Oh, baby, you're so beautiful
di Voglioungufo

13/11/17, ore 02:39

Ah, le PWP~
La mia prima ff smut è stata una PWP e su una coppia decisamente crack. Anche io ho pensato:"Queste due devono finire a letto, in un modo o in un altro." E poi è uscita fuori una OS da 3600 parole XD

*si schiarisce la voce*

Hai gestito bene i due personaggi, soprattutto Hinata. Non è facile immaginarla in un contesto PWP ma, come tutti i personaggi, si è evoluta nel corso dell'opera originale.
Continua così e presto mi vedrai scrivere qualcosa su di loro. Anche se probabilmente sarà qualcosa di angst xD

Geo

12/11/17, ore 19:20

Ciao. Sono io, Alex xD No, niente, passavo di qua per caso e... cazzo piango! Non leggo porno lesbo da un po' -da secoli-, ma... <3 Non so che dire, è semplicemente fantastico, soprattutto l`idea dello streap on. Non so perché ma mi ispirava più una scena in cui lo usava Sakura su Honata, ma va beh xD Fantastica :3 Non scrivo molto perché essendo praticamente un porno è complicato recensire xD Perp, bella :3

29/10/17, ore 11:58

Buona domenica Hatta!
Mi hai chiesto se sei riuscita a convertirmi, ti "risponderò" recensione.
Sakura e Hinata sono esteticamente molto, molto belle e tu me le stai facendo apprezzare molto anche dal punto di vista sentimentale.
In questa flash, la parte che mi è piaciuta di più, è sicuramente quella in cui Sakura afferma che, nonostante sia stata generalmente con degli uomini, con Hinata si sente perfettamente in sincronia. E la stessa Hinata è molto sciolta. Penso sia piuttosto difficile scrivere di un personaggio come il suo in una PWP, ma tu ci sei riuscita molto bene a mio parere. Hinata è semplicemente tranquilla davanti a Sakura, perfettamente a suo agio, quasi completamente sciolta dalla timidezza che la contraddistingue.
Bravissima, complimenti!
Mezzosangue230

27/10/17, ore 01:04

Pwp prima di andare a nanna 😂 direi che ci sta! Allora, trovo normale il fatto che Sakura si trovi benissimo a letto con Hinata dopo essere stata con soli uomini: solo una donna sa davvero come muoversi bene con un'altra donna 😂 queste due hanno usato il vi vecchio strap-on... dannazione ne voglio uno 😂
Insomma, la piacevole ed eccitante 🤗 brava Hatty!
SS (SuperSara)