Survivar
di MewBecky

.:MewIchigo'92:.
27/02/07, ore 21:33

La storia è molto bella nel complesso e soprattutto divertente, ma mi dispiace davvero tnt x Strawberry ke avevo sperato fin dall'inizio sarebbe finita insieme a kisshu...cmq aggiorna presto! CiAo!!! ^^

Nasshi Aiyray

22/05/05, ore 21:17

che forte che ridere

Ginny
25/04/05, ore 10:43

Sono xfida con Kyle vero?Bellissima!!Anke se l'ho già letta fa sempre ridere!!XD

MewBecky
21/04/05, ore 22:45

Jinny, Teresa, Mey, Elettra, Yurika e Kira sn persone realmente esistenti!!! XD!!!!

Jinebura Chan
21/04/05, ore 21:45

MUHAHAHAH!! gelosa??XD my Becky chan es l'autrice, decide leiXDXD e io sn ben contenta^*^ i miei giudizi li conosci, no, Be chan?XD

Dafne
21/04/05, ore 19:21

OO!!!!!!!!!! chi sarebbe questa Jinny???? * gelosa mode on* guai se alzi le mani! >.<**** Ops... ehm... ^^" scusate, ho perso il controllo... ^^""""" la storia pare interessante! **

Mew Becky
21/04/05, ore 16:15

Anke se inizialmente lo sembra, nn è una Kisshua/Straw e nemmeno Ryan/Straw!!! Assurda e senza senso si adattano molto di più alla mia ficcy!!! XD!!!!

Mew Pam
20/04/05, ore 21:30

Mi piace questa idea del reality e poi questi due capitoli mi hanno molto divertito. Cmq Ryan è anche mio! Eh eh... Ciao e a presto!

20/04/05, ore 21:25

Sinceramente sono rimasta un po' perplessa....la conduttrice è troppo stupida...veramente!Comunque, spero per te che non mi fai una Kisshu/Straw perchè m'inghezzz!!!no, stai tranqui (o tranqua come dice mia cugi ary..p.s: ary TVTTTB) sto skerzend, non farei male ad una mosca,a parte i ragni che i fanno proprio schifo da pazzi, comunque.....dov'ero rimasta??Ah,io sono per Ryou e Icchy.....comunque aggiorna,l'idea è davvero originale!!41190kiss ichigochan

Mew Becky
20/04/05, ore 19:56

Sì ho fatto apposta a kannar!!!! Skusate se è un problema, nn volevo crearne!!!!

20/04/05, ore 19:26

nn sn io l'autrice^^ io ho sl pubblicato cmq il nome è preso dal famoso reality show^^

20/04/05, ore 19:21

Non so se l'hai fatto apposta ... ma lo sai che si scrive 'Survivor'? O 'Survival', se volevi dire sopravvivenza. Per sopravvissuti invece va bene il primo.