You Liked it?
di nikita82roma

26/10/17, ore 16:48

Grazie per avverci regalato una nuova visione della mattino dopo e molto dolce sei sempre perfetta nel raccontarci vari momenti dei nostri caskett ciao a presto

26/10/17, ore 16:27

Ti avevo già accennato che mi era piaciuto molto come avevi reso Kate, qui mi spiego meglio. Hai saputo ricreare l'aria scansonata e un po' impacciata con cui anche nel TF hanno inteso darci quella scena day after, e ci hai saputo aggiungere quel Quid che a noi tutte è mancato. Lasciando i toni leggeri, ci hai regalato una Kate alle prese con quel lato di sè che ha tenuto talmente tanto nascosto, forse anche a se stessa, da sentirsi impacciata e insicura. Ma lo fa con l'unico uomo con cui non ha paura neanche di apparire tale. P.s. lo ribadisco anche qui, ho trovato fantastica la coincidenza d'aver scritto in contemporanea dopo uno scambio veloce di vedute, e trovo bellissimo il fatto che un'unico punto di partenza possa essere declinato secondo, modi, gusti, stili così diversi!

26/10/17, ore 14:59

Non ci sono sfide , non ci sono gare , ma uno 0 a 0 non c'è gusto . Una ff versione rossa sullo stesso argomento? 😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇

26/10/17, ore 14:06

E adesso tocca a te! Non riesco a decidere quale sia la migliore , direi un pareggio! Infatti dicono che il pareggio è il risultato perfetto di una partita per indicare equilibrio! Mi è piaciuto tanto sentire quella frase (ti è piaciuto? ) ma soprattutto l'interpretazione che le hai dato tu , non si sta parlando solo di sesso e tu ce l'hai spiegato. Ma ....quella parte in cui. ...? Tu che pensi?

26/10/17, ore 13:48

Bella,commovente e profonda. Finalmente una spiegazione al quel "ti è piaciuto?" che in effetti non era proprio la cosa più romantica da dire.....voi che scrivete dei Castle colmate dei veri e propri vuoti di cui il telefilm è stato avaro a raccontare. A presto e grazie