Swan Lake
di Steno

08/12/17, ore 20:22

Senti, non per offenderti o cosa perchè mi piace anche come hai scritto questa breve flash-fic, ma immaginarmi Zarkon in calzamaglia e come primo ballerino, mi hai fatta morire dal ridere :"D
No, sul serio non riesco ad essere seria che ho subito in testa, l'immagine del nostro carissimo dittatore dello spazio cimentarsi in una disciplina artistica come il balletto-
Però, però però... hai messo anche Honerva/Haggar come sua partner ed è una bellissima immagine.
Io li shippo tantissimo c: (come io dico sempre, Zargar/Zaggar is the dark Shidge-)
Btw, molto breve ma molto diretta ed armoniosa, cosa che non tutti riescono a creare una flash-fic perchè, seriamente, ci vuole un'abilità nel farli hahahha
Sei brava uwu
Io per esempio, non riuscirei mai a fare qualcosa di corto, che rientrano solo nelle 400/500 parole... perchè io l'oltrepasso subito lol
E niente, adoro tutto-

13/11/17, ore 16:10

Fantastica questa Flashfic! Comincio subito col dire che il nome Zarkon, scelto per il protagonista, mi è piaciuto molto :) Non solo perché comincia con la lettera Z ma perché è melodicamente bello da pronunciare ♥ Honevra è un altro nome che non ho mai avuto modo di udire, quindi se l'hai inventato complimenti (in caso contrario sono lieta che tu l'abbia scelto ;) Hai descritto l'intera situazione molto bene, nonostante la breve lunghezza dell'opera. Apprezzo molto le storie corte, poiché per me non sono mai facili da scrivere.
Ho adorato tutto ☆☆☆ Grazie per averla scritta/pubblicata ◕‿◕