Rire comme une baleine
di Lady_Sue1789

13/07/18, ore 13:21

divertente e colta!!! a me la tua storia è piaciuta. mi ha fato sorridere e mi ha fatto pensare che quando Adrien scoprirà che la sua amata , anche se non è sua sorella, è la sua cara amica Marinette, suderà lo stesso come un matto!

31/05/18, ore 15:28

Oddio ti prego continua!
Sono morta dalle risate per questa storia e quella precedente 😂 spero di leggere altro presto :)

30/11/17, ore 22:42

Oh mamma, Plagg è unico!
Certo che se i Kwami fossero davvero collegati telepaticamente sarebbe bello.
A presto.

30/11/17, ore 21:35

Plagg è incorreggibile. XD E noi lo amiamo per questo, no?
Ah povero piccolo e innocente Adrien. XD
È la prima volta che leggo di Plagg che amoreggia - anche se ho il forte sospetto che se le sentirà da Tikki! - e Adrien che commenta schifato. Di solito è il contrario. XD
Ah, si capisce molto da dove vengono molti dei comportamenti di Chat. XD
E Tikki, Wayz, Nooroo e il maestro Fu che si sono raggelati alla sensazione.XD
Una shot molto divertente! :D
Alla prossima! ;)
Selly

30/11/17, ore 17:59

Quella precedente, ti confesso, non l ho capita! Ma questa é carina... Mentre Plagg è un pó disgustoso con tutto questo suo amore per il formaggio!!
Ciao
Alla prossima

30/11/17, ore 14:13

Sono MORTA. Sul serio. Soprattutto per il finale.
Ciò spiega anche il perché Plagg sia diventato il kwami di Adrien. Si sono trovati, sono fatti l'uno per l'altro. E ha ben poco di che lamentarsi, il nostro biondino, perché lui sfodera battue anche peggiori, alle volte.

Comunque, seriamente, a me l'altra era piaciuta un sacco, ma capisco che la prima ad esserne soddisfatta dovresti essere tu, perciò non metto più becco al riguardo.
Rinnovo però i miei complimenti alla meravigliosa idiozia di questa raccolta, che mi sta conquistando sempre più. ♥

30/11/17, ore 13:55

Hahahhahhahahahaah Tikki! Plagg ci prova con la signora Camembert e lei lo sente, il tradimento!
Hahahhahhahahahaah comunque quella parte con tutti i formaggi mi ha fatto morire! Adrien poi, l'ha beccato con le mani nel sacco! E Plagg negava. Sempre e comunque. Anche io faccio così. XD
Cooooomunque! Questa shot mi ha sorpreso, sai? Sia la pubblicazione che il contenuto.
Byeeee!

Povero Adrien deve essere davvero faticoso avere a che fare con un tipetto come Plagg!
Spero scriverai presto qualcos'altro.
Ciao.
Notteinfinita.

29/11/17, ore 08:07

Incredibile dirlo ma provo pena per Papillon!
Poverino, lui si sforza tanto per creare le Akuma e guarda cosa gli succede!
A proposito di vecchietti, altra scena spassosissima è nella seconda serie quando la Befana lo costringe a dirle "Per favore!"

29/11/17, ore 08:02

*spalanca gli occhi e cade dalla sedia ridendo*
Nooo!!!...ed io che pensavo parlasse di Marinette e Adrien!
Troppo divertente!

Ehm, non ho capito tanto bene...cosa intende Adrien per vendetta? E perché Plagg gli si è buttato addosso alla fine? Per il resto è divertente, ma quella del T-Rex era più funny. Cioè, Plagg gli ha rubato la carta di credito per comprarsi il camembert...ma Adrien lo ha messo a dieta XD? Lo aveva messo in punizione? Gli aveva proibito il camembert? Hahahhahhahahahaah, io ci ho pensato, sai il mio piano malefico di qualche tempo fa? Beh, era quello! Comunque come al solito ben scritta e senza errori e grazie di averlo dedicato a me! :') Mio fratello si è appena inventato che il cuscino di Plagg è fatto di camembert...ma come gli vengono certe idee? Beh,ora vado a letto, ciao!!

Io ADORO il rapporto fra Adrien e Plagg (anche perché li adoro pure come personaggi a sé stanti), perciò non puoi capire quanto ho riso per questa fic, che hai reso benissimo. ❤
Mi sono praticamente vista ogni singola scena davanti agli occhi e, mentre leggevo, mi facevo anche le vocine in testa, rischiando di farmi prendere per pazza (per inciso, l'ho letta mentre ero alla fermata dell'autobus, in una delle piazze principali della mia città...).

Va da sé che non vedo l'ora di leggere la prossima. ❤

06/11/17, ore 13:04

Adorabile anche questa! Non ho (ancora) visto il film in questione, ma ho riso davvero un sacco per le considerazioni del vecchio T-Rex e, soprattutto, per i suoi insulti per noi poveri "giovani" d'oggi. :'D
Davvero, brava, continuerò sicuramente a seguire e a commentare la raccolta! :*

06/11/17, ore 12:59

MERAVIGLIOSA! XDDD
Sono morta, sul serio! Non mi aspettavo nulla del genere, sei stata bravissima! Lo so che l'idea ti è venuta da una fanart (io stessa a volte ne ho fatto uso, in passato), ma sei stata eccezionale nel riprenderla a parole tue. Manca giusto la reazione di Marinette, ma tanto sappiamo quale potrebbe essere. X°D

03/11/17, ore 14:12

Hahahahahahahahhahahahahahahahahhaah!
Oddio, e tu dicevi di non saper far ridere! Mi sono spanciata dalle risate!!!! Papillon e quel vecchietto sono il nuovo duo comico di miraculous! Ma io me lo immaginavo Papillon a dire e fare queste cose, e poi la parte sui nerd , i cacciatori di Pokemon e i bambini? Meravigliosa!
comunque quella che miha fatto ridere di più è stata...*rullo di tamburi*...etciù! Pardon, ho il raffreddore ^^, quando Papillon si è buttato a terra a piangere! sto ancora ridendo!
Ora , hai chiesto qualche personaggio in particolare ,eh? Ma che me lo chiedi a fare?! Lo sai che voglio Plagg! *alza cartelloni e striscioni con su scritto "vogliamo Plagg!"* Allora...la scrivi?? Per favooooore!
ora ti saluto che devo studiare!
Byee!
P.S. non mi sono mica scordata il primo rigo, cosa credi? Il biberon!!!!!!!!!!!!!
Hahahaaaahahhahahahahahahahhaahhhahahahahahahahahahahahah!
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 02:18 pm)