Fiducia
di Shainareth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/18, ore 00:12

Bellissima Fanfiction, scritta davvero bene e mi ha fatto fantasticare parecchio~

18/12/17, ore 16:24

Prima di iniziare volevo scusarmi con te per non aver recensito subito... Mi dispiace tantissimo, purtroppo gli impegni dell'università sono tantissimi e sto impazzendo per la tesi...ma andiamo avanti!
Come al solito sei fenomenale, davvero! Sembra di guardare una puntata della serie, dovresti proporla agli autori (molto meglio di una puntata della serie, almeno nella tua long hanno un po' di spirito di osservazione).
I protagonisti sono tenerissimi e hai saputo giostrare tutte le loro identità, non deludi mai (ma questo l'ho già detto).
Per farmi perdonare recensirò tutte le altre storie che hai scritto!
Ci sentiamo prestissimo!
Un bacione

Diotima_

19/11/17, ore 20:58

Allora, pressuponendo che ho letto la storia tutto in una volta, volevo dire che sei una scrittrice brillante e anche molto intelligente. La storia è talmente coinvolgente che sembra di poterci entrare, le parti descritte sono favolose e l'idea in generale è stupefacente. Non so che altro dire se non che sei fantastica e spero scriverai di nuovo una storia che mi coinvolga tanto. 💕 Faccio il tifo per te😂😍

16/11/17, ore 11:53

Ora posso morire felice!
Troppo dolce la dichiarazione di Marinette.
Ti prego, dimmi che presto pubblicherai altro su di loro!
Baci.
Notteinfinita.

16/11/17, ore 11:49

Che carina Marinette nel pallone e poi è dolcissimo il cambio di comportamento conseguente alla rivelazione delle loro identità.
Troppo dolci!

16/11/17, ore 11:42

Adrien in quale mondo parallelo le tue parole dovevano farle capire che sei Chat Noir?
Questo ragazzo è la mia disperazione!

16/11/17, ore 11:38

Oh porca paletta! Stavolta Marinette schiatta davvero...anche se non sa che Chat è Adrien una dichiarazione del genere è da infarto.

16/11/17, ore 11:36

Adrien ma come puoi uscirtene con una spiegazione del genere?
Vuoi fare morire Marinette d'infarto?

15/11/17, ore 21:11

E siamo arrivati alla fine, eh?
Mi è piaciuto come capitolo finale, risolve tutto quello che è rimasto sospeso.
E Adrien e Marinette sono troppo dolciosi.*^* In qualsiasi forma. XD
Divertente la scena con i genitori... beh Adrien è un valido aiutante, no? E poi sa apprezzare la loro cucina. :D Basti che non lo venga a sapere suo padre...
Chloé è incorreggibile. XD È lei. Niente da fare. :D
Ma questa Cécile non mi sembra molto sveglia... ma alla fine del film, Roland sarà riuscito a dichiararsi?
E la Marichat. *^* Io adoro la Marichat.
Bellissima la scena in cui Marinette si dichiara. Ed è giustissimo che lo abbia fatto con Chat Noir. Sono d'accordo. Stupenda la frase conclusiva, quel " fossero proprio le metà imperfette del loro essere a condividere la gioia di quel momento." Perché si completano. ❤
Che dire? Ho amato questa storia. Grazie per averla scritta.❤
Se scriverai altre long, sarò lieta di leggerle. Ma il discorso vale anche per one-shot, flashfic e drabble. ;)
Complimentissimi! C:
A rileggerci! ;)
Selly

15/11/17, ore 20:04

Cavolo, cavolo, cavolo!
E adesso cosa farà Adrien?
Sicuramente Marinette starà pensando che Chat Noir è deluso.
Che casino!

15/11/17, ore 19:54

Oh mamma!
Meno male che ho atteso di vedere pubblicato l'ultimo capitolo prima di iniziare a leggere questa storia se no sarei morta per la curiosità!

15/11/17, ore 19:44

Marinette solo tu puoi darti la zappa sui piedi in questo modo!!!

15/11/17, ore 19:32

Povera Marinette, uscirà dalla classe in barella!
La poverina però è troppo sincera, in fondo è stata Ladybug a baciare Chat Noir e non Marinette...

15/11/17, ore 14:49

*felice che fossero proprio le metà imperfette del loro essere a condividere la gioia di quel momento*

A me è piaciuta moltissimo questa long, tanto che la metterò tra le mie preferite per rileggerla più in là tutta d'un fiato.
non mi ha deluso affatto il finale e soprattutto la frase che ho riportato sopra perchè da senso a questa strana ma interessante storia d'amore.
Molti complimenti.

15/11/17, ore 12:59

*dà il segnale di stappare lo spumante, liberare le colombe e sparare i coriandoli* ATTACCA, EUGENIO!!!
Ije sen' 'e te nun pozz' sta perché tu m'appartieeeeeeeeeen...
Pecchééééé m' piac' tuuuuuuuuuuuuuuuu...
E mi piace anche la ff, con questo finale tenerissimo e da fuoco d'artificio, manca solo Céline Dion che canta in sottofondo, ma spero venga apprezzato il mio surrogato xD
Oh, Shai (posso chiamarti Shai, ormai?), non so se piangere di commozione o di tristezza, so quanto sia difficile per un autore lasciare una long ormai conclusa (per questo non ne scrivo mai?), ma anche per i lettori afictionados como mi non è proprio una passeggiata e stringe sempre un po' il cuore e la gola... Non come un cappio, ma come un moto interiore di gratitudine e disperazione del tipo
"Non lasciarmi, è stato troppo bello passare questo tempo insieme!", penso di rendere l'idea...
MA mi consola, come già annunciato precedentemente, l'idea di poter leggere ancora tuoi lavori in un futuro prossimo! Non ti libererai di me così facilmente!
//*cade da cavallo*
Ti libererai di me facilmente.//
(Dai, stavolta SO che la citazione l'hai afferrata! ;D)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]