The Best Day [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

24/11/11, ore 17:46

Fantastica. Non ho altre parole per definirla. Ho riso dall'inizio alla fine. "Draco soffrendo i ansia da prestazione" ahahah. Bellissima sia la storia che la traduzione molto piacevole e scorrevole.

20/11/11, ore 11:58

Avevo già letto la storia tempo fa, ma non l'avevo ancora recensita. Davvero molto bella, mi sono divertita molto a leggerla e rileggerla, grazie per averla tradotta :)

19/07/09, ore 16:52

holaaa!! che meraviglia questa storia!! non riuscivo a smettere di ridere.. hihihihi... che dire, non credevo che Harry avesse chiamato la sua scopa Ginny... e che Hermione andasse a letto con la luce accesa... xD!! Semplicemente meraviglioso. Sarebbe bello se facessi altre storie così ^_^ bacini _ki_

12/07/09, ore 19:19

OMG! Favolosa! Mi dispiace... Non ho altre parole per definirla, davvero! Un bacio. Lady Style

26/06/09, ore 10:50

Assolutamente fantastica, sono morta dal ridere! L'interrogatorio è meraviglioso, come anche la parte delle confessioni! Complimenti all'autrice e grazie a te che ne traduci le storie!

21/06/09, ore 23:07

IO lo devo dire... Amo Sunny e amo chi traduce le sue storie... e non solo perchè le traduce evitandomi tante fatiche... Ma perchè mi ha fatto conoscere questa autrice che alla zia Row avrebbe dato un paio di lezioni... E' troppo forte questa... Davvero Bravissime... Ad entrambe... Un Bacio Kry

21/06/09, ore 22:40

Quella pinzetta... aaargh! :cry: :cry: :cry: Lo sai quale sia il mio rapporto con i sopraccigliati *sia quelli che conosci tu - e non per loro, ma per il loro essere sopraccigliati XD - e che NON parlano come me, visto che ci ho pure parlato (con uno, almeno XD) - che quelli in generale*! :cry:
Esternato (ancora una volta) ciò... ho mai detto che Sunny è una vera e propria garanzia? Uhm, sì, può darsi... giusto una volta o due, forse XDDD *rotola*. La adoro. Bellissima e divertente anche questa, nonostante sia quella *e detto da me sembra quasi un'eresia O.O* che... diciamo "meno preferisco", anche se dubito seriamente si possa dire XDDD, tra quelle di questa donna geniale. Il suo succedersi di battute, poi, è così... così... *.* non è mai banale, sempre brillante, sempre ironico - e continua a farmi sorridere anche con una semplice sillaba, lo dico e lo ripeto, e non è cosa da niente, specie in una fanfiction :). L'equivoco iniziale, poi, rivela la vera natura di Draco *O* (oltre alla povcaggine): mica mi dimentico del Draco/Ron in CS2, sai? *O* XD. E mi è piaciuto anche tanto il presentare la giornata di ciascun personaggio per introdurre i quattro pazzi *.* - e Ron è troppo scemo. Adorabile e cucciolo, ma sempre fesso - e per una volta sarai d'accordo con me, ne sono certa :lol:.
Va beh, scusa per il commento sconclusionato (as usual), ma non è semplice risponderti di là, da quell'altra parte ancora e commentare ^^'. Il filo che ti legava 'sta cosa al dito, poi, s'è spezzato? :p
Sunny and (MIIIIA!) moglia are ♥. E pure Sav, visto che ci siamo.
Un ba-bac-baci... un coso! ;p Moglia

21/06/09, ore 22:21

ciao!complimenti anche per questa traduzione!te l'ho già detto che traduci DIVINAMENTE?!?! bellissimissima questa fic, ho riso dall'inizio alla fine...;) poi adoro quest'autrice, che bella notizia mi dai, se ha ripreso a scrivere allora completerà (si spera) il continuo di customer service!pensa che l'ho letta in inglese, è veramente brava e tu non sei da meno, dietro ad un grande scrittore straniero c'è un gran traduttore italiano!ora smetto con gli sproloqui da diabete:) a presto:D

21/06/09, ore 21:50

Ahahahah! Dado canterebbe: "Esilarante,esilarante..." (: Davvero divertente,soprattutto Harry che si asciuga le dita dei piedi!

21/06/09, ore 20:56

Una storia molto divertente e una traduzione agile e scorrevole, complimenti!

21/06/09, ore 19:51

Ahah...mi sono scompisciata dalle risate per questa storia...veramente!! Che punizione terribile hanno inflitto al povero Draco...privato della sua peluria...Troppo divertente il "pacifico dialogo" in cui tutti hanno detto verità su verità...sotto l'effetto del succo di zucca! =) Sei geniale...bacio =-*