Princess
di Anonimo1267

28/10/20, ore 00:35

Ciao, sono Diana.
Allora, la trama di per sé è molto carina, se studiata ed approfondita potrebbe essere ancora meglio. Tuttavia sono presenti alcuni errori di battitura, la narrazione è talvolta leggermente confusionaria e a livello temporale è un enorme groviglio.
La mia opinione è che tu sia uno scrittore ancora acerbo ma con un notevole margine di miglioramento. Sono sicura che se la ristudiassi con calma ti accorgeresti che è un incredibile bozza che può diventare un'ottima storia e sviluppata meglio.
Un saluto.

14/12/17, ore 00:21

Ciao! *cominciano a scenderle le lacrime* questa FF è finita, ma quanto sono teneri questi due?! Il fluff di Chat si sposa benissimo con la tristezza di Marinette.
Coooomunque, questo finale non mi ha deluso per niente, anzi adoro il lieto fine. Di errori ne ho notati pochissimi, ma forse ho letto male io a causa dell'orario (sono stanchissima ma non potevo trattenermi dal leggerla). Ti faccio ancora i complimenti per questa storia, nonostante sia la tua prima, sei migliorata tantissimo. Continua così!
Sicuramente seguirò anche il racconto di domani, se riuscirò a sopravvivere allo studio che i professori hanno deciso di concentrare in queste settimane.
A presto! * va a dormire prima che si addormenti mentre scrive*

13/12/17, ore 23:30

Complimenti bellissima storia ricca di emozioni e molto romanticismo, adoro le AdrienxMarinette le trovo dolcissime e adorabili e tu l'hai fatta divinamente. A presto e aspetto la nuova storia

13/12/17, ore 21:07

Bellissimo capitolo! Sono troppo teneri! Mi piace il modo in cui Adrien si è confessato, portafortuna ecc... Non ho notato errori, quindi brava! Non vedo l'ora FI leggere la nuova FF domani! A presto!

09/12/17, ore 09:54

Ho avuto solo ora l'opportunità di recensire, mi dispiace. Volevo farti sapere che ho seguito la tua storia e mi è piaciuta. Non importa se è la tua prima FF, ma si dovrà pur cominciare e con il tempo si migliorerà! Altrimenti, se non ci provi non sarai mai in grado di farne una.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.
Un saluto!❤

PS: continua così sei fantastica!

09/12/17, ore 00:27

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto. Adrien che fantastica su Marinette e Ladybug lo trovo molto tenero. Mi spiace un po' che siamo arrivati quasi alla fine di quest ff, spero che nel prossimo capitolo quei due chiariscano e si mettano insieme.

PS: ho visto l'ottavo episodio e ... beh, ovviamente, anch'io ho fangirlato per quasi mezz'ora cominciando a farmi teorie e filmini mentali su come possano scoprire le loro identità!

02/12/17, ore 12:18

Scusa se non mi sono fatta sentire prima, ma Natale è vicino e pure la laurea, sì sarà un bel regalo per me *fa gli occhi a cuoricini e le stelline brillano intorno manco fosse un cielo notturno*

Ok, rimaniamo alla realtà.
Dunque, mi fa molto piacere vedere che gli errori sono molto diminuiti, davvero molto bene ;) e la storia sei riuscita a mantenerla interessante, il che è fondamentale per attrarre lettori.

Non so quando ripotrò recensire per via di molti impegni che vorrei finire entro due settimane, ma continuerò a seguirti :)

01/12/17, ore 16:20

Salve! Bellissimo anche questo capitolo. Finalmente Adrien capisce cosa prova per Marinette.
Attenta! "Vergogno" si scrive senza la i. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ciao!

24/11/17, ore 15:16

Oh no ... Marinette akumizzata! Per fortuna c'è Chat che riesce a salvarla, ma un momento ... Chat vede che sotto la maschera della sua lady c'è Marinette! Povera Tikki è rimasta sfinita. Mi chiedo come reagirà Adrien ora che sa la vera identità di Ladybug, spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Comunque, dal mio punto di vista in questo capitolo è presente una buona dose di suspense che non ho potuto non apprezzare, soprattutto nell'ultima parte. Ho notato pochissimi errori (forse dettati dalla distrazione?), perciò brava continua così!
Al prossimo capitolo, ciao!

21/11/17, ore 22:16

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo farti i complimenti, come prima esperienza non è male, anzi mi piace molto. Ho notato qualche errore, ti consiglio di stare più attenta ed evitarli.
Adoro come nei capitoli precedenti hai descritto i momenti tra Marinette e Adrien, sono così carini! E dico che sei crudele a terminare con Adrien che balla con Chloé (povera Marinette), molto crudele perchè ci lasci sulle spine e sono curiosa di sapere quello che succederà, perciò spero che aggiorni al più presto.

20/11/17, ore 20:11

Ciao complimenti per questa storia magnifica che non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

12/11/17, ore 16:09

Ciao :)

Allora, ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato, e mi sento di metterti in guardia da alcuni errori ricorrenti.

- annui' si scrive annuì.
- daccordo si scrive d'accordo.
- Chloe, si scrive Chloé
- Ci sono errori di accento qua e là.

In sostanza, ti consiglio di rivedere gli accenti, può sembrare insignificante, ma sono molto importanti, sopratutto quando si scrive una storia.

Parlando del capitolo invece, il contenuto è carino, insieme sono proprio una bella squadra.
Al prossimo capitolo ;)

11/11/17, ore 14:29

Mi è piaciuta molto la riflessione di Cloè e il modo in cui hai fatto scegliere a Marinette a chi dare i miraculous. Ma ovviamente Papillon decide di akumizzare Sabrina nel momento meno opportuno. Ci sarà la MariChat vero?Aspetto solo quella!! Haha scherzo,ma dopo che hai fatto finire la storia così, penso che la MariChat ci sta XD. Aspetto il seguito,alla prossima.
Ciao

04/11/17, ore 16:59

Che carino che è Adrian 😍 troppo tenero insieme a Mari💘.Non vedo l'ora di leggere la MariChat .Alla prossima😘
Ps:adoro la tua storia è fantastica
(Recensione modificata il 11/11/2017 - 02:31 pm)

30/10/17, ore 18:45

Che bello poter tornare a recensire dopo una sessione da brividi.
Parlando della storia invece, tu sei crudele! Oh sì che lo sei! Come puoi finire il capitolo così? Ma almeno aggiornerai presto vero? Sappi che mi hai incuriosita!
Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo!
Tanti saluti!