Qualche coincidenza di troppo
di Notteinfinita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/18, ore 02:40

Troppo, troppo carina ❤ l'ho letta con piacere e mi ha trasmesso tanta dolcezza!

17/11/17, ore 23:32

Ehilà!
E anche questa bellissima storia giunge al termine. Sono felice per come si sia svolta, dall'inizio alla fine. Sei stata chiara e concisa e nonostante tutto hai trasmesso le emozioni adatte a noi lettori.
Spero solo che nel cartone riusciremo in qualche modo ad avere un finale del genere. Sul serio, quanto vogliono farci aspettare?!
Sappi, dunque, che quando pubblicherai una storia futura, io la leggerò😊.

17/11/17, ore 23:21

Scusami se recensisco solo ora, ma gli altri giorni sono stata molto occupata.
Se fosse accaduto a me la faccenda dei poster giganti rivelati al ragazzo che mi piace, io sarei sprofondata sottoterra, o avrei fatto qualunque cosa pur di scomparire.
Sono piacevolmente sorpresa nell'apprendere che anche Adrien è talmente preso da Ladybug da nascondere i suoi poster sotto il cuscino.
La scena del bacio è bellissima, quei due sono troppo teneri😍.
Vado a leggermi l'ultimo, ahimè, e definitivo capitolo.

16/11/17, ore 09:32

*____________________________________________________*
oK, NON SO se qualcuno lo sa, ma ieri Disney Channel Italia ha messo in onda l'episodio "Orsaccio" (traduzione di Doudou Vilain) dove c'è la più o meno spoilerata scena del ballo tra Adrien e Marinette.
Ora. Leggere un finale simile dopo quell'episodio, è un'esperienza mistica paragonabile solo all'abbinamento proverbiale di pera e formaggio!
Sono meravigliosi, sono tenerissimi, ti riscaldano il cuore e poi te lo spezzano perché dici: ma quando cavolo diventerà canon, tutta questa roba???
Però apprezzo, ammiro e ringrazio davvero di cuore gli autori come te, che ci regalano questo sogno ad occhi aperti in attesa di vederlo realmente, senza dimenticare la magia di certi momenti. Grazie davvero per questa splendida avvenutra e stai sicura che mi troverai arruolata per le prossima ;)
Bises!
LS

15/11/17, ore 18:57

Complimenti per il finale di questa storia incredibile anche se devi sviluppato e meglio e renderle più dettagliate è un buon inizio. Aspetto con impazienza la nuova storia. A presto

15/11/17, ore 18:47

La storia non può che concludersi con un chiarimento generale agli amici, mi sembra giusto. Però è vero, Marinette è davvero un libro aperto e ancora non riesco a capacitarmi di come Adrien non riesca a capire che lei lo ama... ¬_¬
Va beh, al di là di questo, spero di leggere presto qualche altra tua storia. Alla prossima e grazie per la piacevole lettura! :)

15/11/17, ore 14:25

Molto, molto carina. Amo Plagg, sappilo. Lui è il più IC di tutti, devo dire.
Attendo l'ultimo capitolo, anche se mi spiace che questa storia sia ormai giunta alla fine...

15/11/17, ore 14:00

Tu non sai da quanto ho adocchiato questa storia, ma per mancanza di tempo ho sempre preferito rimandare la lettura per potermela godere in un momento di tranquillità, come ora.
Ho divorato i primi due capitoli, trovandoli estremamente piacevoli e ben scritti, con personaggi IC e capaci di coinvolgere. Non mi soffermerò troppo, siamo ancora all'inizio, perciò ci risentiremo fra qualche capitolo. ;)

13/11/17, ore 07:43

Io...io...
UHAAAAA!!!!T.T
SONO COSÌ TENERI!!!!
quando ho letto:"A mercoledi per l'ultimo capitolo" mi sono sentita male! : (
Una storia bellissima,soprattutto la rivelazione dall'ossessione di Andrien che nasconde i poster di Ladybug!!! XD

12/11/17, ore 22:57

Povera Marinette, tutte quelle cose in una volta... Insomma se fossi stata al posto suo, sarei andata nel panico più totale.
Adrien che nasconde poster sotto al materasso è il top ⊙ω⊙
Anche questo capitolo è stato bellissimo, mi dispiace solo che la storia sia durata così poco, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
(Recensione modificata il 13/11/2017 - 10:38 pm)

12/11/17, ore 18:46

No ,ma già così presto .Non sei malvagia come tante altre autrici .Sono contenta un po’ di cambiamento va bene non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo

12/11/17, ore 15:44

Ahhhh, mi fa piacerissimo vederli insieme finalmente, cosa che spero avvenga presto anche nella serie <3
Io mi sarei nascosta sotto il letto al solo pensiero di tutto quella robba venuta allo scoperto di Adrein, altro che vergogna, qui c'è da seppellirsi XD
Aspetto il prossimo capitolo allora, ciaooooo!

Stella

12/11/17, ore 14:27

Di gia la fine che peccato è una storia bellissima e speravo durasse un po di più. Complimenti per questo bellissimo capitolo ricco di romanticismo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

11/11/17, ore 20:38

Ho scoperto da poco la tua fiction e mi sta piacendo moltissimo!
Non ho notato errori e quando la leggo è come se io abbia i personaggi davanti.
Plagg ha davvero troppo da dire, se fossi stata io Adrien, gli avrei messo un pezzo di Camembert in bocca per farlo star zitto (`ε´)
Storia molto interessante, mi piace!
Un saluto.

07/11/17, ore 20:21

Ciao. Scusa se non ho recensito prima ma tra l scuola e le verifiche...comunque anche questo è un bellissimo capitolo è non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti volevo anche dire che un altro motivo per cui seguo questa fiction (oltre che sei un ottima scrittrice e che i tuoi capitoli sono molto interessanti) è che questa fiction è stata pubblicata il giorno del mio compleanno.Forse per te non ha una grande importanza questa cosa ma per me lo è perché proprio il giorno del mio compleanno "mi hai fatto "un regalo bellissimo, il primo capitolo di questa magnifica storia. Grazie e buon lavoro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]