As wind cleared the sky
di Arya Tata Montrose

14/12/18, ore 17:44

Ho finito da poco l'anime e la prima cosa che mi è venuto in mente ora devo trovare delle storie su una elle mie ship preferite. So che non possono avere un futuro, anche se la speranza di vederli interagire di più c'è sempre perchè credo che Uraraka sia una delle poche che abbia capito veramente Kacchan. Lui sta indossando una maschera per nascondere il suo lato debole. Proprio questo suo modo di comportarsi che mi ha fatto piacere il personaggio perchè non è solo un ragazzo che piace menare ed essere costantemente arrabbiato ma c'è molto di più e si è gia visto in qualche ep dell anime.
Si dopo questo introduzione devo dire che la tua storia oltre ad essere scritta benissimo hai rappresentato i due personaggi molto bene. Ora devo assolutamente andare a vedere se nehai scritte altre e leggerle. Ho bisogno di leggere momenti fra loro due :)

Complimenti

03/07/18, ore 23:09

Ciao! ^^
Mi rendo conto che è passato un pò di tempo dall'ultima volta che ti ho scritto una recensione ( mea culpa), ma questo perchè per un pò di tempo sono stata lontana da EFP e mi sono persa quest'ultima meraviglia.
Sei veramente una delle pochissime, nel fandom italiano, ad aver centrato veramente sia i personaggi che il loro modo di rapportarsi l'uno all'altro: è perfetto.
Anche perchè è esattamente così che li vedo e immagino che questa sia una visione comune a tante Bakuraka shipper, perchè mi è capitato di confrontarmi con altre ragazze e abbiamo concordato su tutto praticamente XD
Prima di perdermi in un bicchiere d'acqua, come al mio solito, parliamo della storia: nonostante dia questa impressione di avere un grande fiducia in sè, e nelle sua capacità, in realtà ciò è solo una maschera che indossa per non rivelare quella parte di sé "insicura e debole", che noi abbiamo visto anche nel canon manga\ anime.
Ho sempre pensato infatti che quelle parole "sei più un cattivo che un eroe" in realtà lo feriscano più di quanto si pensi e qua sei riuscita a rappresentarlo piuttosto bene.
Non a caso tra le poche persone in grado di capire davvero come sia fatto Bakugou, oltre ad Aizawa, è proprio Ochako. Le poche volte in cui l'abbiamo vista interagire con lui nel canon ( sia benedetto quell'omake) Ochako è riuscita ad intuire il problema con estrema facilità, e anche qui ha fatto la stessa cosa e posso vedere chiaramente una scena del genere tra loro.
Mi è piaciuto il modo in cui lei è riuscita a rassicurarlo, con poche e semplici parole ma che sono state di grande impatto per Katsuki. Questa ship merita sicuramente più amore e considerazione perchè c'è tanto di quel sviluppo per loro, e per la trama in generale, che non posso fare a meno di prendermela con l'autore e per fortuna ci sono gli scrittori che danno più gioie di Horikoshi-sensei XD
Mi assicurerò di recensire anche tutte le altre one shot, perchè è un crimine che siano così poche U__U ( suona come una minaccia ma vabbè ahah)
Non vedo l'ora di leggere altro da te, anche perchè mi piace davvero il modo in cui li descrivi e crei situazioni per loro.
Un bacio e alla prossima

31/01/18, ore 04:36

MADÓ
Io ti faccio gli applausi cara mia
Qualcuno che scriva bene le storia e che i personaggi non risultino tanto OOC é difficile lo so u.u anche io l'ho fatto
Mi sono letta tutte le tue storie Ochako/Kacchan credo v: e madonna come ispirano il disegno XD (Non tutti amano sta coppia gwg probabilmente neanche esistirá nel fututo, peró mi sembrano troppo carini a me )
Ah, complimenti uwu ''clap clap''

03/11/17, ore 12:47

Ho appena letto il tuo messaggio e mi sono subito fiondata a leggere!
Amo questa shot! Davvero davvero tanto, da come - finalmente - Bakugou dimostra una parte debole di sé a come Uraraka riesce a farlo stare meglio con parole giuste al momento giusto!
Non credo avrei potuto fare di meglio, mi piace moltissimo!
Il mio pezzo preferito non può che essere il "grazie" finale, perché sei riuscita a renderlo realmente sentito, e mi ha portato un sorriso :3
Non posso concordare con te quando dici che, a prescindere dallo ship\non ship, il loro rapporto ha tantissimo potenziale\\
Spero di leggere altro di tuo, continua così!