Pigiama party
di Fede883

08/11/18, ore 15:52

Che amiche straordinarie! Sono certa che si divertiranno come matte, ma poi... Quanto roba hanno comprato, chi mai riuscirebbe a mangiarne e a berne cosí tanta in una sera?! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, cosí vedrò come procederà il loro pigiama party! Ora vado, a presto!

02/11/17, ore 20:09

Ciao Fede833 ho letto questo scorrevole e gustoso racconto, ha delle leggerissime venature erotiche tanto che mi ha ricordato un pò un' altro tuo racconto precedente ovvero "Di nuovo amata", e mi riferisco nelle battute finali che poi guarda caso in entrambi i componimenti la coprotagonista si chiama Alessia.
Un pigiama Party di quelli toghi!!! :D :D :D :D
Un macello di dolciumi su larga scala ed in quantità industriale e una lunga notte all'insegna del divertimento!!!
Volevo vedere se le due si fossero denudate se al pigiama party avessero partecipato più persone, che so ad esempio anche i ragazzi, e li in quel caso ammesso e concesso ci sarebbero stati anche fiumi di alcol e birre come se non ci fosse un domani.
C'è una certa spensieratezza in questo racconto, ha dei toni leggeri e francamente non vedo niente di censurabile, ma un modo di mostrare un amicizia vera e senza pudori, non per forza orientata ad un fine omosessuale.
Che altro dire?
Interessante, intimista, diretto, risentito,cordiale e dai toni amichevoli il testo, tutti ingredienti giusti.
Scrivi e dici sempre quel che pensi, "raccogli" e trasmetti bene.
Queste righe risultano ben strutturate sia per come l'hai scritto per come le hai pensate.
Anche stavolta non manca qualche strafalcione, errorini e refusi ma l'anima c'è ed è quello che più importa al sottoscritto.
Flags Green e alla proxima!!!