Cupcake al Limone e gattini curiosi
di HarleyHearts

17/04/19, ore 10:17

Questa storia mi è piaciuta tantissimo e sul finale mi ha fatto anche ridere con adrien nudo che fa i compiti di chimica di marinette!! se ci fosse stato plagg lo avrebbe preso x i fondelli x mezz'ora. spero di leggere presto altre tue storie.

19/11/17, ore 13:13

Bellissima! Troppo bello vedere come Marinette, timida e dolce solitamente, si sia trasformata in una sensuale predatrice e Adrien la sua preda. E tutto per un compito di chimica! Continua, voglio leggerne altre!

30/10/17, ore 23:45

Premetto che non sono un'amante delle lemon, ma ogni tanto leggo comunque qualcosa su questo genere perché spero sempre di trovare una storia che sappia sorprendermi. Eccola qui, almeno con questa prima shot, ben scritta, dove troviamo i nostri amati eroi con un paio di anni in più, credo, e con maggiore confidenza di sé e del proprio partner (a tutto tondo). Non mi sento neanche di gridare all'OOC, oltretutto, perché Marinette sa davvero essere furbetta, alle volte, quindi non mi stona affatto questa sua versione più sprovveduta. Attendo di leggere le prossime, a presto!

29/10/17, ore 15:45

Buon pomeriggio! È la prima volta che lascio una recensione ad una lemon ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo quindi non ho potuto farne a meno. Innanzitutto ti faccio i complimenti per lo stile molto chiaro e limpido: ad una prima lettura non mi parso di notare errori e il tutto è strutturato in maniera ottimale per favorire la scorrevolezza del racconto. Non sono una grandissima esperta di lemon in quanto non mi è mai capitato di scriverne una ma concordo con te nel fatto che un appassionato di scrittura, per migliorare, dovrebbe cimentarsi in generi diversi; pur essendo la tua prima Lemon è uscita benissimo, sei riuscita a rendere perfettamente la scena e i personaggi. Questa versione un po' più maliziosa e disinibita di Marinette rispetto alla serie animata mi ha fatto pensare che, in fin dei conti, noi donne riusciamo sempre a perseguire i nostri scopi. Aspetto la prossima one shot (spero di veder comparire il mio a doratissimo Plagg!). A presto, Aliena.

29/10/17, ore 06:02

Ciao. Secondo me sei stata bravissima, la storia è scritta bene e non ci sono errori.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto ^ - ^