Ricordo...la nostra storia
di sandra45

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/22, ore 18:28

Una degna conclusione con la storia che in un certo senso si ripete come in un circolo fruttuoso come se la moglie di terence Jr. fosse una specie di reincarnazione della nostra Candy. Stear ha fatto ammorbidire alla fine la vecchia Elroy e posso dire che è stato divertente immaginare Suor Maria che si fa il segno della croce. Devo dire che però dopo quello che era successo con Archie, speravo che Annie lo mandasse definitivamente al diavolo, ma pazienza. Comunque davvero un happy end coi fiocchi e non solo di neve

04/05/19, ore 01:08

Carissima Sandra, speravo davvero tu terminassi questo lavoro, meraviglioso, spero di leggere presto qualcosa di tuo nuovo, bravissima.

01/05/19, ore 22:29

ciao, avevo letto la tua storia, prima che la completassi, ti chiesi di terminarla, perchè era, è di una bellezza sconvolgente, credo sia una delle fan fiction più belle mai scritte e questi sbalzi temporali sono affascinanti.
la sto rileggendo per godermi il finale per me inedito, ma ti faccio i miei complimenti perchè sei un'autrice strepitosa.

11/02/19, ore 20:31

Che bello, hai messo in campo anche i nipoti! Bellissima storia!

08/02/19, ore 01:03

Dai Sandra regalaci la fine di questa intensa e bellissima storia ,aspetto con ansia

20/11/18, ore 21:27

Scusami sto leggendo tue varie storie, tt carine ma questa nn la termini?

28/08/18, ore 22:54

Carissima!
milto bella la tua storia!
è dallo scorso anno che la seguo e mi ero intristita perché non avevi più aggiornato!
adesso ho visto il nuovo capitolo!!!
e bravi i nostri ragazzi....
Terence che dici? Perché mai dovrebbe essersi pentita!
Neal è davvero uno sporco individuo!!!
maledetto!!!
Terence! Non mollarla un attimo, mi raccomando!

27/08/18, ore 14:21

Candy si è ripresa nel migliore dei modi, e ti credo, con un trattamento simile! Adesso l'anno nuovo è ricco di novità.

06/01/18, ore 08:12

Ciao sandra45, capitolo bello denso!
Stear avra' bisogno di tempo per superare i traumi che ha vissuto ma la dolcezza di Patty l'aiutera' di sicuro. Sono sicura anche che il gesto forte di Annie riuscira' a far scattare in Archie il desiderio ma chissa' se saranno ancora in tempo...
Neal per fortuna ha avuto la lezione che meritava. Meno male, avevo temuto il peggio..
Buon anno cara! A te ed a tutto il fandom!

24/12/17, ore 00:11

Wow che evoluzione, Stear che torna sano e salvo, i Legan che finalmente hanno quello che si meritano, e finalmente Archie che spero sia mollato definitivamente da Annie così impara, e Annie a te consiglio fai un pensierino sul caro vecchio amico della Casa di Pony Tom, io insieme vi ho sempre visto benissimo.

21/12/17, ore 21:04

Albert ha fatto la cosa giusta, e meno male che sono arrivati per tempo! Buon Natale anche a te e famiglia.

14/12/17, ore 11:48

Ciao sandra45, ti aspettavo.
Molto bello il quadretto familiare. Quasi tutti sembrano avere trovato una loro dimensione. Come sempre mi piace il rapporto intenso e scherzoso tra Terence ed Albert. Albert e Franny insieme in Africa sarebbero perfetti
Come sai, vedo vene Albert diviso a meta' tra responsabilita' lavorative e sete di liberta'. E poi ci sono la sempre elegante Eleonor, una Elroy raddolcita dai lieti eventi, Stear e Patty finalmente felici con un fidanzamento da festeggiare. E pure Iriza presa in giro come sempre alla grande da Terence. L'unica nota stonata sembrano Annie ed Archie in crisi ma almeno lei ora sembra avere un obiettivo personale da inseguire che non la faccia sentire troppo dipendente.
Il finale non me l'aspettavo proprio. Neal e' impazzito? Crede che non lo scoprano con mille persone in casa, Terence compreso? Spero che intervenga in tempo e gli dia la lezione che si merita.
Non ci fare attendere troppo per scoprirlo...
Buona giornata!

13/12/17, ore 12:30

Povera Candy, speriamo che Terry arrivi in tempo! A proposito, Terry con Iriza mi ha fatto sbellicare dalle risate!

27/11/17, ore 12:50

Cara sandra45 stavolta ti sei fatta un po' aspettare ma devo dirti che l'attesa e' stata ben ripagata! Bellissimo questo capitolo! Che bello ritrovare Stear!
La mia emozione era un po' quella dei suoi cari. Hai saputo rendere un bel momento di intensa commozione.
Soprattutto mi e' piaciuto il modo in cui hai fatto ritrovare Stear e Patty E' stato proprio il pensiero dela ragazza ad aiutare Stear a venire fuori da quell'inferno! Sono davvero felice per loro, anche se immagino che quel trauma sara' davvero difficile da superare definitivamente.
Il comportamento di Archie verso Annie invece non mi convince proprio. E' arrivato a dire che ora che c'e' Stear si sentira' meno solo. Giustamente Annie e' insorta. E che cos'e lei? Un bel soprammobile?
"Lo sai che 'ti voglio bene'". Un 'ti amo' no? Temo che non sia finita qui con le incomprensioni.. Sono curiosa di scoprire cosa hai pensato per loro!
Ti aspetto al prossimo aggiornamento. Bravissima!

27/11/17, ore 10:45

Non potevano avere regalo di Natale più bello, soprattutto Patty, che è rinata davvero! E' stato un magnifico Natale per tutti; mi piace molto l'alternanza di piani temporali.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]