Halloween: Secret
di hinata93

04/12/18, ore 00:53

Bellissima!! Mi piace molto e Kara è dolcissima <3 Poi Alex che sviene... Beh, per una forte come lei :) :) capisco il suo shock ecco ;) Complimenti, scrivi ancora, adoro queste fanfics!

04/11/17, ore 12:12

Molto molto carina. Non solo è originale qui, nel senso che sfrutta un genere che non ha ancora raggiunto il mondo delle fanfiction italiano e riguardante fandom differenti da Teen Wolf, ma anche intelligente nell'uso del prompt. Io adoro usarli in queste forme perché si parte dal generico per arrivare a creare su poche dritte un intero castello, per così dire.
Hai fatto un ottimo lavoro in questo. Devo dire che voi autrici, così, mi stimolate a fare tutte le iniziative coi prompt a sorpresa, perché mi entusiasma tantissimo vedere come vi destreggiate, ma penso che per la prossima vi lascerò a briglie sciolte...chi lo sa.
Un abbraccio!

26/10/17, ore 10:03

Allora partiamodal fatto che questo tipo di ff mi è sempre piaciuto però erano solo in inglese che non leggo o ne trovai alcune del mondo di teen wolf ma scritte da ragazzine che non capivano bene l'idea dell' abo. Quindi questa è la mia prima abo ufficiale italiana ed è bellissima spero veramente che usciranno altre abo perché questo mondo è molto bello e affascinante. Brava babe *abbraccia*

26/10/17, ore 05:54

Davvero carina, mi è piaciuto come hai amalgamato il lato umano e quello lupesco.
Sono sempre delle coppie dolcissime ma Lena e Kara in dolce attesa sono il massimo XD
La nuova qualità di Kara mi ha sorpreso ma ha il suo perché ; )
Sarebbe bello leggere una long o anche dei brevi racconti su Kara e Lena come madri o del loro primo incontro e corteggiamento e naturalmente anche della neo coppia Alpha/omega.
Grazie e spero di rileggerti presto.

25/10/17, ore 23:03

La mia prima Alpha Beta Omega!
Che dire, mi avevi già spiegato questo mondo, ma mi ha comunque fatto strano leggere di feromoni, Kara dotata di..., insomma hai capito, e Lena con dei cuccioli e una cuccia!
Ma, aldilà di tutte queste stranezze, comunque intriganti anche se un po' troppo animalesche per i miei gusti, mi è piaciuto il rapporto tra Lena e Kara. Insomma, sono delle tenerone a prescindere! Mi sarebbe piaciuto leggere di più sul loro primo incontro e su come si sono innamorate.
Alex mi fa strana come sottomessa, omega insomma, ma effettivamente neanche Maggie andrebbe bene e immagino che due alpha non possano stare assieme... peccato.
Che dire... lascia perdere la smut e scrivi una long su questa storia! Ahahahahah Anzi no, sai cosa voglio che scrivi: minions!! ;-)
Grazie di avermi introdotto in questo bizzarro mondo, non si finisce mai di esplorare.
Ciao ciao