Remind: Il Gioco del Destino
di JosephineStories

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/20, ore 09:06

Ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
nancyiry

02/03/19, ore 21:04

BELLISSIO!
Ho scoperto solo adesso questa storia e lo trovata coinvolgente ho pianto,riso,impazzita e arrabbiata. Mi sono innamorata dei personaggi,anche se il finale mi ha reso scettica,perchè finisce in quel modo misterioso e che ti aspetti qualcosa. Comunque leggerò il sequel quando uscirà,perfavore continua a scrivre sei bravissima.

13/07/18, ore 18:29

Ho letto questa storia tutta d’un fiato! Wow, wow, wow! Io non so come tu abbia fatto a pensare tutto nei minimi particolari, ma è stato un piacere leggere una storia scritta veramente bene! I ricordi, la storia con David, i personaggi sono così precisi ed hanno un’identità propria. Hai creato un altro mondo, molto hai fondato un’altra società. Non ho parole, davvero, è stato un piacere leggere tutte le 43 pagine su EFP e ora andrò a leggermi anche il seguito!

Semmai.

19/06/18, ore 11:52

So che hai già finito questo storia, ma mi sembrava giusto almeno l'ultimo capitolo recensirlo.
Amy e David.
O dovrei chiamarli Anita e Frederick?
In ogni caso, loro due ne hanno affrontate tante. Lui è stato un idiota a credere a tutto quello che lei gli aveva detto nei capitoli precedenti, ma ammirevole quando ha deciso di mettere da parte l'orgoglio e andare a chiederle scusa, rivelandole la sua colpa.
Sono convinta che lui e Aiden prima o poi diventeranno dei grandi amici haha
Amy, ha perso tutti i genitori,  o almeno così si pensava, fortunatamente qualcuno è rimasto. Speriamo che sua madre si riprenda.
Penso che attualmente quello che sta più male è David. Ha ucciso suo padre, poteva anche pensare fosse un mostro, ma alla fin fine ha capito che è stato controllato dal loro antenato per molto tempo, fin troppo. E ora sua madre vorrà più vederlo?
Lui riuscirà a non sentirsi in colpa?
Ma sopratutto Frederick malvagio, dove è finito? Suppongo che cercherà di tornare in tutto e per tutto.
Confido che David alla fine diventerà più forte di lui.
E mi domando ancora, cosa ha fatto impazzire Frederick durante il suo viaggio?
Non credo siano stati i flussi positivi, che abbia incontrato un flusso negativo, è stato torturato? sto facendo molte ipotesi, più che altro perché è impazzito prima che Anita ricevesse la pietra... giusto?
Infine, la storia dei custodi mi incuriosisce molto!
Non vedo l'ora di scoprirne di più!
Prossimamente inizierò il seguito!
Buona giornata e alla prossima

10/06/18, ore 22:50

Wow quando ho letto epilogo, sono rimasta colpita. Non me lo aspettavo! Capitolo conclusivo degno della storia, complimenti e grazie mille per aver condiviso con noi la tua scrittura!! E ora si ricomincia con il sequel!! Top!

10/06/18, ore 00:31

Siamo alla fine, non ci credo. Bellissimo e il finale pieno di significato. Grazie davvero, una storia meravigliosa che mi ha colpito dal primo istante. Grazie grazie grazie. Sei fantastica

10/06/18, ore 00:24

Ma daiiiii! Colpi di scena favolosi. Il finale strappa lacrime.

04/06/18, ore 00:50

A costo di essere ripetitiva...ma quanto è fantastico Aiden ? Cioè qualcuno dia un premio a questo ragazzo che dir fantastico è poco. Per il resto mi sono sciolta anche se all'inizio volevo strangolare David perché anche se Amy ci andata giù pesante lui neanche fa passare un giorno che si porta a letto quell'oca ? Ma poi si è fatto perdonare alla grande e Amy ha fatto dei ragionamenti giusti anche per questo mi piace tanto. Per il resto favoloso, tu sei favolosa! Mi piange il cuore a sapere che è il penultimo capito e dovrò rassegnarmi alla fine ma spero vivamente che non ci farai aspettare tanto per il sequel. Ti prego !!!!!!!

26/05/18, ore 17:39

Ma proprio ti piace infliggerle dolore e angoscia ? XD anch'io mi sento male dopo aver letto questo capitolo. Questa volta bisogna dirlo per quanto Amy stia facendo la cosa giusta non c'era bisogno di offendere David a quel modo lo sappiamo che era l'unico modo per allontanarlo ma conoscendo quei piccoli spiragli del suo passato l'allentamento di Amy non gioverà affatto a David :(
Altra cosa
Ma seriamente AIDEN ? Vogliamo santificare questo ragazzo cioè dico è fantastico (non ucciderlo ti prego non puoi e non devi tanto piace anche a te e si vede quindi stiamo calmi!)
Quindi beh a quanto pare Amy è la custode dell' amuleto di Anita ma dove cavolo è finito? Comunque credo che Amy sia arrivata alla conclusione sbagliata cioè credo che Anita abbia adempiuto al suo dovere ovveto proteggere l'amuleto a costo della vita quindi la domanda è Frederick l'ha scoperto e lo voleva ?
Adesso devo ribadirono Tu sei eccezionale questa storia mi sta prendendo tantissimo credo proprio che potrebbe uscirne un libro fantastico o addirittura creare una saga (fammi sognare) e stai sicura che io li metterei subito nella mia libreria. Dopo il mio sproloquio ti lascio stare xD alla prossima

19/05/18, ore 19:23

Ma dai non puoi far morire anche lei ! Che strazio ci vuoi proprio male xD sempre bel capitolo e colpo di scesa davvero struggenti! Alla prossima :*
P.S. sai regalarmi sempre un bel capitolo da leggere ma devi smettere di far morire i genitori di Amy xD

13/05/18, ore 00:53

Perché ? Ti chiedo PERCHÉ ? T_T questo capitolo è stato uno strazio! Sono entrata un depressione pure io :( anzi Amy ha avuto il sostegno delle persone a lei vicine, soprattutto di Aiden , Jess e di David. Ma come ogni evento che ci segna profondamente l'anima bisogna rialzarsi e riprendere pian piano a riprendere la solita routine. Come sempre un capitolo ben scritto. Spero che al prossimo capitolo ci sia una svolta in positivo e non sempre il "mai una gioia".
P.S. uno strazio davvero un colpo a cuore sappi che mi hai distrutto :(

05/05/18, ore 00:25

Io ho a disposizione una pala quando vuoi sono pronta per seppellirla viva!(penso sia facile capire a chi mi riferisco). Sono contenta che Sue non dia nessuna colpa a Amy e rimanga sua amica anche se non nelle vicinanze di David. Per quanto riguarda quest'ultimo..... O MY GOD! Quando vuole mr lunatico sa come acchiappare la preda! Ovviamente quando quei due riesco a far chiarezza sui loro sentimenti succede sempre qualcosa. Seriamente se non mi vuoi uccidere completamente, visto il tasso emotivo di questo capitolo , non far succedere nulla di male alla madre di Amy !!!! Ti supplico!
Il capitolo sembre ben scritto, lettura scorrevole e sempre avvincente.
P.S. ma seriamente quanto gli porta sfiga il locale di David a Amy ? Ne vogliamo parlare ? Ahahah

28/04/18, ore 16:24

Anita e Frederick sono davvero carini, è un peccato il modo in cui è finita la loro storia.
Credo che la collana, o meglio la pietra, centri qualcosa in tutto, sia quello che è successo a Frederick che quello che sta succedendo a Amy e David.
Chissà cosa passa per la mente di David. Staranno mai insieme quei due?
Chi è davvero il padre di David?
Sue è distaccata, è comprensibile, anche se spero che riesca a tornare amica di Amy.
Corrinne è tornata e ha promesso alla sua bambina di trovare i colpevoli, o colpevole, del rapimento. Si farà rapire anche lei?
Sono molto curiosa di sapere di più sulle tre pietre haha
Alla prossima

21/04/18, ore 23:37

Fiu, posso tirare un sospiro di sollievo. Finalmente un capitolo tranquillo. Ci voleva, dopo le performance di quelli precedenti. Grazie, mi hai risparmiata per questa volta.
Che dolsi Amy e David. *ha gli occhi a cuoricino*
Potrei rileggermi questo capitolo all’infinito, giusto per convincermi che, forse, stanno finalmente insieme. Sarebbe bellissimo.
L’idea di Amy di vivere nella sua tenuta è magnifica. Come la invidio. Vorrei anch’io una casa del genere. Non mi annoierei mai. È fortunata. Sì sì.
Ah... che stupida. Mi sono accorta solo ora che non ho mai detto nulla della madre di Amy. Come sono egoista. Ho solo pensato a loro... Spero davvero che non le sia successo niente e che la trovino presto. Povera Amy, non deve essere facile. Forza e coraggio, guerriera.
Al prossimo,
daniga.

21/04/18, ore 23:00

Annoiando? Ma scherzi?!?!?!? Se tu annoi, allora Manzoni cosa fa? Uccide?!
Andiamo, non dirlo mai più. Tu continua a scrivere, che a giudicare ci pensiamo noi.
Comunque, volevo iniziare questa recensione con un'altra frase, ma le tue parole nel tuo angolino mi hanno lasciata un po' perplessa. Perciò ricomincio...
Eh, no, la citazione di Dante proprio non va. Così colpisci e affondi. Mi hai rapita ancora di più. *sospira affranta*
Ormai sei una droga. Se non ti leggo per più di due settimane, mi sento mancare. E ringrazio il cielo di avere un ultimo capitolo da leggere, anche se so che mi lascerà sul più bello, per un sacco di tempo senza sapere la continuazione. Mi scuso già per le parole poco carine che dirò - naturamente scherzo, ti adoro troppo.
Sììììì! Sapevo che era David. Me lo sentivo nella pancia. E' un maledetto figo della situazione. Come si fa a non amarlo? Cavoli! Mi spiace per Mark, ma magari in un'altra vita staranno insieme. In questa, per adesso, spero ci sarà sempre David, altrimenti mi si spezzerà il cuore.
Ohi, ohi... Questo è un colpo duro. In realtà, un po' me la sentivo che anche David avesse cominciato a fare quei sogni strani, anzi, a ricordare la vita del suo antenato. Un motivo per il suo comportamento doveva pur esserci. Speriamo solo che, invece di allontanarli, li avvicinerà. Ormai non so più cosa aspettarmi. Rimango in balia delle tue parole. Spero solo che la mia sofferenza non duri troppo a lungo - in queste cose non sono tanto paziente.
Al prossimo, cara.
daniga.

PS: sei fantastica anche tu.
PPS: adoro la vocina di Amy. Mi fa sembre sbellicare dalle risate. x'D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]