I will always find you
di Shine_

11/12/17, ore 22:42

Wow! W O W.
Beh, ciao. Come stai?
Sono entusiasta che tu abbia pubblicato ancora e che abbia ancora progetti, davvero, non vedo l’ora di leggere altre tue opere. Dire che sei bravissima è riduttivo, dire che ho amato questa storia un eufemismo.
La trama è originale, ricercata, particolare e per nulla noiosa o pesante. Il tuo modo di scrivere sempre impeccabile come i personaggi a cui dai vita e a cui fai affezionare noi lettori. Ho davvero amato questa storia dalla prima all’ultima parola, l’ho letta in due giorni e sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine.
Complimenti, non so cosa dirti di più e non so spiegarti a parole tutto ciò che questa storia (come le altre scritte da te) mi ha trasmesso.
Ancora complimenti, alla prossima. Un bacio, Zouistatoo

15/11/17, ore 16:14

Bea, Bea, Beaaaaaaaaaaa!
Ho deciso che devo recensire, perché le storie come questa meritano recensioni. Le storie in generale meritano recensioni, insomma. E qui ce ne sono troppe poche per i miei gusti.
La storia è wow. E questo te lo avevo già detto. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai "mischiato" leggenda, passato e modernità. E' tutto equilibrato, niente stona. Una storia di soulmates neanche tanto palese, ma tanto dolce e ingarbugliata al tempo stesso.
Ho amato i personaggi di Harry e Louis. All'inizio, ti dirò, non capivo perché Louis dovesse fare la sassy queen dei miei stivali, però poi ho compreso e ho sofferto insieme a lui - volevo dare un pugno ad Harry, anche se non l'avrei mai fatto, perché l'ha fatto soffrire. Avrei voluto leggere di più di loro, ma questa è una Ziam e sono d'accordo con il fatto che i punti di vista è meglio non cambiarli spesso. Al massimo ci vorrebbe uno spin-off, ma non importa, scrivi la prossima Ziam che è meglio!
Liam è stato il mio cucciolo per tutta la storia. L'ho accarezzato e sbaciucchiato. Dolce, ingenuo Liam. Mi è piaciuto perché è proprio come immagino il vero Liam, probabilmente. Zayn è stato molto... indecifrabile. C'erano momenti in cui gli volevo bene e momenti in cui non lo capivo. Ma era il suo carattere, no? Quindi quando ci prova con Liam e si preoccupa di lui in modo così malcelato... a-d-o-r-o.
Sul finale mi sono già espressa, mi sarei aspettata qualcosa di molto più magnifico e colossale, ma evidentemente era come ti sentivi tu e non posso dirti niente al riguardo. Però sarebbe stato bello, anche per capirne di più delle streghe e poter apprezzare i personaggi che avevi creato.
Per quanto riguarda lo stile, adoro come scrivi. E' semplice, ma dettagliato allo stesso tempo. Vorrei solo consigliarti di trovare degli espedienti per rendere la lettura meno difficoltosa; almeno, a me capita spesso quando dividi i discorsi diretti quando - a mio parere - in alcuni punti non ce ne sarebbe bisogno.
Ti prego, voglio un'altra tua storia lunghissima. Aspetto con ansia e so già che la trama sarà da urlo. Sappi che ti costringerò a spoilerarmela appena ce ne sarà l'occasione.
Un bacione,
Val

31/10/17, ore 23:40

Ehii, sono così felice di vedere un tuo nuovo scritto prima di quanto pensassi, e sapere che è la tua 40 opera sui miei patatini mi ha commossa ancora di più (per inciso le ho amate tutte e 40). Sono troppo euforica non puoi capire quanto, poi questa storia è dolcissima e ho adorato ogni singola parola, sono rimasta letteralmente incollata allo schermo. E niente non posso che ringraziarti e attendere con ansia qualsiasi cosa scriverai prossimamente, da quello che hai scritto sono già curiosa.
A presto:)

31/10/17, ore 01:42

Inizio col dire che sto frignando,
un pò perchè questa storia la hai commentata con me e ero diventata troppo curiosa e beh non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto!Un pò proprio per la storia in se cioè io ho sempre pensato che loro due fossero anime gemelle e quindi qui ho capito quanto troppo la pensiamo simile XD
la amo
la amo tantissimo