Strength
di Anil

08/10/18, ore 00:07

Ciao sono Esperanza! Ho letto la tua storia e la trova bellissima, peccato che sia finita! Aspetterò presto un tuo nuovo lavoro, alla prossima

09/12/17, ore 16:09

Devo dire in tutta onestà che quest ultimo capitolo mi ha lasciato l’amaro in bocca..ho preferito aspettare un po’ prima di recensirlo, proprio per ragionarci più a freddo e digerirlo..iniziò con il dire che lieto fine a parte, alcune cose mi hanno lasciata perplessa, mentre certe altre non mi sono proprio piaciute..la cosa che più non mi è piaciuta, è stato il comportamento di Akito nel quasi aggredire Sana per riprendere le chiavi, per poi riportare la situazione ad un che di giocoso..il mio è un grandissimo no..a quel punto, per quanto preso dalla delusione, gelosia e rabbia, la sua reazione mi ha fatta arrabbiare..proprio dopo tutto quello che era successo, una reazione di quel tipo sarebbe stata a mio avviso inaccettabile..e mi sarei aspettata che Sana gli spaccasse la faccia e lo mandasse a quel paese piuttosto quasi di sottostare per cercare di fargli capire..la cosa devo dire che mi ha deluso. Inoltre non mi è piaciuto particolarmente la spiegazione del distacco tra i due, diversi anni prima..mi è sembrata un po’ abbozzata e con poco fondamento dietro..in realtà lei si è fatta tutto un suo film mentale, senza prove ne fatti, e decide che non ce la fa più per la gelosia e chiude un rapporto per lei teoricamente molto importante? Mi è sembrato un po’ superficiale..mi spiace averti un po’ stroncata! Perché la storia, nel suo sviluppo fino a quest ultimo capitolo mi era piaciuta molto! Ribadisco però che la mia è un’opinione personale assolutamente non condivisibile..spero che non ci sia rimasta male ma di averti dato uno spunto di riflessione sul mio personale punto di vista! Continuo con il dire che scrivi davvero molto bene, e nonostante il questo capitolo non abbia apprezzato il contenuto, non vedo l’ora di leggerti ancora!

02/12/17, ore 10:51

Era ora ma che Sana e Aki sono destinati a Stare insieme 😍❤😙😎

29/11/17, ore 01:13

Cara Anil, volevo confermarti che mi è piaciuto anche il seguito! Storia originale, intrigante e che porta un messaggio importante per noi donne😊 Per quanto riguarda Sana ed Akito, finalmente si sono ritrovati, un amore infinito ❤

22/11/17, ore 23:29

Ho scoperto questa storia recentemente e ho letto tutti i capitoli uno dietro all'altro. Non sono una che normalmente recensisce, ma questa fan fiction merita 😊 non vedo l'ora di poter leggere come procede la storia 😊

17/11/17, ore 14:06

sinceramente ogni capitolo è una sorpresa dietro l'altra, bravissima !!!
ehhh, bè la storia tra Akito e Sana, fa venire il batticuore anche a me !!!
Sono troppo carini.. anche se ora sono nella classica fase "post arrabbiatura", di sicuro sapranno come perdonarsi a vicenda..
Perchè LORO si appartengono

16/11/17, ore 23:44

E no 😭😭 quello Nao ha rotto verAmente Il C.....😠😠😠lo Oddio

16/11/17, ore 19:06

Una parola..ADORO!!! E niente..Nao continua a piacermi troppo..alla fine si rivela sempre la persona migliore, quella più forte che fa la cosa migliore per gli altri, prima ancora che per se stesso..e pur amando Sana fa del suo meglio..a discapito della sua stessa felicità..e mi dispiace per Akito, ma Sana non aveva affatto torto ad andar via visto come effettivamente stavano andando le cose e visto com’erano andate con Hanna..sarebbe stato un po’ patetico e da deboli..brava Sana! Adesso devono comportarsi con maturità e dimostrare di essere cresciuti, per poter trovare un punto d’incontro per poter stare insieme..aspetto con sempre più ansia il capitolo successivo ormai!

12/11/17, ore 19:29

O Je sono verAmente duri da Capire quest 2 e dopo ancora con quest Nao ma Non si fa mai i c... sui

12/11/17, ore 18:33

Bello anche questo nuovo capitolo!! Mi piacciono troppo..sono così testardi e ottusi nel loro amarsi incessantemente e indissolubilmente, che ad ogni passo nella direzione dell’altro, finisce che se ne allontanano di tre passi..ma adesso il mio dubbio è..è perché Akito ha toccato il ginocchio di una compagna di classe che Sana per 4 anni ha tagliato i ponti con lui?

08/11/17, ore 21:53

Sempre più interessante.. ma che cavolo anche akito.. proprio farsi una, poco prima dell' arrivo di kurata? Se l'è proprio andata a cercare... spero che akito capisca l'errore e non cerchi più altre con cui soffocare le sue debolezze, ma parli con sana. Quei due possono stare solo insieme, sono complementari

06/11/17, ore 23:54

Da una parte adoro la crescita e la maturazione di Sana, che non più bambina si dimostra un po’ più perspicace (anche se non così tanto sui sentimenti, quanto sulle situazioni) l’essere tornata a non avere più paura degli uomini..ma da una parte mi dispiace così tanto questo allontanamento “affettivo” da Akito, che dopo quello che è successo non potrà che peggiorare..e adesso sono super curiosa di conoscere il motivo che ha portato al loro allontanamento e al motivo per cui lei era così arrabbiata con lui da aver chiuso ogni rapporto..aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

06/11/17, ore 20:31

Ok alla fne Non si capisce granche come Po stare calma Sana Io li urlavo " ma mi prendi verAmente x scema o cosa "😡😡😡 Dove e la Sana che conosciamo😭😭😭

05/11/17, ore 22:23

Che bella storia. Bella idea diversa dal solito. Hai caratterizzato bene i personaggi e sono in linea con quello dell'anime . Questi due non riescono a stare lontani, e akito è sempre così bello 🤗
C'è poco da fare 😁. Sono curiosa di leggere il seguito, qui le cose si fanno interessanti 😉

04/11/17, ore 23:26

E troppo Forte attrazione fra i 2 e dopo Penso che uno di Loro deve fare primo passo seno Addio