Pensieri Felici
di Rosso_Pendragon

27/10/17, ore 17:27

Ciao amore♥️
Tu mi vizi davvero troppo, non che mi lamenti. Mi accontenti sempre e, soprattutto, non mi deludi MAI.
È grazie a te che mi sono innamorata di questi due e grazie a questa os li amo ancora di più.
Tu ha davvero un dono, non mi stancherò mai di ripeterti quanto ami il tuo linguaggio onirico, i pensieri profondi che metti per iscritto, le emozioni che suscitano le tue parole delicate e sagge.
Ho amato il fatto che James intagli peter che vola per salvarlo perché quella è la mia scena preferita😭
Peter e James sono semplicemente loro, perfetti.
Il patto che fanno alla fine è stato bellissimo, potevo quasi vedermelo Peter disperato e James che sorrideva paterno con quella luce negli occhi, desiderando solo che Peter crescesse, perché capisse che era quello che mancava perché si potessero amare. Ho amato anche il bacio rubato da Peter alla fine e il fatto che Peter riesca di nuovo a volare ♥️
Hai anche reso quasi sopportabile Giglio Tigrato e questo mi da una dimensione di quanto tu sia brava.
Sei stata un genio per quanto riguarda la concezione dell'amore di Peter: l'amore è un pensiero felice.
Io AMO questa parte, è sicuramente la mia preferita.
Mi hai trasmesso tante emozioni, e non posso fare altro che ringraziarti e metterla tra le preferite.
Tu e giuls siete il mio pensiero felice♥️
Ti amo ciccia♥️

Ps:🌞

27/10/17, ore 12:21

Amo da morire questa OS e sono contenta che alla fine tu abbia deciso di pubblicarla anche qui, era troppo preziosa per essere condivisa solo in chat.
Hai fatto bene a specificare nelle note che Hook rispetta troppo Peter per fare qualsiasi cosa, però spero comunque che le persone lo capiscano da sole perché è evidente il messaggio che hai voluto mandare con questa OS.
Ho amato l'ingenuità iniziale di Peter e il suo modo di pensare così innocente, mi sono sciolta ogni volta che uncino ha fatto quel sorriso solo per Peter anche dopo che non si vedevano da tanto, e ho amato come hai fatto scoprire a Peter quel sentimento raro che è l'amore pian piano, così come dovrebbe scoprirlo ogni bambino quando raggiunge l'adolescenza❤.

Secondo me non esiste ti amo migliore di definire una persona il proprio pensiero felice, è una cosa troppo importante per Peter visto che gli permette anche di volare. E Hook è stato semplicemente un patato ad aspettare Peter, mi è piaciuto anche il fatto che abbia aspettato che fosse lui a riavvicinarsi, dandogli il suo tempo e non cercandolo❤.

"Non odiarmi, farfallino" sono innamorata di questa parte😍.

E il loro primo vero bacio è stato quanto di più dolce ed innocente potesse esserci.❤

Amo te, amo questo film, amo questi due, e amo questa OS.❤❤

Bravissima picci❤❤❤

27/10/17, ore 08:02

Tu guarda se devi farmi shippare pure questi due! Come ti permetti?!
Ora hai fatto il danno ed ora rimedi. Scrivimi dell'altro! Voglio di più!
😗