La Storia Infinita
di VenerediRimmel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/12/20, ore 03:22

Ciao!! La storia è bellissima! Sono le 3:22 del mattino...c'ho passato praticamente la nottata 🤣...Spero che un giorno tu decida di finirla mi piace tristissimo! Grazie per questa stupenda storia!!

18/08/20, ore 15:19

Qui nel 2020 a rileggere questa FF sperando in un nuovo capitolo. 😭♥️

12/02/20, ore 18:49

Ciao cara, scusami se commento solo a questo capitolo, ho trovato la storia ieri notte, presa da un raptus di nostalgia di questa coppia che ho amato fin dal primo momento in cui ho visto quei due visini insieme! Sono anni oramai che non leggo più fanfiction che li riguardano, ma ieri, tra l'assenza del mio ragazzo e il desiderio di leggere qualcosa che mi facesse sentire qualcosa, ho aperto EFP e mi sono imbattuta nella tua fanfic.
Dopo tutto questo inutile preludio, ti volevo dire che sono stata rapita dalla tua storia, ogni capitolo è stato intenso, mi ha trasmesso proprio quelle sensazioni ricercate, so che non pubblichi da quasi un anno, e le speranze che tu riprenda a pubblicare sono in me poche, succede così ogni volta che trovo qualche storia intrigante, che sul più bello l'autrice scompaia nel nulla. Una maledizione.
Comunque se ti capita di leggere questo commento, ti prego continua a scrivere, perché oltre ad essere una storia molto intrigante, le tue abilità narrative sono eccezionali! Hai saputo catapultarmi nella storia, ho trovato brillante lo scambio di email tra i due, l'idea di ambientarla in diversi periodi della serie, il modo dei due di relazionarsi dal vivo e nel virtuale. Ti prego, continua a scrivere, a buttare giù idee geniali come queste! Ti seguo da oggi in poi, spero in un tuo grande ritorno!
Grazie per queste ore insieme, grazie per avermi fatto rivivere emozioni che credevo sepolte!
Ti auguro tante splendide cose! Continua a scrivere!
xoxo
ChibiRida94

16/09/19, ore 19:38

Ciao, ho letto questa fic in pochi giorni e me ne sono pienamente infatuata!
Mi piace tantissimo come stai gestendo i personaggi, ci rivedo tanto gli originali!
Sono dispiaciuta di non poter essere più accurata, è passato qualche giorno da quando mi sono messa in pari ma ci tenevo a farti sapere la mia.
Ti faccio i più vivi complimenti per la prima scena intima. È stata bellissima. Per niente volgare, solo tanto amore.
Ho imparato che per un periodo l’avevi accantonata, beh, spero di riuscire a leggere il continuo ed il finale.
Attendo impaziente, un abbraccio!

16/08/19, ore 14:50

Carissima
Adoro la storia anche se lo stile flashback non è quello che preferisco.
Spero di leggere presto il finale ,adoro come hai saputo mescolare la serie con la tua storia !
Continua così!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo !❤️

22/07/19, ore 01:44

Un ritorno coi fiocchi ahahah chissà davvero che combinerà la nostra coppietta più avanti 😂😍non vedo l'ora di scoprirlo 😍

19/07/19, ore 22:52

Secondo me andranno fino infondo prima che lo scopra e lo scoprirà da solo ahaha

19/07/19, ore 14:14

Ok... Quando ho letto il titolo di questo capitolo, il mio cervello ha completato la frase con "sole cuore amore". Sono vecchia, ahimè lo so...

Bando alle ciance: nonostante sia passato molto tempo, io ho continuato a tenere tra le ricordate questa storia perché speravo di trovare un tuo aggiornamento. Non puoi capire la gioia che ho provato quando ho visto che avevi messo un nuovo capitolo.

Grazie per aver continuato questa storia.
Grazie per essere tornata a farci sognare con Stiles e Derek.

18/07/19, ore 23:02

io ci sono!! e sono felice del nuovo capitolo! non importa se ci vorranno mesi per i prossimi (beh in realtà imoprta perchè sono super curiosa), se questi sono i risultati ! bel capitolo ! a presto!

18/07/19, ore 21:07

Non so da dove cominciare se non ringraziandoti per aver ripreso in mano questa storia. Era praticamente un anno che bramavo un continuo ed eccoti tornata!
Non vedo l’ora di scoprire come continuerà (e di scoprire questo misterioso ragazzo di Lydia😏).

Io ti adoro. Mi è dispiaciuto un sacco quando non ho visto più i tuoi aggiornamenti e sono felicissima di aver trovato 2 capitoli nuovi. Ti prego non abbandonare più la storia perché la sto amando con tutta me stessa. Però poveretti già hanno problemi di loro poi se tu fai apparire Cora così li devasti! Ahah

Sono molto felice che le cose tra Stiles e Derek stiano andando bene. Premettendo che ho letto questo capitolo ieri sera, questa notte mi sono posta una domanda. Noi sappiamo al 100% che dietro allo pseudonimo di ImtheRobinone si nasconde Stiles, così come dietro a LonelyReader c'è Derek. Però che succederebbe se Derek avesse preso un abbaglio e ImtheRobinone non fosse Stiles? Stiles ha detto chiaramente che LonelyReader, a differenza di Derek, non lo ha mai portato a pensare di chiudere con Lydia, per cui, tra LonelyReader e Derek sceglierebbe quest'ultimo, chiunque si celi dietro al primo. Derek si è avvicinato a Stiles soprattutto perché prima ha fatto amicizia con ImtheRobinone. Sa perfettamente che sono la stessa persona, per cui ama Stiles esattamente come ama ImtheRobinone. E qui rispunta la domanda: se avesse preso un abbaglio? Nel caso, improbabile tra l'atro, scoprisse che Stiles non è ImtheRobinone, cambierebbe qualcosa su quello che prova per Stiles oppure no? Chi sceglierebbe tra i due? Non so perché mi sono posta questa domanda… Passando ad altro, il ritorno di Cora… ne sono veramente lieta. Secondo me lei sarà la prima a scoprire di loro, magari beccandoli proprio in un momento muy caliente. Ho come la sensazione che qualcosa impedirà a Stiles di parlare con Lydia. Magari un nuovo nemico, o un altro problema, ma sento proprio che non riuscirà a parlarle. O forse è solo una mia speranza, perché se non trova il tempo per parlare con lei, allora non lo troverà nemmeno per incontrare LonelyReader e, di conseguenza, non litigherà animatamente con Derek. Perché sul fatto che litigherà con Derek ne sono sicurissima. La reazione di Lydia… sinceramente non so quale potrebbe essere. Un'uscita come quella che ha avuto con Jackson nella serie TV è esclusa. Anche perché a me sembra che Jeff le abbia fatto dire quella frase solo per giustificare un Jackson gay, e basta. No, decisamente non mi vedo Lydia che dice ad uno Stiles che rompe con lei perché ha scoperto di essere attratto più dagli uomini che dalle donne "Non credevo te ne saresti mai accorto". No, decisamente no. Come non penso che si dispersi al punto da gettarsi da un edificio. Forse dirà che anche lei si è accorta che tra loro le cose non funzionano. Ad ogni modo, se verrà a sapere del tradimento lì sì che diventerà una furia. Un conto è essere lasciata perché il ragazzo con cui stai capisce, forse un po' troppo tardi, che è bisex o gay, un'altro è se ti ha anche tradito. Ok, credo di aver detto tutto. Tess

Ciao.
😮 Cavolfiori sudati.
Per poco Cora non li fa svoperti.
Se Derek e geloso per un ipotetica cotta
per il " bacio" che fa prendere il battipanni ( per battere il tappeto ovviamente) .
Comunque la lupetta non è stupida e sicuramente avrà annusato qualcosa.
Come anche lo sceriffo che ora sa.
Sa tutto o quasi di BH di sicuro non si farà gabbare da un " moccioso" come Derek.
D'altronde ha anni di esperienza col figlio.
In questo capitolo di cose nascoste in bella vista ne hai messe molte 🤤.
Basta guardare al rapporto che Derek e Stiles hanno ora più sciolto e complice.

Non ci credo, sei stata velocissima! Allora ringrazio Cecilia, può continuare a fare tutto quello che ti ha fatto ritornare a scrivere velocemente.
Allora, è proprio il caso di dirlo: bravo Derek. Mi é piaciuta questa tattica passivo-aggressiva con cui ha fatto confessare tutto a Stiles. Era una cosa utile per entrambi, e almeno ora Stiles ha fatto chiarezza ed è sicuro al 100% di quello che prova. Quel discorso sulla cosa più semplice e quella più complessa mi ha fatto pensare che in realtà è il fulcro di tutto. Cioè, fondamentalmente inizia a scriversi con lonelyreader per sfuggire alla difficoltà della sua vita dopo il morso a Scott. Successivamente si mette con Lydia perché anche lei rappresenta una cosa abbastanza normale e semplice. No nel senso personale, ma in termini di visione della realtà. Insomma Lydia è una bella ragazza, intelligente, piace a tutti e soprattutto rappresenta una persona equilibrata all'interno della società. Derek invece è ovviamente una cosa più difficile da raggiungere, dopo tutto quello che ha passato. Per questo non penso che sia per motivi di insicurezza o autostima, anche perché sia Lydia che Cora che Derek si trovano ad un livello abbastanza alto. Però non sono mica d'accordo con Derek che associa il complicato all'allettante. Per me si tratta solo di stili di vita, c'è chi preferisce la più assoluta tranquillità e chi ricerca continuamente il brivido. Spesso è anche una cosa inconscia, Stiles ha comunque deciso di restare accanto a Scott anche se era pericoloso. O magari riguarda solo il fatto di essere il Robin della situazione, forse pensa che stando a stretto contatto con situazioni pericolose possa rendersi utile diventando poi Batman.
Comunque, quanto è carino Derek che si ricorda cose scritte anni prima? Ok abbiamo capito che sono entrambi sotto un treno e vivono sopra una nuvoletta di zucchero, infatti Stiles non sta cogliendo parecchi indizi che gli sta lanciando Derek. In più è anche in ansia perché pensa che la loro relazione non può funzionare. Ma credo che se sono riusciti ad abbattere parecchi muri e a fare sesso, possono anche costruire una relazione. Il sesso non è una cosa così semplice, soprattutto nel loro caso. Si conoscevano da anni, si erano sempre a malapena sopportati e ritrovarsi all'improvviso a letto insieme non è stata mica una cosa da niente. Per Stiles che non sapeva che gli piacessero i ragazzi ancora di più. Quindi si può dire che il passo più difficile l'hanno fatto. Il resto verrà automaticamente, sempre dopo aver risolto la questione Derek-lonelyreader.
Questo capitolo é stato ricco di informazioni, altro che capitolo di passaggio. Non vedo l'ora di leggere quello di natale! Vai avanti così, che stai andando benissimo.
Alla prossima! 😘

P. S. Sei tanto carina, mi fai sentire importante per questa storia e perciò non vorrei che esagerassi. Non avrei mai smesso di leggere una storia tanto bella, una volta che mi prende poi è impossibile smettere. 😁

Uffa sono sicura che quando Stiles scoprira di derek e delle email sarà davvero incazzato 😭 però nonostante tutto bellisismo capitolo 🤩😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]