Nerd Queen and shine King
di Crazy_chan

09/12/17, ore 17:50

Ho trovato la storia abbastanza carina, un Katsuki geloso è sempre un piacere da leggere. Ho solo 2 "rimproveri" da farti: In primis credo sarebbe più corretto(?) mettere le virgolette (") per i dialoghi, principalmente perché nonostante i trattini (-) non si nota molto il distacco tra il dialogo ed il resto. Infatti una frase avevo sbagliato a leggerla, ma questo forse è solo perché sono un po' scema di mio xP. La seconda è che ho notato qualche errore qua e là, principalmente mancanza di accenti e la formulazione della frase: "nei suoi occhi grandi verdi". Per il resto va bene, mi sono anche divertita nel leggerla. Inoltre questo "Dottor K" è molto sospetto, K di Katsuki, modi rozzi e linguaggio discutibile. Coincidenze? Io non credo.

06/11/17, ore 22:26

Ehi ciao, mi presento, io sono EngelDreamer, ma puoi chiamarmi semplicemente Engel, piacere!
Appena entrata sul sito mi sono imbattuta nella tua raccolta e appena ho visto che era basata sulla KatsuDeku non ho potuto non leggerla! Io amo questi due insieme! *-* Dato che ho letto entrambe le oneshot insieme le recensirò entrambe qui, quindi penso verrà una recensione molto lunga, gomen! Allora che dire, Katsuki che fa il geloso è adorabile e il fatto che abbia aperto un blog sotto falso nome mi ha fatto sorridere divertita come una scema (per non parlare della risposta che ha dato a quella povera ragazza, leggendola sono morta XD).
Midoriya è la dolcezza fatta persona, non si può non amare (vero Katsuki? *fa una faccia perversa ammiccando verso di lui*).
Passando alla seconda oneshot che dire...L'HO AMATA! Me lo immagino anche io così Katsuki con sua figlia, estremamente geloso, protettivo e che la tratta, come dici tu, come una principessina! La mia ossessione per Katsuki è cresciuta ancora di più vedendolo in veste di padre *-*!
Anche Midoriya me lo immagino perfettamente nel padre ansioso, pieno di buon senso e dolcezza che hai descritto tu ed il fatto che rimanga tenero anche in veste di adulto me lo fa amare ancora di più! Il bacio finale, poi, è stato carinissimo *-*
Passando alle cose un po' più serie, il tuo stile di scrittura è scorrevole e semplice, perfettamente adatto alle cose che va a narrare e non c'è alcun tipo di errore grammaticale, quindi Good Job!
Aspetto con ansia la prossima oneshot che recensirò con altrettanto piacere!
A presto,
Engel