Scene sparse
di Cinzia N Spurce

16/12/17, ore 19:48

Cinzia. Cinzia.
Io sono sciolta. Ho bisogno di un cucchiaino.
L'ultima frase mi ha proprio uccisa. È la pace. E tu riesci a trasmettere perfettamente questo stato di quasi felicità. Brava, brava e spero presto alla prossima 💛

06/12/17, ore 02:28

Un'idea davvero carina, mi piace davvero tanto e poi non potevi cominciare in modo migliore.... cosa c'è di meglio di un Derek Hale che si confessa con il suo Stiles?

04/12/17, ore 22:28

★.★
Ciao
Quasi felicità, io dire
Nirvana.
Li hai avvolti con quest aura di beatitudine e innocenza quasi come se nulla potesse sporcarli in nessun modo.
Anche che tutto ciò di cui hanno bisognio e già li.

04/12/17, ore 21:20

Ma che brava che sei a descrivere quanto si amano e si desiderano ardentemente questi due ragazzuoli <3
Hai dato un'immagine dolcissima del loro amore, che è di sicuro molto passionale, ma comprende anche coccole e carezze innocenti.
Non so, non riuscirei ad immaginarli più in pace di così...
Solo un appunto personale. Non ce lo vedo Stiles a fumare, e nemmeno Derek a non impedirgli di farlo... :)

04/12/17, ore 14:13

LOVE
Quanto mi sono mancati...
#Occhiacuore
Perfetta, come al solito! Dolci, coinvolgenti, adorabili... è maledettamente innamorati.
#nondeludimai
Un bacio, HiL

30/10/17, ore 21:39

Come inizio per questa tua nuova raccolta non c'è assolutamente male!
Derek è dolcissimo in queste scene <3 Che sia terrorizzato all'idea di perdere Stiles, felicissimo per essere lì con lui o insieme in attesa di qualcosa che potrebbe cambiare la loro vita, il suo amore è sempre presente e sa anche come manifestarlo a parole ;-)
Brava ^_^

30/10/17, ore 20:10

Ciao,
😍ho gli occhi a forma di cuore.
Che tenerezza il nostro lupone costipato che dichiara a Stiles tutto il suo amore.
Passiamo dell'angst della probabile morte a quella + tenera xche Stiles ha paura di non poter essere in buon genitore.
Aspetterò le prossime ciao

30/10/17, ore 17:11

Occhi a cuore. Letteralmente.
Questi due sono la vita e sono perfetti in ogni situazione.
E quando Derek dice "ti amo" è qualcosa di estremamente dolce e maledettamente giusto.
E tu, come sempre, non deludi!
Meraviglia pura.
Un bacio, HiL

30/10/17, ore 15:20

Tu...
Io non so nemmeno più come esprimermi. Mi hai fatta commuovere sul pullman. È una cosa awww e la puntina di angst iniziale ci stava a pennello. E avranno un bimbo e io mi sciolgo alle parole rassicuranti di Derek 😍😍
Non vedo l'ora di leggere tutto ciò che pubblicherai e sei perdonata per non avermelo detto!
Brava 💛

30/10/17, ore 13:38

Bellissima, complimenti. Mi sono sciolta, sentirsi dire "ti amo" da Derek 😍😍😍 mi sciolgo. Spero di leggere presto altri capitoli, un bacio 😘.

30/10/17, ore 13:07

Ciao.♥♥♥♥♥♪♪♪♪♪
Che cosa dolce.
Tre ti amo compresi e detti nel momento giusto.