Ritorno a Spinner's End
di GattyP

13/02/19, ore 18:26

Ciao molto bella la ff, l'unica cosa che è sbagliata è "olbitereremo'' quando si vuole annullare un ricordo di una persona, il verbo è obliVare, quindi obliveremo. A parte questo mi piace molto!

28/11/18, ore 11:55

Ciao,
sinceramente non sapevo che scrivessi anche tu... mi ha fatto davvero piacere trovare questa tua storia-
Ammetto che io non sono la più grande fan di Piton, pur riconoscendone l'importanza per la salvaguarda di Harry ed il ruolo chiave nell'Ordine della Fenice, mi è piaciuta davvero tanto Milly invece.
Sono curiosa di leggere le avventure di sua figlia e spero di iniziare quanto prima.
Ci leggiamo presto,
Francy

25/05/18, ore 13:09

Ho cominciato a leggerti l'altro giorno e ho trovato la tua storia molto carina e intrigante. Avendola scoperta solo ora ho la fortuna di poterla leggere tutta d'un fiato.
Complimenti e a presto
Morgana

11/03/18, ore 19:10

La storia si fa davvero interessante!!!! L'idea della babbana che è immune alla magia è molto originale!!!

18/01/18, ore 12:47

Ciao! Ho scoperto nei giorni scorsi la tua storia, l'ho letta tutta di un fiato e mi è piaciuta molto! Severus Piton è un personaggio molto complicato e pieno di sfaccettature, è bello poter leggere uno spaccato della sua vita da giovane che vada oltre i maltrattamenti in famiglia e l'amicizia incondizionata per Lily. L'idea poi di un personaggio come Milly, che non è strega, ma che nello stesso tempo ha dei "poteri" speciali, è molto originale, sono curiosa poi di vedere gli ulteriori sviluppi che ci saranno.
Il testo in generale è scritto bene, ma in giro ho trovato qualche errore nei verbi e qualche nome storpiato, sicuramente piccoli errori di distrazione o battitura, ma niente di grave!
Ho iniziato a leggere il seguito, poi andrò a recensire anche quello.
A presto! :)
Barby

26/11/17, ore 16:55

Ciao! Manco un po' da efp, ma appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono letta tutti i capitoli. Letti, mi sono piaciuti, e ho pensato di lasciarti questo piccolo commento. Mi piace il modo in cui stai sviluppando la storia, l'idea dei respingenti è davvero buona e credibile, mi affascina! I personaggi mi sembrano in canon, pure Severus, anche se a volte mi sembra molto più dolce XD, però c'è da dire che è ancora giovane e non il professore che abbiamo imparato a conoscere, quindi posso affermare che anche lui è credibile. Rita ti riesce proprio bene! I ritagli di giornale parevano usciti dai libri originali.  Mi piace il rapporto che ha con Milly, e vorrei scoprire di più su Lily, sua figlia.  A presto!

02/11/17, ore 22:09

Ciao! Devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito molto. Mi piacerebbe leggere il seguito, veder approfondita maggiormente la figura di Milly e il suo rapporto con Severus Piton. Questo primo spaccato già si è prospettato parecchio interessante e spero che continuerai a scrivere la storia su loro due. Io di certo la seguirei volentieri. A presto!