibal Nina. xD Quando ho iniziato a leggere questa long pensavo volessi creare una trama alternativa di CG, con tanto di sequel, invece mi sbagliavo. Comunque mi è piaciuta lo stesso. Mi congratulo con te.

08/11/17, ore 22:10

Seriamente? Come hanno fatti i persiani a vincere contro i KF? E poi dovrebbero essere 21 anni, non 30, altrimenti sarebbero nel 2047. È messa peggio di quanto ricordassi. A posta si scrive apposta. Non mi aspettavo che Kallen desse di matto e morisse. È quasi peggio di Nina. Spettacola si scrive spettacolo. Attendo il prossimo con ansia.

08/11/17, ore 08:54

Sono armati di lance e spade, mentre i britanni hanno esplosivi e armi da fuoco! Stiamo parlando di soldati forgiati da anni di guerre, non come i soldati europei che erano incapaci! On evitare si scrive onde evitare. Ma dove sono, in una piramide egizia? Sembra un posto abbandonato da secoli. Aspetto il prossimo con ansia.

07/11/17, ore 11:00

Shijuku si scrive Shinjuku. Ma che ci fanno i persiani a Pendragon? Dovrebbero trovarsi ad Atene. Prevedo un threesome. xD Anghar si scrive hangar. Duo si scrive due. È la stessa cosa che ha ordinato a Mao. Scusa, come possono dei persiani armati di lance e spade decimare dei britanni armati di Frame, mezzi corazzati, fucili d’assalto, granate ecc.? Aspetto con ansia il prossimo.

06/11/17, ore 10:13

Robò si scrive robot. Che poi sarebbe un cyborg. Finalmente il Terminator è distrutto. I persiani non usavano coltelli di cristallo. Fargli si scrive farle. Felicissimo dell’entrata in scena della divina Marianne. Attendo il prossimo con ansia.

05/11/17, ore 09:45

Non conosco la potenza del contramal, ma Nina non dovrebbe morire di overdose dopo 5 pillole una dopo l’altra? Non hai perso la tua tendenza a fare stragi… Cecile è la terza a morire, dopo Kallen e Suzaku. Cyborg si scrive senza la h. all’erta si scrive allerta. Sakuraday si scrive Sakuradite. Cecilie si scrive Cecile. Trasina si scrive trascina. NO! Non ha senso! La Nina del futuro doveva dissolversi in un istante! Questa è una castroneria mostruosa, MOSTRUOSA! Non sta né in cielo né in terra! Ma stiamo scherzando? Eifelle si scrive Eiffel. Tokio si scrive Tokyo. Vi si scrive Li. Stavolta la recensione è critica.

03/11/17, ore 20:42

Cecilie si scrive Cecile. Sakuradayt si scrive Sakuradite. “Anche mio amico…” Ma che cacchio si è fumata? Ha tentato di ucciderlo due volte! xD è un terminator o un cyborg del dottor Gelo? Anche Kallen è morta, e anche questa è una morte inaspettata (anche considerando che è una tua preferita). Assorva si scrive osserva. Ahscchford si scrive Ashford. Tagert si scrive target. Impribionavano si scrive imprigionavano. Attendo il prossimo con ansia.

02/11/17, ore 20:43

Lancelot si scrive senza la h. Cecilie si scrive Cecile. Zampre si scrive zampe. Cacchio… Questa non me la aspettavo… Nemmeno mi sono reso conto di come è morto! Non bastava psico-Nina, ora anche Cecile dà di matto. Attendo il prossimo con ansia.

01/11/17, ore 15:23

Ma come ragiona sto cyborg? Haidess si scrive highness. Aspetto il prossimo con ansia.

31/10/17, ore 19:05

Solsati si scrive soldati. Haines si scrive highness. Sarebbe stato meglio per tutti, se ci finiva. Da quando Nina è una hacker? Aspetto il prossimo con ansia.

30/10/17, ore 16:46

LOL. xD Shijuku si scrive Shinjuku. Hainess si scrive highness. Parlargli si scrive parlarle. D'altronde si scrive d’altronde. Aspetto con ansia il prossimo.

29/10/17, ore 21:15

Centra si scrive c’entra. Passpartwo si scrive passe-partout. Interrogarvi si scrive interrogarti. Prevedo guai per Suzaku. Smontato si scrive smontata. Bel capitolo, attendo il prossimo con ansia. Ma la Black Rebellion?

29/10/17, ore 11:19

Cyborg si scrive senza la h. crearene si scrive crearne. 16 AM si scrive 16 PM. Capitolo corto ma intenso, attendo il prossimo con ansia.

28/10/17, ore 14:36

Integrazine si scrive integrazione. Sgamata subito… Mutaforme si scrive mutaforma. Ma Euphemia conosceva già la vera identità di Zero, perché Lelouch dice quello? Dalton si scrive Darlton. Lancelot si scrive senza la h. cyborg si scrive senza h. capitolo drammatico, attendo il prossimo con ansia.

27/10/17, ore 20:04

Benvenuta si scrive ben svegliata. Veramente era il 2038! Infondo si scrive in fondo. Non ha un minimo di senso questo progetto! Vuole salvare Euphy? Se ne sbatta del paradosso! È Xena o è Cornelia? Comunque ecco la seconda Euphemia. Aspetto il prossimo capitolo, anche se sto storcendo non poco il naso.