A Riverdale Tale
di Ms Mary Santiago

12/04/20, ore 00:14

E rieccomi. Spero davvero che non sia questa, l'ultima recensione che ti lascerò.
Hermione ha molto in comune con la figlia... certo per quest'ultima e Archie sarà strano sapere che due dei loro genitori sono stati insieme quando avevano la loro età.
La perfettina Alice, una ribelle... crescendo è cambiata, ma non certo in meglio.
Questo Gato Negro di certo è un posto dove si possono trovare dei guai.
Bella la frase finale di Fred... si capisce perchè si sia fatto di nuovo intortare da Hermione da adulto.
Spero di vedere aggiornata questa e altre tue storie.
Ottima idea introdurre la famiglia reale dei ghoulies. Isabelle avrà un bel daffare con quei quattro.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

31/03/20, ore 23:20

Ma pensa... ti ritrovo anche qui. E' un peccato che tu abbia lasciato questa fanfiction, è la scrittura in generale, e dubito che una mia recensione possa farti cambiare idea, ma te la voglio lasciare lo stesso.
Ho cominciato a seguire Riverdale da poco, ma ne sono già innamorato. Questa è la prima recensione che lascio in questa sezione... alla fine l'hanno creata.
Belle le riflessioni iniziali di Archie, sull'amica d'infanzia.
C'è sempre la possibilità che sia il fratello di Betty, a non volere lei.
Una vera sorpresa scoprire che Alice era una Serpent. Hai anticipato bene gli eventi della serie.
A presto, complimenti, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

09/04/18, ore 17:30

È scritta molto bene, e mi piace che tu abbia deciso di scrivere del passato dei genitori dei protagonisti della serie, anche se ormai la seconda stagione è arrivata al diciassettesimo episodio. Mi piace questa storia, dovresti davvero continuarla!

11/11/17, ore 00:17

Finalmente qualcosa su riverdale!!! Mi piace come è scritta, semplice e immediata ma non scontata.
FP e Alice insieme mi hanno conquistata!
Continua così!!!! And...

...stay a serpent until the end ;)

05/11/17, ore 07:51

Ciao! Sono sempre io ahaha
Come ho già detto nella recensione che ti ho lasciato nell'altro fanfiction,la tua idea mi ha molto colpito e intrigata. Insomma,chi è che non vuole scoprire qualcosa in più sugli adulti di Riverdale che non fanno altro che nascondere i loro segreti? Soprattutto Alice Cooper! Quindi,l'unica cosa che posso dirti è che mi piace molto il tuo stile e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Kisses,
Hoon21