Fake Boyfriend
di Swetty_Kookie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/09/19, ore 07:38

Stupenda, emozionante, ho sentito le farfalle nello stomaco per tutto il tempo.. e una volta arrivata al capitolo finale, mi sono disperata perché avrei voluto non finisse mai 😍 fanne una trilogia ti prego 😭 Taekook mi mancano già.. come quando finisce una serie tv e ti mancano i protagonisti! Comunque grazie grazie grazie!💜

13/08/18, ore 16:05

Ho letteralmente adorato questa storia!!! Purtroppo è finita anche se mi sono sentita appagata dopo un giorno e una notte passati a leggere questa fanfiction. È stato davvero bello leggerla anche perché mi ha fatto provare molte emozioni in momenti belli e brutti! Spero che sarà letta da molte persone ancora in futuro e spero anche che sarà apprezzata.

11/04/18, ore 15:44

Oddio è bellissimaaaa, anch’io sento un vuoto nel petto ora che ho finito di leggerla T.T
Comunque bravissima è stupenda.

10/04/18, ore 22:55

Una delle storie più belle che abbia mai letto! L'ho letta per tutta la sera e mi ha preso come non mai, facendomi sognare a dismisura.

03/04/18, ore 18:20

Allora...
Tu non puoi capire cosa ci sia nella mia testa in questo momento...
Ho letto tutta la tua storia rimanendo nell'ombra (non ho mai scritto una recensione prima di questa lol) e, quindi, direi che è arrivato il momento di fare un commento come si deve.
Non riesco ancora a credere che questa storia sia giunta al termine *piange nel suo angolino*.
Ti faccio i miei più grandi complimenti per aver creato questa meraviglia! È una storia scritta davvero molto bene, sia per quanto riguarda la grammatica che per la tua capacità di far capire ciò che provano i personaggi. Le descrizioni poi... Tu non hai idea di quanto io possa amare le descrizioni fatte bene (anche quelle dei momenti "a luci rosse"*coff coff*).
Davvero una bellissima storia, mi ha catturata moltissimo. Ho riso, ho pianto (soprattutto nel finale, ero del tipo felicissima e per questo non sono riuscita a trattenere le lacrime di gioia), ho avuto voglia di ammazzare qualcuno qualora fosse successo qualcosa di brutto e ho anche avuto voglia di uccidere la madre di Tae, ma poi mi è quasi dispiaciuto per lei...
Poi parliamo di Taekook, Yoonmin e sideNamjin... Absolument fantastique (viva il francese storpiato)!
Complimenti ancora! Scusa per il ritardo, ma io sono una persona che si fa attendere (ma cos-).
Baci~

26/03/18, ore 23:46

Il mio cuore ha perso un battito a quel "conclusa" e altri 2 a quel "5 anni Dopo".
Domani ho compito di letteratura francese e mi ero ripromessa di aspettare fino a mercoledì, ma amo troppo questa storia.
Voglio piangere. Ho seguito questa storia dagli inizi,pezzo dopo pezzo, capitolo dopo capitolo. Ho vissuto con loro, vivevo con l'ansia di un nuovo aggiornamento.. Sorridevo e amavo grazie a questa storia quando non riuscivo a provare emozioni. Non so che dire se non Grazie. Grazie dei pomeriggi e le sere piacevoli grazie slls Tua storia, grazie di questa fuga dal mondo reale. Grazie per le occhiaie e i compiti non fatti e i sensi di colpa (lol)
Ma soprattutto Grazie per avermi fatto credere nell'amore e nel destino ancora una volta.
Tanto amore
-chiara 💕

PS: sappi che questa storia farà parte della mia vita e di me per sempre. Che la leggerò fino alla morte, che non mi stancherò mai. Ma soprattutto che è stata fino alla fine la mia preferita in assoluto 💕
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 11:48 pm)

26/03/18, ore 21:14

NOOOOOOOOOO NON MI PUOI DIRE QUESTO STO PIANGENDOOOOOOOOOOOOOO MAMMAAAAAAAAA.
Quando ho letto la storia tra virgolette pensavo davvero che fosse tutta una fantasia di Tae stavo per chiudere il computer e buttarlo dall'altra parte della stanza ahahahhahahaaha.
Ho sempre seguito questa storia fin dalla sua nascita e sto piangendo tutt'ora sapendo che è finita mi manca un pezzo di anima..
la consiglierei a tutti perchè è davvero unica e perfetta.
Non fermarti e continua perchè hai delle capacità che in pochissimi hanno, divertiti quando scrivi l'importante è quello.
PIANGOOOOOOOOOOOOOOO SEI FANTASTICAAAAAA.
Aspetto nuove storie taekok e yoonmin
ciaoooooooooo

26/03/18, ore 17:55

Ho amato da morire questa ff e sono triste ora che è finita, sei stata bravissima! Spero continuerai a scrivere altre storie❤️

26/03/18, ore 17:29

Sto piangendo...😭😭
Sono triste che la storia sia finita...
Mi è piaciuta un sacchissimo, ho cominciato a leggerla dal settimo capitolo mi sembra e mi è subito piaciuta.
Il finale è scritto benissimo come d'altronde tutta la storia 😍😍
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia 😍❤️
Un bacione e alla prossima 😘

26/03/18, ore 15:47

AWWWW mi sciolgo, non posso credere sia veramente la fine.. é davvero bellissimo come finale e rende giustizia a tutta la storia, complimenti! Ho adorato tutto di questa storia e adesso che è finita sarà strano non passare il tempo sull’autobus a leggerla (probabilmente la rileggerò ma dettagli) Ti ringrazio di non aver fatto passare tutta la storia per un racconto scritto da Tae o probabilmente in questo momento starei sclerando e urlando per la frustrazione.. oltre questo, si vede che hai messo tutta te stessa in questa storia e nonostante sia stato difficile se riuscita a finirla con successo! Continua a scrivere perché hai sicuramente talento e lo penso veramente
kisses and love,
Fra~

26/03/18, ore 15:42

Ho pianto, ma okay è normale!
Adoro questo ultimo capitolo, ho adorato tutta la storia e adoro il tuo modo di scrivere, spero tanto che non sia un addio definitivo ...
Ho adorato ogni singolo momento tra loro due e tra Yoongi e Jimin, penso che sia veramente stupenda e grazie per non averla conclusa come una fantasia di Tae altrimenti sarei morta :(
Grazie per averla condivisa con noi, è una storia bellissima 💕💕
Con affetto, un abbraccio
Sabri💕💕💕

25/03/18, ore 17:39

Non so bene come si fa una recensione ma questa storia ne merita assolutamente una e sopratutto positiva! Ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo (più o meno tre giorni) e li ho adorati tutti.. non riuscivo a staccarmi neanche un momento dal leggere! Hai un modo di scrivere fantastico che cattura l’attenzione e la trama é molto originale e ben pensata.. Mi dispiace solo sia il penultimo capitolo perché ne vorrei molti altri ancora, sopratutto ora che mi sono innamorata dei personaggi (che amavo già), dei loro caratteri e dei loro atteggiamenti.. spero che continuerai a scrivere perché hai un grande talento e sopratutto perché ho una gran voglia di leggere altre storie scritte da te.. Aspetterò il tuo nuovo aggiornamento con ansia per il finale! Ancora complimenti,
Fra~

19/03/18, ore 19:43

NON PUOI DIRMI CHE è IL PENULTIMO AGGIORNAMENTO PERFAVOREEEEE PIANGO OCEANIII.
Il capitolo sempre spettacolare e il mio piccolo cuore è andato completamente in frantuni ricomponendosi in questa storia, perchè ogni capitolo che hai scritto ho l'asciato un pezzo di cuore.
Non fermarti continua, lo sai quanti sogni si fa dal momento che si nasce?
Tutti i sogni che fai mettili in una storia perche quando io rileggo quei capitoli sembra proprio di essere in un sogno.

19/03/18, ore 19:13

Non puoi dirmi che è il penultimo così dal nulla T-T
Risparmio le parole perché voglio lasciarle per il "gran finale"
ti ringrazio sempre di aggiornare ogni volta e di farmi stare meglio <£ (anche di perdere tempo con lo studio ma dettagli ahaha)

19/03/18, ore 16:08

Non voglio che questa storia finisca T.T
Ci sono affezionata e questo capito è stato stupendo, ma continuo ad odiare la mamma di Tae :/
Comunque bravissima come sempre, complimenti
Sabri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]