I'm addicted to you
di Ria

20/11/17, ore 14:28

Awwwww... un po' di dolcezza, grazie al cielo XD
ahhaha scherzo, ovviamente.
Ormai questi due sono una coppietta amata da tutti (ma come siamo arrivati a shipparli sempre? XD)
Ormai č un'abitudine vederli che fanno i teneri tra un insulto e l'altro, magari mentre si coccolano in un letto ^///^
Grazie per questo momento fluffoso <3 e di nuovo bentornata!
ciao ciaoooo <3
mobo

29/10/17, ore 14:33

Il tuo stile lo riconosco subito, questa è carinissima, e ti fa appassionare a questa ship che prima di capitare qui su EFP neanche immaginavo, io ci vedevo bene Ryan con Mina figurati. Ghish è uno spasso e una piaga nello stesso momento, ma riesci a farcelo amare, perchè dici cavolo dopo Strawberry almeno diamogli una gioia a questo povero alieno maniaco. Volevi suggerimenti per la coppia Paitasu, la mia preferita. Non so se mi posso permettere però visto che lo hai chiesto, magari mi lancio. Immagino sia una storia come questa tipo one shot, quindi stavo pensando o a qualcosa tipo quando loro erano ancora nemici e combattevano su fronti opposti, ma Pai era già infoiato per lei, e si ritrovano nel corso di una battaglia ad allontanarsi dal resto del gruppo mentre combattono, e hanno un incontro ravvicinato in cui lui ci prova (incredibile ma vero Ghish s'impossessa di Pai o almeno il suo spirito libidinoso) e Lory dapprima intimorita poi sembra cedere ma poi arrivano i rompiscatole, e mentre le altre Mew Mew (a parte Pam che ha l'occhio lunga e guarda male Pai) non capiscono una mazza, Ghish se la ride sotto i baffi e lo prende in giro a modo suo. Oppure sempre nel periodo da nemici un'immaginaria situazione dove Ghish e Tart sono fatti prigionieri dalle Mew Mew durante un combattimento, e Pai per riequilibrare gli assetti ed effettuare uno scambio, vuole rapire una Mew Mew e secondo te chi sceglierà????? Naturalmente durante la prigionia ci prova spudoratamente visto che per una volta si ritrova solo con lei, e sarebbe divertente vedere che succede alla base Mew Mew nel frattempo, con Ghish che svela agli altri che il rapimento fornisce a Pai l'occasione di prendere due piccioni con una fava, fare lo scambio degli ostaggi e contemporaneamente sedurre il suo amore segreto. La lascerà poi davvero andare? Chi lo sa. Mi sono spinta troppo oltre eh.......ti chiedo scusa in caso. Ma so che tu sapresti svilupparle alla grande. Spero almeno di averti dato gli spunti che cercavi. Mi sono affezionata a te anche se non ti conosco, e spero che il brutto periodo che hai attraversato sia ormai un lontano ricordo, e se così non fosse spero lo diventi il prima possibile, e poi amo le tue storie.

29/10/17, ore 07:07

Ciaooo*-* sono felice di ritornare ogni tanto sul sito e trovare le tue oneshot o i toiu capitolo freschi freschi <3<3<3
Questa poi č la cosa pių bella che abbia mai letto ..semplicemente ci sta!!!*_* Kisshu e Minto sono pucciosissimi..lei che ha la trattenuta e lui il solito pervertito XD che poi sotto sotto a lei piace cosė xP
Spero che continuerai a fare altri capitoli cosė belli ..li aspetto con ansia**
Un bacio a presto <3