Recensioni per
Anchor.
di LilyGinny

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
01/01/18, ore 14:10
Cap. 2:

Io adoro, oddio! Č proprio.. wow! Nel senso, ho letto i primi due capitoli cosė d'un fiato e wow, sul serio!
Mi ha presa proprio subito, brava! 😗😍

Recensore Master
26/10/17, ore 14:27
Cap. 2:

WOW...Mi rendo conto che iniziare una recensione con "wow" non è il massimo ma è la prima cosa che ho detto dopo aver letto i due capitoli.
Le tue parole sono così intense, così cariche di sentimento che ti entrano dentro e ti fanno provare mille sensazioni.
Mi sono immedesimata in Theo, in Liam, in Mason e tutto grazie al tuo modo di scrivere. Il lettore non legge, il lettore vive in prima persona la tua storia.
Mi inchino a tanta bravura e al prossimo aggiornamento.