Tradimento!
di guiky80

14/06/18, ore 21:33

Questa è proprio carinissima! Oddio sono morta dal ridere dall'inizio alla fine! La scena con la porta stupenda, Genzo è il solito, ma è stato fantastico, come suo solito riesce a provocare e stuzzicare persino un sasso. Però il colpo di genio (per me che amo quei due) è stata la rivelazione di Matsuyama che sta con Jun...tanti cuoricini per loro! Anche se per loro ci sono state poche frasi, sono state sufficienti a farmi sognare. Davvero bella!!! grazie per mettere su "carta" gran parte delle mie fantasie

16/03/18, ore 15:08

Mamoru ha fatto una figura veramente barbina ma Yuzo questa volta si è dimostrato veramente bastardo dentro 😂 (e ha anche fatto bene!!!). Genzo poi che infierisce impietoso è veramente da antologia!
Per quanto mi concerne ho letto questa ff in ufficio in un momento di pausa è ho faticato enormemente a non rotolarmi dalle risate.
Complimenti e grazie che mi hai allietato la giornata 😀

01/02/18, ore 16:22

Vedi che piano piano trovo quelle che mi mancano.
L'ho riletta e mi fa sempre morire dal ridere.
Mamo è il solito testone e cazzone, me lo vedo appiccicato alla porta che cerca di capire e qui altri due che si trattengono dal ridere.
Ha fatto bene Yuzo a portarlo allo scoperto e gli altri un po' bastardini che l'hanno pure aiutato ma quando ci vuole ci vuole.
Tutti Gay e felici e noi più felici di loro.
E il sogno, poverini hanno il nostro fiato sul collo.
Grazie mille come sempre.
Un Grosso bacio
Linaar

06/11/17, ore 10:26

Ciao! :D
Rieccomi di nuovo qui a recensire!
Dunque, sono stata incuriosita dal titolo della fiction: ho iniziato a pensare a qualcosa di tragi-comico - che poi effettivamente è più comico che tragico ma dettagli.
Dunque, mi è piaciuta la situazione di equivoco (voluto) che hai creato: ci credo che Yuzo voglia rendere tutto ufficiale, vuole far capire che Mamoru è tutto suo; ma credo che la reazione del terzino sia lecita: teme di essere giudicato ma teme che Yuzo gli sia portato via.. Certo che Hokaru, Genzo e Yuzo gli hanno fatto prendere uno spavento! XD
Comunque, tutto bene quel che finisce bene xD
Sono contenta che tu abbia messo Hikaru con Julian: è una delle mie OTP e l'adoro troppo, per cui grazie, grazie, grazie *^*
Bene, concludo questa fiction dicendo che è scritta molto bene e la narrazione coinvolge il lettore, strappandogli un sorriso.
Okay, ora mi eclisso.
Un bacio alla prossima,
Olivier_Rei=)

27/10/17, ore 18:51

Io ti adoro! Letteralmente! Non so come ringraziarti! Dirti che è stupenda è poco, mi hai lasciata senza parole! Grazie con tutto il cuore! Il finale è fantastico! Il mio sogno che si avvera! 😂 Povero Hikaru! Altro che palpata, sei stata fin troppo brava! Come minimo lo avrei preso di forza e trascinato da qualche parte, e poi ciao al mondo! Bellissima che la dedica! Avevo dimenticato il mio vaneggiamento (da cui hai tratto una ff fantastica!) Grazie grazie grazie! È il regalo più bello in assoluto (e non perché è l'unico che ho ricevuto!). Grazieeeee! Ci sentiamo tra un attimo!

27/10/17, ore 15:31

Eccomi al pc, dopo aver letto da cell questa storia. XD
PUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHA!
Dio, Mamoru, sei un PIRLA! XD Lo adoro! <3
Ho riso come una cretina nell'immaginare quello scemo geloso marcio,mentre ascolta improbabili conversazioni dall'altra parte della porta. Yuzo è un paravento, e lo sappiamo e ci piace; Genzo figurati se non perdeva l'occasione di partecipare a una cosa simile XD E' Hikaru la vera sorpresa!!! Si è prestato a un simile scherzo e con che interpretazione, per giunta! XD Bravo, bravo! Ci sei piaciuto!
Mamoru che urla ai quattro venti la proprietà su Yuzo e tutti che lo perculano allegramente XD E così si scopre che "Nella nazionale che vorrei, sono proprio tutti gay!" ma a me non dispiace affatto <3
Diciamo cmq, che Mamoru se lo è meritato lo scherzo, soprattutto dopo aver negato con veemenza e aver ribadito di essere eteropraticante. Davanti a Yuzo, poi. Cazzo ti aspetti? Che lui sia felice e contento??? -_- Ma il nostro Moritesoro sa sempre come fargliela pagare al suo uomo scemo. XD *lollo*
Sono sempre bellissimi, si sa <3
E sono morta dal ridere al sogno di Hikaru xDDD gli appestiamo pure quelli a 'sto poraccio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
La scritta sulla fascia di capitano mi ha UCCISA DI LOL XD E comunque ha ragione Lenea XD Yoshikosalicepiangente meglio lasciarla da parte, che non si sopporta XD
<3 augissimi ancora a Lenea e un abbraccio a te! <3 Alla prossima storia! :*