WOW...Mi rendo conto che iniziare una recensione con "wow" non è il massimo ma è la prima cosa che ho detto dopo aver letto i due capitoli.
Le tue parole sono così intense, così cariche di sentimento che ti entrano dentro e ti fanno provare mille sensazioni.
Mi sono immedesimata in Theo, in Liam, in Mason e tutto grazie al tuo modo di scrivere. Il lettore non legge, il lettore vive in prima persona la tua storia.
Mi inchino a tanta bravura e al prossimo aggiornamento.