Uno scherzo fuori programma
di Queen FalseHearth

27/10/17, ore 15:21

Beh... condoglianze alle cameriere morte... e i miei complimenti ad Harold per essere diventato regina d'inghilterra, non è una cosa che capita tutti i giorni, i miei omaggi, ora si che Leshawna ti richiamerà U_U
Bene, la parentesi scema era d'obbligo XD
​Comunque, per quanto la coppia fosse poco invitante(in realtà a me non piace praticamente nessuna coppia, sono romanticissima, si, si...) le tue fanfiction fin ora mi hanno sempre divertito quindi ho deciso di leggerla... e non me ne sono affatto pentita, in questo mi sembri piuttosto brava, credo che tu abbia effettivamente letto nel pensiero del lettore con quella precisazione sul comportamento di DJ e mi dispiace tantissimo per Bridgette, l'avrei ammazzato XD Beh, si... non era colpa sua, ma lei che ne può sapere?
​Comunque, pur non amando nè questa coppia nè il dinamico trio... (anche perchè finita la prima stagione sembrano fregarsene altamente l'uno dell'altro, DJ vota Beth anzichè Duncan... Anche se non mi è dispiaciuto, Beth mi piace abbastanza e mi piace veder finire male Duncan >:) in realtà non ho nulla contro di lui... ma il mio sadismo su qualche personaggio lo dovrò pur sfogare, no? :D) l'ho trovata davvero molto carina come fanfiction.
​Complimenti e alla prossima!

27/10/17, ore 11:08

Oh, cielo...mi sto rotolando da mezz'ora per le risate, e sto facendo una certa fatica a rimanere serio per scrivere questa recensione.

Allora, secondo me l'OOC nelle note lo potresti anche togliere. Ce li vedo Geoff, Bridgette, e soprattutto quel marcio di Duncan a comportarsi in questo modo.

In ogni caso, la storia è molto bella, divertente al punto giusto senza scadere nel demenziale. Errori non ne ho trovati, e per fortuna (su questo la penso come te: mi incazzo come una iena se vedo delle storie scritte in un italiano approssimativo). Avrai anche utilizzato un termine un po' volgare, ma ci stava benissimo nel contesto. E poi, considerando i tempi che corrono, quella parola non è neanche una delle peggiori.

Insomma, complimenti vivissimi per questa piccola gemma. Alla prossima!

27/10/17, ore 09:21

Oddio sto ancora morendo! Ahahahah
Povero Geoff XD
Adesso voglio proprio vedere con Bridgette che scusa trova Ahahah
Se devo essere onesta ce lo vedo DJ a fare scherzi con duncan, essendo buono come il pane (e abbastanza fessacchiotto) è facile da “comprare” e quindi trascinare in questi tipo di scherzi.
Harold che diventa regina è troppo mitico!
Brava ragazza!
Ciauuuuu

26/10/17, ore 20:44

IO MUOROOO XD XD XD XD
Ma come ti vengono in mente 'ste idee a dir poco...geniali?!?
Cioè: è super fantasticosa, grammaticalmente perfetta e divertente...
...
Non inizio molto bene le recensioni...
...
Ricominciamo da primcipio e premiamo il tasto "Reset"

Allora: Salve Queen! (Mi scuso se nelle altre rece ti ho chiamata Quinn ma sai, il sito di Suicide Squad con Harley non mi fa molto bene XD)
La storia mi ha fatto sganasciare dalle risate 😂😂
La proposta di matrimonio perfetta rovinata da uno stupido punk che non riesce a capire le situazioni delicate e decisive per il futuro di una coppia.
Semplicemente geniale!!
Non ho notato errori ortografici o grammaticali e la cosa mi piace.
Quando ho letto lo striscione con la parola...bhe...quella un po'...hai capito! *si gratta la testa imbarazzata perchè anche lei prima di scrivere una parolaccia o un termine anche lontanamente con doppio senso ci riflette un giorno intero prima di riaprire il suo benedetto cellulare per mandare avanti il capitolo* ho quasi pianto dalle risate😂😂😅😅😆😆
Bridgette nell'ultima larte mi ha fatto morire 😂😂😂😂. Ti ringrazio per avermi rallegrato la serata Queen, spero di vederti recensire una mia futura flash/shot...
Detto questo ancora complimenti, ti saluto.
Un bacio e alla prossima.

Ps: Tranqui, ti capisco: anche io sono un po' bigotta e utilizzo rarissime volte termini scurrili, l'importante è non esagerare. A volte ci sta la parolina, sennò non verrebbe fuori la gag e/o la frase con il giusto effetto 😉.
Ma comunque mi imbarazzo lo stesso anche io quando scrivo la parolina "sconcia" 😂😅
(Recensione modificata il 26/10/2017 - 08:46 pm)