Una Rosa d'Inverno
di Emma_Jane84

10/02/18, ore 14:10

Ciao! Per prima cosa, sappi che avevo già cominciato a leggere la tua storia quando l'avevi pubblicata tempo fa, e già allora mi aveva rapita: adoro Jane Austen e i romance storici, adoro i pianisti e la data, vecchia Inghilterra ...Non potevo resistere al fascino di questa storia! Mi sono disperata, quando mi sono accorta che non figurava più tra le seguite. Sarà un piacere rileggerla! Serpentina

10/11/17, ore 22:12

Ciao, rieccomi! Perdona il ritardo, ma sono stata molto, molto, impegnata.
Mi è piaciuta tanto la seconda parte del capitolo, quella relativa a Bertram. Mi piace come stai descrivendo il personaggio e i suoi tumulti interiori. Non vedo l'ora che i due protagonisti si incontrino, sono curiosa di vedere che succederà tra loro. Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

01/11/17, ore 11:32

Ciao, cara, rieccomi!
Ebbene, non poteva certo mancare il viaggio a Bath! Sono certa che ne accadranno delle belle. Rose mi piace tanto e mi piace come stai descrivendo la sua confusione interiore: tutti si aspettano da lei che sposi Colin che, sebbene sembri praticamente perfetto, non ha fatto breccia nel cuore della nostra protagonista.
Sono curiosa di leggere il seguito. Un abbraccio,

29/10/17, ore 18:15

Ciao, rieccomi qua! Allora, adoro Rose (si chiama come me, quindi la adoro doppiamente!) e adoro il modo in cui hai saputo introdurre sulla scena questi nuovi personaggi. Ti dirò, Colin mi ha fatto una buona impressione e ho il sospetto che nascerà un bel triangolo amoroso, più avanti.
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura; per ora, ti lascio i miei complimenti e un abbraccio.

29/10/17, ore 18:08

Ciao! Innanzitutto, mi presento: mi chiamo Rosa e, come te, ho la grande passione per i romanzi di Jane Austen, quindi il mio occhio non ha potuto fare a meno di cadere sul tuo pseudonimo, che mi ha ricordato tanto questa fantastica scrittrice. Che dire, il primo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante la triste sorte della mano di Bertram.
Corro a leggere il secondo capitolo! Un abbraccio,